ANMIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    L'associazione mutilati e invalidi civili fino al 30 giugno raccoglieranno firme per una petizione mirante all'aggiornamento delle pensioni di invalidità e assegno di accompagnamento il cui importo è fermo da trenta anni cioè da quando è stato istituito! recatevi nelle vostre città presso le sedi A.N.M.IC. e se potete firmate! grazie!



     
    .
  2. sveva63
     
    .

    User deleted


    E' dal '91 che conosco l'Amnic, e già da allora dicevano di mobilitarsi per l'aggiornamento delle pensionio di invalidità, ma mai un successo, sono stata iscritta all'associazione per molti anni, ogni mese veniva trattenuto dal mio assegno di invalidità la quota d'iscrizione, poi venivo contattata dalla sede della mia provincia sempre per pagare la quota associativa e quando avevo bisogno di aiuto l'ufficio della mia provincia non sapeva mai niente, nè sapeva dirmi come risolvere alcune questioni. Dopo molti anni e vista la mia esperienza negativa chiesi di non farne più parte:
     
    .
  3. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sveva63 @ 28/6/2008, 16:29)
    E' dal '91 che conosco l'Amnic, e già da allora dicevano di mobilitarsi per l'aggiornamento delle pensionio di invalidità, ma mai un successo, sono stata iscritta all'associazione per molti anni, ogni mese veniva trattenuto dal mio assegno di invalidità la quota d'iscrizione, poi venivo contattata dalla sede della mia provincia sempre per pagare la quota associativa e quando avevo bisogno di aiuto l'ufficio della mia provincia non sapeva mai niente, nè sapeva dirmi come risolvere alcune questioni. Dopo molti anni e vista la mia esperienza negativa chiesi di non farne più parte:

    non per colpa loro! all'ANMIC va comunque l'onore di avere a suo tempo fatto approvare l'assegno di accompagnamento! non tutte le ciambelle riescono con il buco! se tutto avvenisse subito come tutti vorremmo sarebbe troppo bello non credi?

     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Gianni avevo messo anch'io la notizia: https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15813539

    Tentare nn guasta mai.
     
    .
  5. gIANNI49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 28/6/2008, 17:40)
    Gianni avevo messo anch'io la notizia: https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15813539

    Tentare nn guasta mai.

    scusami ,ma non l'ho letta!




     
    .
  6. silvia130189
     
    .

    User deleted


    si gia fatto
     
    .
5 replies since 28/6/2008, 15:00   695 views
  Share  
.