AUTOABBRONZANTI E TRUCCHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    AL RIGUARDO USATE DELLE MARCHE IN PARTICOLARE????
    DA UN PO' HO IL CLASSICO ARROSSAMENTO A FARFALLA E VEDO CHE I SOLITI TRUCCHI CHE USAVO ORA MI DANNEGGIANO ULTERIORMENTE(USO PUPA COLLISTAR CHANEL L'OREAL).....
    E IN PIU' CONTINUO A PERDERE SOPRACCIGLIA.....
    SARA' UN ALTRO EFFETTO DEL CORTISONE?????
    HELP ME PLEASE!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO QUI TROVI UNA PRECEDENTE DISCUSSIONE SULL'ARGOMENTO AUTOABBRONZANTI SUI QUALI ABBIAMO AMPIAMENTE DISCUSSO

    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=2900937

    PER IL RESTO NON SAPREI SE IL CORTISONE FA CADERE LE SOPRACCIGLIA, VEDIAMO SE E' CAPITATO ANCHE A QUALCUN ALTRO
    CIAO
     
    .
  3. ILEANA
     
    .

    User deleted


    a me non risulta che il cortisone faccia perdere le sopracciglia, in genere si prescrive cortisone per le alopecie ( mancanza di peli) per farli ricrescere e per questo escluderei questo effetto collaterale.
     
    .
  4. PAPILA79
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CARE.....
    BUONGIORNO A VOI!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Maria...Pia...
     
    .

    User deleted


    Ho il les ed ho la pelle del viso sensibilissima sia al caldo che al freddo, alle creme profumate, ecc. ecc. Riesco a proteggerla bene usando tutto l'anno una protezione solare 50+ (sňleil ultra della lancňme o protezione solare 50 della avčne, tutt'e due non profumate). Inoltre d'inverno aggiungo la crema viso al ginkgo biloba e alla vite rossa (trattante per pelli delicate ed arrossate) dell'erbolario. In questo modo riesco a non ritrovarmi il viso paonazzo ;)
     
    .
  6. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Papila (scusa ma non ricordo il tuo nome), hai provato i trucchi della farmacia? di solito sono ipoallergenici, non profumati, etc...
     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Anche quelli della Clinique sono ottimi e si trovano in profumeria.
     
    .
6 replies since 5/3/2008, 17:17   1111 views
  Share  
.