GLUCOSAMMINA E ACIDO IALURONICO

PER LE ARTICOLAZIONI DANNEGGIATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elis60
     
    .

    User deleted


    carissimo amico/a il tuo messaggio sarà cancellato in quanto non è possibile reclamizzare prodotti nel nostro forum; ti invito a prendere visione del regolamento e se vuoi, puoi riformulare il tuo consiglio.
    grazie
     
    .
  2. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis60 @ 3/6/2008, 22:11)
    carissimo amico/a il tuo messaggio sarà cancellato in quanto non è possibile reclamizzare prodotti nel nostro forum; ti invito a prendere visione del regolamento e se vuoi, puoi riformulare il tuo consiglio.
    grazie

    ops, immagino si tratti del link che ho postato nella pagina precedente. Chiedo venia (e sono pure moderatore su un forum!). Torno indietro e modifico il messaggio ;)
     
    .
  3. elis60
     
    .

    User deleted


    no Vincenzo, scusami , ma ho cancellato il msg del nostro amico, non il tuo!
    naturalmente devo aver sbagliato qualcosa, perchè ho cancellato tutto il suo msg e non la parte che violava il regolamento. chiedo scusa
     
    .
  4. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elis60 @ 3/6/2008, 22:26)
    no Vincenzo, scusami , ma ho cancellato il msg del nostro amico, non il tuo!
    naturalmente devo aver sbagliato qualcosa, perchè ho cancellato tutto il suo msg e non la parte che violava il regolamento. chiedo scusa

    l'ho modificato lo stesso, pensandoci bene quel link pubblicitario poteva anche ingenerare qualche illusione (glucosammina a 1€ al chilo come le patate ;) ) :rolleyes:
     
    .
  5. carmelarosamaria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex_Ex @ 3/6/2008, 21:32)
    CITAZIONE (elis60 @ 3/6/2008, 22:26)
    no Vincenzo, scusami , ma ho cancellato il msg del nostro amico, non il tuo!
    naturalmente devo aver sbagliato qualcosa, perchè ho cancellato tutto il suo msg e non la parte che violava il regolamento. chiedo scusa

    l'ho modificato lo stesso, pensandoci bene quel link pubblicitario poteva anche ingenerare qualche illusione (glucosammina a 1€ al chilo come le patate ;) ) :rolleyes:

    Scusate sono carmelarosamaria e sono nuova. Mi sono soffermata ed iscritta su questo forum perchè ho letto di condroitina, glucosamina ed msm e siccome dopo aver penato 5 anni, grazie al consiglio di un amico, ho potuto lasciare le stampelle, perchè non si può cercare di aiutare gli altri facendo nomi di prodotti? stò leggendo che di dona si parla, perchè di altro no? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO CARMELA,
    QUESTO E' IL PRIMO ARTICOLO DEL NOSTRO REGOLAMENTO DAL QUALE PUOI CAPIRE PERCHE' NON SI METTONO I NOMI DEI PRODOTTI:

    REGOLAMENTO
    1) E’ vietato utilizzare questo forum per condurre attività commerciali o per proprio tornaconto personale. Qui non si sponsorizza nè si vende nulla, tanto meno farmaci o prodotti di qualunque genere. E’ altresì vietato pubblicizzare o commerciare prodotti terapeutici definiti “naturali” o comunque tutto ciò che non rientra nella medicina ufficiale, citando marche e prodotti.

    SE VUOI LEGGERE TUTTO IL REGOLAMENTO LO TROVI NELLA PRIMA SEZIONE DELLA HOME PAGE "COME UTILIZZARE IL FORUM". SE TI VA PUOI PRESENTARTI NEL NOSTRO LIBRO DEGLI OSPITI E RACCONTARCI DI TE.
     
    .
35 replies since 20/8/2007, 11:52   33243 views
  Share  
.