per rosaria

informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tastiera22
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa nn sapevo, :o: come và spero meglio il cortisone fa miracoli lo sò, ;)
    sarà il tempo, perchè nn gira bene nemmeno a me oggi. :cry:
    ti ho scritta ieri sera o meglio ti ho mandato un email ma penso che nn ti sia arrivata niente :( ed approfitto ora per chiederti che terapia fai perchè so ho capito bene anche tu fai farmaci biologici come me, io faccio il remicade.
    sono quasi al termine e mi sento uno straccio ho la schiena a pezzi nn và nn và e nn và. :alienff:
    Aspetto il grande gg ovvero 8/8/2007 e vaiHo visto le foto del dot. belle e so che hai incontrato il dot. Valentini (bella PERSONA) ho avuto modo di conoscerla anche io. a dire la verità feci un consulto medico,un pò cattivella penserai ma l'inizio di una lunga ...........
    e dura ad accetare.
    Umano comprensivo e chi più ne ha ne metta.
    come ti ho detto faccio il remi al DON G. BOSCO e il mio reumatologo si chiama Santi Corsaro lo conosci?
    sò che lui e Valentini hanna fatto la stessa scuola e poi per motivi .........................
    si sono divisi <_<
    (sono voci di corridoi chissà) scusa mi sono un tantino allungata, mi raccomando tini duro e fammi sapere un 'abbraccio andrea
    image
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    scusa Andrea non avevo visto questa discussione.
    Io ho fatto Humira in associazione con Arava per circa due anni, purtroppo Arava mi dava allergia ed Humira da solo non funzionava......
    Mi hanno poi prescritto Enbrel in associazione con Salazorina, dall'ottobre 2005, ma lo scorso mese ho cominciato ad avere problemi di intolleranza anche con Salazopirina ed Enbrel da solo non mi fa nulla
    Adeso iono in attesa di essere chiamata dal policlinico (ambulatorio Biologici del prof. La Montagna - reparto del prof. Valentini) perchè vogliono farmi provare Rituximab (Mabthera), credo che cmq se ne riparlerà a settembre poichè dal 5/8 io sarò in vacanza.
    Valentini è l'attuale primario del reparto di reumatolgoia che io frequento da oltre 20anni (Reumatologia della SUN), non sono mai stata seguita direttamente da lui, sono stata seguita per circa 20 anni dal prof. Sergio Migliaresi e, dal 2003 anno in cui ho cominciao i bio, dal prof. La Montagna che è il responsabile dell'ambulatorio biologici.
    Il prof. Valentini ed il dr. Santi Corsaro dell'ospedale Don Bosco, erano presenti ed hanno relazionato su diversi argomenti, durante il convegno svoltosi a Napoli circa 15 gg. fa per la presentazione del libro "A.R. singolare femminile".
    In quella sede ho scambiato alcune impressioni con il dr. Santo Corsaro che mi è sembrato molto umano e competente, ma non ho mai avuto esperienze paziente/medico con lui.
    Non ho conversato con il prof. Valentini.
    Non conosco i motivi per cui si sarebbero divisi, presso il Don Bosco, se non erro, lavora anche il figlio del precedente primario (Tirri) mentre la figlia (dr. Rossella Tirri) esercita presso il medesimo reparto della SUN.
    Da questo reparto sono "usciti" molti bravi e competenti medici, segnalo il dr. D'Errico che lavora presso l'Ospedale Incurabili e il dr. D'Angelo che lavora a Potenza nel reparto del prof. Ignazio Olivieri.
     
    .
  3. tastiera22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 25/7/2007, 14:18)
    scusa Andrea non avevo visto questa discussione.
    Io ho fatto Humira in associazione con Arava per circa due anni, purtroppo Arava mi dava allergia ed Humira da solo non funzionava......
    Mi hanno poi prescritto Enbrel in associazione con Salazorina, dall'ottobre 2005, ma lo scorso mese ho cominciato ad avere problemi di intolleranza anche con Salazopirina ed Enbrel da solo non mi fa nulla
    Adeso iono in attesa di essere chiamata dal policlinico (ambulatorio Biologici del prof. La Montagna - reparto del prof. Valentini) perchè vogliono farmi provare Rituximab (Mabthera), credo che cmq se ne riparlerà a settembre poichè dal 5/8 io sarò in vacanza.
    Valentini è l'attuale primario del reparto di reumatolgoia che io frequento da oltre 20anni (Reumatologia della SUN), non sono mai stata seguita direttamente da lui, sono stata seguita per circa 20 anni dal prof. Sergio Migliaresi e, dal 2003 anno in cui ho cominciao i bio, dal prof. La Montagna che è il responsabile dell'ambulatorio biologici.
    Il prof. Valentini ed il dr. Santi Corsaro dell'ospedale Don Bosco, erano presenti ed hanno relazionato su diversi argomenti, durante il convegno svoltosi a Napoli circa 15 gg. fa per la presentazione del libro "A.R. singolare femminile".
    In quella sede ho scambiato alcune impressioni con il dr. Santo Corsaro che mi è sembrato molto umano e competente, ma non ho mai avuto esperienze paziente/medico con lui.
    Non ho conversato con il prof. Valentini.
    Non conosco i motivi per cui si sarebbero divisi, presso il Don Bosco, se non erro, lavora anche il figlio del precedente primario (Tirri) mentre la figlia (dr. Rossella Tirri) esercita presso il medesimo reparto della SUN.
    Da questo reparto sono "usciti" molti bravi e competenti medici, segnalo il dr. D'Errico che lavora presso l'Ospedale Incurabili e il dr. D'Angelo che lavora a Potenza nel reparto del prof. Ignazio Olivieri.

    sono contenta che tu abbia conosciuto corsaro, come medico è super e nn dimenticherò mai quello che ha fatto per me
    Ma un pò lunatico l'ho è, e se tu ricordi un pò della mia storia come inizio è stato molto burrascoso, tanto e vero che io faccio solo visite private bravo si ma un pò lunatico ma nn importa ho imparato il suo carattere mai contrastarlo glielo faccio capire a piccole dosi (anche io sono capatosta ma quando uno a ragione nn credi che debba contrastare il medico?) Si Tirri e con me e con tutti quando facciamoil remicade è molto sensibile e dolce Corsaro a dato a lui le retinedell'ambulatorio Ti auguro che con la tua nuova cura a settembre riuscirai a stare bene intanto nn pensare a niente buone vacanze
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Andrea, auguri per la tua terapia anche a te e rilassati e goditi le vacanze anche tu....a settembre ci penseremo!!!!

    P.S. per curiosità.......cosa ti succederà di bello l'8/8/07?????? :D
     
    .
  5. tastiera22
     
    .

    User deleted


    ahahhahahaha
    faccio il remicade evvai
    manco se andassi alle Maldive
    te gusta a me si ciao ciao







    Andrea image


    image
    image image image

    Edited by tastiera22 - 25/7/2007, 15:12
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    capito....... :rolleyes:
    chi si accontenta gode!!!!!! :lol:
     
    .
  7. tastiera22
     
    .

    User deleted


    a proposito sei di napoli e và bè ma di dove esattamente
    io abito per farti capire nei pressi di piazzacarlo 3
     
    .
6 replies since 24/7/2007, 12:57   1200 views
  Share  
.