DOLORI ALLE COSTE E NECROSI TESTA DEL FEMORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennaro62
     
    .

    User deleted


    Grazie per le celeri risposte, sinceramente non me le aspettavo visto l'esperienza in qualche altro forum analogo.
    Ospedale Universitario? Che ne dici del Policlinico Umberto I° a Roma? Già provato. Premetto che noi siamo della prov. di Pz anche se per motivi d lavoro vado spesso a Roma per questo anche grazie ad amici siamo arrivati anche lì. Ricovero di 15 gg per espletare tutti gli accertamenti del caso e successivamente trarne le conclusioni. Mi hanno liquidato con una telefonata.
    Devo dirvi la verità? Sono rimasto deluso in quanto avevo posto in questo ospedale e nei suoi professori tutte le mie speranze.
    Sì necrosi della testa del femore. Nessuno sa dirmi come è arrivata. Non può arrivare all'improvviso senza un valido motivo.
    Solo un ortopedico mi ha detto che è mancata l'irrorazione di sangue in quella parte...... Ma come? Che è successo? Ed il dolore che persiste alle coste? E le macchie alle coste notate dalla scinti?
    Ho girato in internet per capire qualcosa, ma attualmente ho solo una gran confusione nella mia testa. I sintomi che ha mia moglie sono più o meno quelli dell'AR. La mattina ha bisogno di un'ora per mettersi in movimento, non riesce nemmeno a girarsi nel letto. L'AR colpisce le cartilagini e di conseguenza le articolazioni. Insomma per me i sintomi sono tutti della AR ma gli esami sono normali. Per i dottori non ha Artrite. Ma si può avere anche un'artrite sieronegativa con tutti i valori del sangue nella normalità. L'unico valore un pò strano è la VES, ma è solo 22. e dicono che non è preoccupante.
    Uff...... ormai passo il mio tempo a girare su internet in quanto mi sono reso conto di una cosa: trovarmi da solo un medico che prendo a cura il caso di mia moglie....
    Speriamo bene...
    Comunque grazie di cuore a voi.
    Ciao
    Gennaro
     
    .
44 replies since 29/5/2007, 09:44   4510 views
  Share  
.