foto che passione!!!!

...e che ricordi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia75
     
    .

    User deleted


    ecco Mykons.....
    image
     
    .
  2. sun
     
    .

    User deleted


    confermo..le foto del matrimonio...le ho fatti lì...è un posto dove io e mario..abbiamo sognato insieme..e mi sembrava giusto..ricordarlo durante il matrimonio..poi..eravamo di casa...
    Ne ho molte il b/n..e ti dirò...i fotografi erano di torino...avevamo poi fatto amicizia..erano in due..uno specializzato nel colore e l'altro nel b/n..e sono tornati diverse volte al ricetto per fotografarlo!!!...Comunque anche se non sei un fotografo..è difficile fare brutte fotografie lì!!!
    Se vieni...considerati invitato...vitto e alloggio assicurati!!!

    Sempre a candelo..c'è un posto bellissimo...è un parco..una pianura..trovi il verde bosco e il gran canyon...io ci andavo ad allenarmi...e in mountain bike..ma anche con la moto da trial..è uno spasso....è estesissimo...una volta ci facevano i car militari...ora non lo permettono più...lo hanno devastato...ma è ancora molto grezzo...appena trovo le foto..te le mando...
    insomma...c'è molto da vedere..a parte me :B): !!! :lol:

    Alessia..ho sempre desiderato...vederla..mikonos...è bella??? ne hai viste altre di isolette??
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sun @ 14/3/2007, 16:16)
    Se vieni...considerati invitato...vitto e alloggio assicurati!!!

    noooooooooooo....cosi mi fai sentire colpevole io voglio aprire un B&B e tu mi inviti così.....sei troppo gentile :)


    :wub: :woot:
     
    .
  4. sun
     
    .

    User deleted


    checcentra..io non ho un b&b..quindi..non ho che la mia umile casa (che per altro non ho ancora... :huh: )..da offrirti!
    devi sentirti in colpa...se pensi di farmi fare l'animatrice nel tuo b&b.. :blink: ..altrimenti..no..capito?? :P
     
    .
  5. alessia75
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia...ebbene si Mykonos è davvero suggestiva e carinissima...e poi c'è gente stranissima....quest'estate ho visitato anche Santorini e Corfu' e dovendo fare una classifica al primo posto metto sicuramente Mykonos, poi Santorini e per ultima Corfù( secondo me sono molto più carine le isole Eolie)....
     
    .
  6. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Io invece metto al primo posto Santorini, è quella che mi è piaciuta di più!!!! :woot: Mykonos è bella, ma sarà che l'ho vissuta in pieno Agosto non mi ha fatto la stessa bella impressione di Santorini. A Corfù sono stato l'anno della mia ultima ricaduta (lo stesso anno in cui venne il terremoto li)...sarà pure che è legata a brutti ricordi personali, ma non mi piacque proprio -_-
     
    .
  7. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Santorini..mi piacerebbe vederla...!!
    Corfù...c'è stato un mio amico l'anno scorso...ad agosto..ed è rimasto sconvolto...a parte il resto,era invasa dai napoletani...:S
     
    .
  8. alessia75
     
    .

    User deleted


    E' vero Corfù è molto deludente.....non ha niente delle caratteristiche greche...è solo business
     
    .
  9. alessia75
     
    .

    User deleted


    questo invece è il mare del paese dove vado a villeggiare da 32 anni......bellissimo
    Attached Image
    Immagine_283.jpg

     
    .
  10. alessia75
     
    .

    User deleted


    e questo è quello che vedo dalla finestra
    Attached Image
    Immagine_306.jpg

     
    .
  11. liristefa
     
    .

    User deleted


    ALESSIA DOV'E' QUESTO MARE????????????

    IO L'HO GIA' SCRITTO QUEST'ANNO PUGLIA CHISSA' SE MI PIACERA'?????????????''

    IL MARE PIU' BELLO CHE HO VISTO A PARTE LE MALDIVE (MA LI VIAGGIO DI NOZZE PERCUI E' STATO BELLISSIMO)

    CREDO A LAMPEDUSA SI LAMPEDUSA MI E' RIMASTA NEL CUORE

    ANCHE LA SARDEGNA MA E' DIVENTATA TROPPO ANCHE A LUGLIO PERCUI NUMERO 1 LAMPEDUSA
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Che bella la seconda foto!!!
    Dove vai in vacanza?
     
    .
  13. alessia75
     
    .

    User deleted


    è in Calabria...e precisamente ad Amantea in provincia di Cosenza...un posto molto carino...per famiglie....con un bel lungomare...un carinissimo centro storico...e un bel corso per passeggiare tra negozi...sarà che è da quando sono nata che vado li'...ma a me piace molto...mi fa stare bene...
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Amantea...si..
    Vicino Scalea?
    Tanti miei amici andavano li..
    Ora dicono che è diventato invivibile,ci sono troppi napoletani ,,
     
    .
  15. alessia75
     
    .

    User deleted


    amantea è a 60-70 km da scalea...e il turismo di massa napoletano non è ancora arrivato...a scalea invece pur essendo bellissima...non si riesce proprio a stare....non che abbia qualcosa contro i napoletani...mia madre è sciuè sciuè.....ma sembra davvero una colonia
     
    .
368 replies since 9/5/2006, 15:51   4615 views
  Share  
.