foto che passione!!!!

...e che ricordi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Per la gioia del nostro fotografo ufficiale :P ho iniziato questa discussione dove postare le nostre foto.
    Inizio da due miei ricordi molto belli e metto alla prova Pino sardo in merito alla conoscenza della sua terra:
    questo è un tramonto nella tua provincia, siamo nelle immediate vicinanze di una cittadina molto famosa della provincia di Sassari...correva l'anno 1982 :blink:
    Attached Image
    prova2.jpg

     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Quì invece siamo in una famosissima cittadina "mondana"....non puoi non riconoscerla!!!!
    Quell'esile ed agile giovincella sono io nel 1987
    Attached Image
    prova3.jpg

     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...e ora metto alla prova Genny!!!!!
    carissima vediamo se riconosci questo stabilimento balneare di una famosa cittadina della provincia di Teramo!!!!!
    ...ho trascorso le vacanze lì per due anni!!!

    Attached Image
    roseto.jpg

     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    e proprio trascorrendo le vacanze in questa nota cittadina della tua provincia, cara Genny, ho fatto tantissime e bellissime escursioni sui monti della Laga, questa è appunto una foto che ci ritrae a quota 1800, stiamo andando alla scoperta di una sorgente.
    Abbiamo fatto queste escursioni in montagna con le guide del CAI (Club Alpino Italiano sez. di Teramo), a giugno mi avevan operata il secondo piede e ad agosto è stata una mia sfida personale farmi tutte le escursioni in lata montagna previste dal ricco programma del CAI....quando si dice "di granito" :woot:...mi stancavo tantissimo ma ero felicissima ed ho visto luoghi stupendi, che da soli non avremmo mai potuto visitare visto che tutte le escursioni prevedevano di seguire il tracciato del sentiero Italia, un sentiero segnato con il colore marrone dalle guide alpine e che parte dalle Alpi ed arriva fino in Sicilia sempre via monti!!!!!!
    Era il 1998 ed ero già un'acciacata felice!!!!
    Attached Image
    laghe.jpg

     
    .
  5. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Dimmi qual'è il posto vicino alla città dove abito da quando sono nato perchè non lo riconosco per nulla.
    Posti simili c'è ne a bizzeffe.

    Potrebbero essere le saline di Stintino, Alghero, potrebbe essere l'isola rossa, ezzi mannu, vacileddi a s.teodoro e altri tremila posti.

     
    .
  6. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria,bellissime le foto!!!e bella anche tu!hai un viso solare!!!
    Secondo me sei stata in vacanza a Roseto degli Abruzzi.......
    Spiagge bellissime!!!
    vediamo se ci ho preso.....
    baci baci baci
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    brava genny: ecco per te un bouquet di fiori ed una magnifica coppa gelato!!!


    image

    image

    ...i più bei ricordi delle vacanze a Roseto sono proprie quelli legati alle escursioni in alta montagna, nel parco del Gram Sasso e Monti della Laga, grazie alle bravissime guide del CAI di Teramo.
    Ma anche l'entroterra della provincia merita di essere visitata: ricordo Atri con la sua ottima liquirizia e Campli, cittadine veramente carine!!!
    e la sere quante sagre nei paesini di montagna!!!! anche lì tornerei volentieri.

    Si si Pino, è un tratto di spiaggia molto particolare con quella lingua di sabbia che si incunea nel mare, ed è proprio verso Stintino!!!! un mare incredibile!!

    Ciao, Rosaria
     
    .
  8. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Però dimmi se non sei matta, dolori a chili e ti fai le gare di arrampicata.
    Vabbè non erano gare ma...... potevi fare una escursione in pianura.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi ero operata al secondo piede a giugno, mi avevano tolto i ferri dalle dita 15 gg. prima d partire!!!!
    li dovevo provare oppure no i piedi nuovi prima che mi scadeva la garanzia del costruttore??? :lol:
     
    .
  10. hermione81
     
    .

    User deleted


    Rosy, sei un mito!!!
    :D
    image
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Si poi se si rompono è sempre colpa del costruttore !!!!!

    IMPRUDENTE !!!!!
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    no no, ho avuto un ottimo costruttore di piedi io!!!!!! ancora sono in ottimo stato :lol: il mio chirurgo ortopedico è un grande!!!! quasi quasi mi faccio rifare qualche altro pezzo!!!! se hai bisogno ti raccomando io, ma non so se per le teste di coccio è pratico :P
     
    .
  13. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma chi si vuole rifare la testa di coccio ?
    Quella me la tengo e tutto il resto che andrebbe tagliandato.
    Il fegato, le orecchie, gli occhi, il pancreas ecc. ecc.

    (battutaccia) C'è anche qualcos'altro che funziona e che mi terrei com'è.... :P

     
    .
  14. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    In She Hulk ci provo un'altro giorno.

    Visto che tu hai messo le foto dei tuoi viaggi io ti metto quella che ho fatto io al Louvre.
    Una foto della Gioconda (acciacata felice).

    E' proprio bravo Leonardo vero ?
    Attached Image
    gioconda.jpg

     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo!!!! questa è trooooooppoooo bella!!!! è bellissima!!!! che fi...ata!!! la Gioconda acciaccata...chi l'avrebbe mai detto, Leonardo e Monna Rosy...è uno scoop!!
     
    .
368 replies since 9/5/2006, 15:51   4615 views
  Share  
.