Chi vuol pernottare a Firenze? organizziamoci insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Grazie Paoletto..!! :rolleyes:


    Allora...chi pensa di fermarsi a dormire la notte del sabato?
    :rolleyes:
     
    .
  2. sun
     
    .

    User deleted


    Va da sè..che quando si dice..SONIA + MARIO + ELOS = 2 e 1/2..non è certo ELOS che fa il mezzo no? <_< .... :lol: :lol:

    Chi si ferma a Firenze...sa già dove dormire? avete già un contatto di albergo? mi fate sapere per cortesia..?
    Grazie..
    sonia
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Sonia :wub: infatti io proprio x questo avevo chiesto,
    perchè io ho già fatto delle ricerche,Firenze è carissima..e credo che tutti vogliano risparmiare,ne ho trovati due che sono i meno cari..uno a 50 euro la camera doppia,l'altro a 66 euro la camera doppia...
    Quindi vorrei sapere se cerchiamo tutti insieme..o meno
    Perchè sinceramente se la cosa va x le lunghe e se troviamo un posto che costa più di quelli che ho trovato,io prenoto in uno dei posti che ho trovato..

    Sottolineo che ne ho contattati una ventina..e quasi la metà...è già tutto pieno..!!! :o:
     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ho contattato i tre posti più economici,uno dei tre mi ha appena risposto e per dirmi la disponibilità e l'eventuale prezzo,deve sapere quante persone più o meno e quante stanze singole,doppie o quadruple!!
     
    .
  5. marzia5258
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMuccola @ 9/10/2008, 22:21)
    ...
    sapere quante persone più o meno e quante stanze singole,doppie o quadruple!!

    Roby, a me interessa, contami pure!
     
    .
  6. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ok...

    Serena 1
    Marzia 1 (spero tanto tu riesca a venire!!!)
    Simona 2
    SoniaElosMario 2 DOPPIA
    Elis82 2 DOPPIA
    Lorenza 1
    Valeria 2 DOPPIA
    Rosaria Capa 2 DOPPIA
    Roby 2(forse 3) DOPPIA... Se viene la mia amica,potrebbe dormire con Serena e magari con un'altra persona in modo da occupare una tripla (o una quadrupla ancora meglio!!)..va bene?

    15


    Per ora questi sono i nomi che conosco,che sicuramente vogliano restare a dormire la notte del Sabato!!
    Potete dirmi anche,sopratutto per chi è solo,se preferite dormire in una stanza singola,o insieme a qualcun'altro.
    Naturalmente le stanze possono essere singole,doppie,triple o quadruple.

    Edited by RobyMuccola - 13/10/2008, 13:50
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted



    Non ho problemi, potrei dividere la stanza pure con altre 3 ragazze.
     
    .
  8. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 9/10/2008, 23:33)
    Non ho problemi, potrei dividere la stanza pure con altre 3 ragazze.

    Ottimo,aspetto anche le altre risposte e poi chiedo,grazie.. ;)
     
    .
  9. sun
     
    .

    User deleted


    si noi ci siamo..a noi basta una camera doppia...Elos dorme nel lettone con noi...nel letto singolo senza protezioni non mi fido...
    grazie mille roby..poi evventualmente ci dai il link dell'albergo che andiamo a vedere?...per caso è inclusa anche la prima colazione? :woot: ...sempre a mangiare sto a pensà :lol: :lol:
     
    .
  10. mirikim
     
    .

    User deleted


    IO SPERO CHE LA LILLLI RIMANGA LA NOTTE.....DOVREI VENIRE CON LEI...E VORREI RIMANERE...A MAGARI PARTIRE IL GIORNO DOPO....XE' SE LEI NON SI FERMA IO NEANCHE...NON HO VOGLIA DI TORNARE IN TRENO DA SOLA.......
    LILLIIIIIIIIIIIIIIIIII TI FERMI???????????????????????????????????????
     
    .
  11. luisasorrentino
     
    .

    User deleted


    Noi verremo all' 80% .. purtroppo potrò conermare solo a fine mese in via definitiva.. per l' hotel.. ci serve un albergo che accetti animali di piccola taglia perchè viene anche nocciola.. ( nessun problema per il ristorante, lì non viene:)..)
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Che bello Nocciola metti una fotina?
    grazie
     
    .
  13. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    PER FAVORE..CHI HA INTENZIONE DI RESTARE A DORMIRE E NE HA LA SICUREZZA PUò DIRMELO?

    ALTRIMENTI MI è IMPOSSIBILE TROVARE UN POSTO..!!(Sempre se siete daccordo,ovvio..!! ;) )
    COME SCRITTO PRECEDENTEMENTE,SCRIVETE ANCHE SE PREFERITE DORMIRE IN UNA SINGOLA O DIVIDERE LA STANZA CON QUALCUNO.
    :rolleyes:
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Capa grazie per aver aperto una discussione,volevo farlo io xkè appunto si stava creando troppa confusione,ma non sapevo se potevo ;)
     
    .
  15. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Allora....ho contattato davvero tanti hotel e bed and breakfast..ho chiesto disponibilità ed eventuale " preventivo" per 2025...(ipotizzando ovviamente!!!!) persone...
    La maggior parte sono già pieni e non hanno capienza a sufficienza...Per il momento solo questo mi ha dato risposta positiva..
    Vi riporto esattamente le parole :


    "Buongiorno Signora Roberta,

    Con la presente confermiamo la nsotra disponibilità per il Vostro gruppo di
    20-25 persone per la notte del 15 Novembre alle seguenti condizioni:

    - camera doppia Euro 35.00
    - camera tripla e quadrupla Euro 30.00
    prezzi per persona, per notte con prima colazione e tasse incluse.

    Per adesso non blocchiamo alcuno spazio ed essendo noi un piccolo hotel di
    16 camere vi chiediamo gentilmente di farci avere notizie quanto prima, se
    interessati alla nostra offerta.
    Le tariffe che le ho proposto posso ritoccarle di Euro 2,00 a persona.
    Grazie e buona giornata."



    Questo è il link http://www.hotelmarios.com/it/index.htm
     
    .
331 replies since 6/10/2008, 17:31   4438 views
  Share  
.