Oligoartrite reumatoide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topocristina
     
    .

    User deleted


    Ciao soffro di oligoartrite reumatoide, per ora mi curo con plaquenil tutti i giorni e mobic al bisogno, ci sono giorni in cui i dolori mi sembrano stilettate ed altri che mi lasciano abbastanza vivere. Ho un inizio di sinovite al piede sinistro ed adesso che comincia l'inverno e devo mettere le scarpe chiuse, i dolori aumentano, ma che fare posso mica usare i sandali tutto l'anno, poi come se non bastasse porto il 41 di piede e trovare le scarpe non è facile.
    Comunque a fine ottobre ho l'appuntamento con la reumatologa per passare al metatraxate, mi dicono passaggio obbligato per passare ai biologici, però devo dire che ho un po' di paura degli effetti collaterali, il periodo che ho preso il plaquenil due volte al giorno ho avuto parecchi disturbi, una la sopporto anche se le nausee ed i giramenti di testa si fanno ancora sentire, il mobic mi rintontisce parecchio, ma cerco di prenderlo alla sera solo se proprio non ce la faccio più.
    Quello che mi da fastidio della malattia al momento è che non riesco più a far giocare come vorrei le mie pargolette di 4 anni, dopo poco la schiena e le mani cedono e non le posso più coccolare e tenere in braccio.
    comunque, io sono agli inizi e spero che la malattia non corra troppo, volevo solo condividere con voi dolori e paure :D
     
    .
12 replies since 30/9/2008, 08:35   5833 views
  Share  
.