cerco reumatologo in campania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno di voi conosce un bravo reumatologo in campania?????Vorrei tanto andare da gorla ma x adesso nn posso propio è troppo lontano da qui.....io abito in pv di salerno....mi aiutate grazieeee
     
    .
  2. emidor
     
    .

    User deleted


    Ciao Sasi,
    mi sono iscritto solo oggi al Forum e vedo che sei della provincia di Sa e cerchi un reumatologo in Campania.
    Io ho avuto un'A/R di grado severo che fortunatamente sta avendo una favorevole evoluzione, grazie alle cure del dr.Renato De Stefano, del Policlinico di Siena, che visita a Salerno una volta al mese 089 232998.Fammi sapere.
    Roberto
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    tiziana, io di recente sono stata visitata dal dott. oriente, che lavora al policlinico di napoli e ha studio sempre a napoli.
    mi è sembrato attento, sicuro, senza fronzoli.
    se credi, posso darti i recapiti privatamente.
     
    .
  4. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Sasi
    io in Campania sono in cura dal dott. Tirri presso l'ospedale San Giovanni Bosco.
    Anche mio fratello da anni è in cura prima con il padre e ora con lui.
    Altre miche si sono recate da lui e tutte si trovano bene.
    Altri non so consigliarti.
    Ciao
    Grazie
     
    .
  5. ger74
     
    .

    User deleted


    cmq sasi questo post llo aveva inserito ad agosto, non so se poi ha risolto con gorla o cmq cerca lo stesso
     
    .
  6. dpar
     
    .

    User deleted


    Ciao sasi
    proprio da questo mese (gennaio 2009), si è attivato l'ambulatorio di reumatologia presso l'Ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona a Salerno.
    Lo dirigerà il Prof. Paolo Moscato. Si può prenotare al numero di telefono 089 672104 dalle ore 9:00 alle 13:00 di ogni venerdi mattina.
    Ciao.
    Dino
     
    .
  7. sasi
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazzione dino!
     
    .
  8. annagiudice
     
    .

    User deleted


    Ciao Sasi, io sono seguita all'univerità federico II di Napoli dal prof Migliaresi. E' di poche parole ma molto bravo. Perdona il rit ma ho letto solo ora. Baci Anna
     
    .
  9. gemellina75
     
    .

    User deleted


    Anche a me servirebbe sapere qualcosa di più su Migliaresi.
    Lo hanno consigliato a mia madre ma io, vorrei portarla da D'errico.
    Voi che mi consigliate?
     
    .
  10. VISAL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemellina75 @ 15/1/2009, 17:20)
    Anche a me servirebbe sapere qualcosa di più su Migliaresi.
    Lo hanno consigliato a mia madre ma io, vorrei portarla da D'errico.
    Voi che mi consigliate?

    Ci sono andato io da d'ERRICO e' molto disponibile bravo ma purtroppo a me nn ha capito il prb :wacko: :wacko:
    Non si prende neppure tanto la visita.
    Se nn ricordo male l'anno scorso si prese ottanta adesso nn so :huh:

    CITAZIONE (LLorenza @ 28/11/2008, 20:20)
    tiziana, io di recente sono stata visitata dal dott. oriente, che lavora al policlinico di napoli e ha studio sempre a napoli.
    mi è sembrato attento, sicuro, senza fronzoli.
    se credi, posso darti i recapiti privatamente.

    Scusa ma Oriente nn sta + al policlinico?????
    Sembra che stia in pensione
    E se nn erro mi hanno detto che visita ai colli aminei , solo che un amico ci e' andato tre anni fa e si e' preso una cifra come visita , allora sui 150 adesso sai quando si prende!!!!!! -_-
     
    .
  11. talpina 72
     
    .

    User deleted


    io sn in cura kon paolo moscato bravissimo fidatevi
     
    .
  12. lambretta58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talpina 72 @ 13/3/2009, 18:25)
    io sn in cura kon paolo moscato bravissimo fidatevi

    ciao talpina anche io di salerno, sono in cura da dicembre al II policlinico reparto del prof. Scarpa, seguita da specializzandi dove mi hanno fatto 3 mesi di Enbrel, sospeso ora x problematiche ematiche. Sto avendo problemi con loro in merito alle indagini da fare, pensa ke dopo aver avuto via fax le analisi mi hanno chiamata x dirmi ma ha consultato un ematologo? e io dovrei da sola decidere chi contattare e x cosa???? la mi reumatologa di Nocera,dott.ssa Amato,ke ha affermato comunque di essere lei a seguirmi x ogni problema o nuovo sintomo si presenti e ke io tento di comunicarle via tel o sms mi lascia puntualmente nel vuoto!!!!! per venerdi dovrei avere qst visita da un ematologo all'UmbertoI di nocera, dopo di che deciderò se comunicare ai solerti specializzandi del Policlinico o cambiare reumatologo. Di Paolo Moscato ho sentito ke è bravo, mi sai dire i tempi di attesa e se fa visite al San Leonardo o privatamente?
    grazie Mena, la mia mail è [email protected] e su msn anima58 :huh:
     
    .
  13. franca
     
    .

    User deleted


    IO MI CURO AL POLICLINICO A VIA PANSINI REUMATOLOGIA PADIGLIONE 3
    PROF. VALENTINI DOTT.SSA CUOMO
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VISAL @ 19/1/2009, 19:57)
    Scusa ma Oriente nn sta + al policlinico?????
    Sembra che stia in pensione
    E se nn erro mi hanno detto che visita ai colli aminei , solo che un amico ci e' andato tre anni fa e si e' preso una cifra come visita , allora sui 150 adesso sai quando si prende!!!!!! -_-

    il prof. Pasquale Oriente è in pensione
    alla reumatologia della Federico II adesso c'è il figlio Alfonso Oriente
     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    A Napoli ci sono tanti eminenti reumatologi....ma ho trovato che il dott D'errico unisce competenza ad umanità ed inoltre segue tutte le problematiche della patologia
     
    .
20 replies since 28/8/2008, 14:48   34309 views
  Share  
.