RIFLESSIONE POCO SERIA SUL CORTISONE

finalmente ho scoperto cosa è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 26/9/2007, 09:22)
    Perchè io e sette anni che mi concimo con il cortisone e perdo comunque i capelli ?????


    Mistero della scienza :)

    ed io allora????? metho mi decimato i capelli il corti mi ha regalato 20 kg. di ciccia e manco 1 capello, un po' di peletti di, ma nulla al onfronto di quelli che mi uscirono quando presi ciclosporina.

    Sono uguale a Micki, peletti sul labbro ma ancora mi cadono i capelli (sarà colpa sempre del nemico perchè da quando ho smesso metho prendo cortisone)
    Non c'è verso di metterci daccordo con nemico: fammi cadè i peletti e fammi ricrescere i capelli....macchè...troppo bello!!!!

    Lory come i sento vicina (e le altre naturalemtne) sai che anche io da 5/6 mesi ho cominciato a fare la ceretta al labbro superiore....ho tenuto duro dal 2003 sempre con la speranza che prima o poi l'avrei smesso e mi sarebebro caduti da soli i peletti...poi mi sono rassegnata ed io che non ho mai avuto un pelo (in gioventù 10 sulla gamba dx e 13 sulla sinistra :lol: ....la mia amica estetista inorridiva, mai viste gambe più lisce) sono entrata anche io nel club delle cerettate, fortuna sulo sul labbro!!!!

    Per il caldo poi non ne parliamo, credo di averlo già raccontato: praticamente sono un stufa accesa sempre, chissa se posso trasmettere un po' di calore alla caldaia condominiale e risparmiare sulla spesa del metano :woot:
     
    .
52 replies since 26/9/2007, 07:00   7995 views
  Share  
.