A.I.R.A. FVG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Come molti di voi sapranno, io sono referente A.I.R.A. per il Friuli. Vorrei molto aprire una sezione regionale ma per farlo ci vogliono 3-4 volontari. Conto prima o poi di riuscirci...
    Visto che si stanno iscrivendo al forum parecchie persone del Friuli, chiedo senza impegno se qualcuno avrebbe voglia in un futuro di impegnarsi nell'associazione. Basta anche un piccolo contributo, quale può essere la presenza in un ipotetica sede una volta alla settimana o altro (es: portare depliant negli ospedali o nei centri reumatologici, essere presenti se si fà qualche giornata divulgativa).
    Naturalmente è necessario iscriversi prima all'associazione ma per questo nn è un problema visto che è anche gratuito.
    Per chi è nuovo, questo è il sito dell'associazione, creata da Stefano Spelta www.reumatoide.it
    Grazie per l'attenzione e nn sentitevi in obbligo, è solo una proposta.
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ale, bell'idea, effettivamente adesso siamo in tanti e quindi si potrebbe provare.
    Mi accodo all'idea anche per la Campania per la quale sono referente.
    Quando abbiamo cercato di fare la sede regionale a Napoli io ero l'unica iscritta, ma adesso anche a Na siamo parecchi.
    Cmq se proprio non ve la sentite ancora di collaborare per una sede, c'è magari qualcuno che se la sente di collaborare per far conosce l'associazione presso studi medici, reparti di reumaologia, farmacie ecc. ecc. insomma ovunque possano trovarsi dei malati come noi.
    grazie
     
    .
  3. matilde58
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto, una volta mi fu proposto la referenza per la Calabria, allora mancava, a prosito adesso c'è?
    Purtroppo, siccome io intendo lavorare in un certo modo per le cose in cui credo, mi è davvero impossibile assumermi impegni, ho già una vita troppo incasinata di mio :(

    Se potessi, però, mi metterei a disposizione davvero, mi dispiace molto :(

    Resto iscritta solo all'associazione per il momento.
     
    .
  4. cri68
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando notizie da Stefano x offrirgli la mia disponibilità......
    Sto facendo un pensiero alla sua offerta di fare la referente x L'Emilia Romagna.........vi farò sapere.
     
    .
  5. ziadadà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 10/9/2007, 19:23)
    Come molti di voi sapranno, io sono referente A.I.R.A. per il Friuli. Vorrei molto aprire una sezione regionale ma per farlo ci vogliono 3-4 volontari. Conto prima o poi di riuscirci...
    Visto che si stanno iscrivendo al forum parecchie persone del Friuli, chiedo senza impegno se qualcuno avrebbe voglia in un futuro di impegnarsi nell'associazione. Basta anche un piccolo contributo, quale può essere la presenza in un ipotetica sede una volta alla settimana o altro (es: portare depliant negli ospedali o nei centri reumatologici, essere presenti se si fà qualche giornata divulgativa).
    Naturalmente è necessario iscriversi prima all'associazione ma per questo nn è un problema visto che è anche gratuito.
    Per chi è nuovo, questo è il sito dell'associazione, creata da Stefano Spelta www.reumatoide.it
    Grazie per l'attenzione e nn sentitevi in obbligo, è solo una proposta.

    letto, capito...ci sentiamo in pvt. grazie ale.
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Approffitto di questa discussione per dirvi che finalmente qualcuno inizia a contattarmi. Ieri una signora mi ha chiesto di inviarle il modulo per l'iscrizione. Che emozione! (nn scherzo, sono molto contenta)
    Ale
     
    .
  7. ziadadà
     
    .

    User deleted


    anche io ho richiesto il modulo x l'iscrizione all'indirizzo che ho trovato sul sito (quello nazionale) ma ancora niente, me lo mandi tu?
     
    .
  8. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Già fatto Elisa!
    Vedi se ti è arrivato.

    Scusa, ho fatto un pasticcio con l'allegato, lo rimando.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ragazzi il modulo di iscrizine è scaricabile anche dal nostro forum, Stefano l'ha caricato in una discussione e l'allegato funziona, l'ho appena provato:

    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=2299933
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosy per la precisazione.
     
    .
  11. semplice
     
    .

    User deleted


    Anche io ho inviato il modulo per l'iscrizione a Stefano ed offerto la mia disponibilità.

    Grazie:-)
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo Semplice.
    Anche il gruppo lombardo potrebbe avere bisogno di te.
     
    .
  13. cri68
     
    .

    User deleted


    Ho mandato l'autorizzazione x la pubblicazione dei dati a Stefano.....
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,

    Vi ringrazio per l'impegno dimostrato e vi informo che il 23 Settembre 2007, si terrà a Lodi presso la Sede A.I.R.A. il DIRETTIVO.
    Nella riunione si tratteranno temi importanti, primo su tutti il MEETING di RIMINI dell'Aprile 2008, e si voterà la nomina del REFERENTE A.I.R.A. per L'EMILIA ROMAGNA e del REFERENTE della PROV: di COMO.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano..........
     
    .
17 replies since 10/9/2007, 18:23   1734 views
  Share  
.