AVVENTURA A CRETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI!HO PROVATO A METTERE UNA MIA FOTO,MA NN C SONO RIUSCITA...CMQ,VOLEVO RACCONTARVI LA MIA AVVENTURA A CRETA..SONO TORNATA DOMENICA. L'ISOLA,COME DICEVA ALE,è DISORDINATA E SPORCHETTA,BISOGNA GIRARLA X ANDARE NEI POSTI CHE MERITANO ED IO NN HO POTUTO PERCHè HO AVUTO LA GASTROENTERITE...SONO GIà PARTITA CHE NN STAVO BENE,IN AEREO AVEVO 38,2..POI Lì SONO STATA PEGGIO CON LA PANCIA E MENTRE IL MIO RAGAZZO SI ABBUFFAVA CON OGNI BEN DI DIO, IO STAVO A RISO COL LIMONE!!SONO RIUSCITA AD ANDARE A GRAMVOUSSA E BALOS DOVE IL MARE è STUPENDO!IL VILLAGGIO ERA MOLTO CARINO,GLI ANIMATORI SIMPATICI E PIù CHE ALTRO SIAMO RIMASTI Lì. HO AVUTO LA FEBBRE A 39 IL VENERDI,DOPO LA GITA..MARCO MI HA SPALMATO TUTTO IL CORPO DI YOGURT,CHE Lì è BUONISSIMO, E DEVO DIRE CHE LA FEBBRE M è SCESA..POI è RISALITA E QUINDI TACHIPIRINA..HO AVUTO UN Pò D CONFUSIONE A DISTINGUERE IL MALESSERE DELLA GASTROENTERITE CON QUELLO DELLA MIA A.R.,LA FEBBRE..BO,MA D QUESTO APRO UN'ALTRA DISCUSSIONE.CMQ ALLA FINE HO UN RICORDO POSITIVO,CI SONO STATI BEI MOMENTI E CON L'EDEN VIAGGI CI SIAMO TROVATI BENE.
     
    .
  2. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena,
    purtroppo è facile prendersi qualcosa. La Grecia dovrebbe essere in CE e quindi nn ci dovrebbero essere questi problemi ma è talmente sporca che c'è poco da fidarsi. Credo di aver trovato più pulito l'Egitto!
    Certo che è stato un peccato che tu sia stata male, sicuramente ti ha rovinato in parte la vacanza.
    Almeno io dall'Egitto, sono stata male al ritorno e devo dire che fù una settimana "intensa".
    Ale
     
    .
  3. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Caspita, Serena, mi spiace!
    già è brutto star male, ma star male in vacanza è terribile!
    come stai ora?
     
    .
  4. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescahermione @ 7/9/2007, 11:17)
    Caspita, Serena, mi spiace!
    già è brutto star male, ma star male in vacanza è terribile!
    come stai ora?

    CIAO FRANCESCA,ORA LA GASTROENTERITE MI è PASSATA,PERò LA MIA ARTRITE NN VA AFFATTO BENE.CI SONO GIORNI IN CUI HO LA FEBBRE,POI SE è BASSA PASSA DA SOLA,SE NO PRENDO LA TACHIPIRINA.EPPURE STO A 16MG DI CORTISONE..PER QUESTO HO APERTO UNA DISCUSSIONE PERCHè M FIDO DEI VOSTRI PARERI.
    Bè,LA VACANZA è ANDATA COSì,ABBIAMO CERCATO DI GODERE DEI MOMENTI IN CUI STAVO BENE E PER LA DISSENTERIA ANDAVO IN BAGNO,PAZIENZA!!TU COME STAI?

    CITAZIONE (tarantola17 @ 7/9/2007, 11:08)
    Ciao Serena,
    purtroppo è facile prendersi qualcosa. La Grecia dovrebbe essere in CE e quindi nn ci dovrebbero essere questi problemi ma è talmente sporca che c'è poco da fidarsi. Credo di aver trovato più pulito l'Egitto!
    Certo che è stato un peccato che tu sia stata male, sicuramente ti ha rovinato in parte la vacanza.
    Almeno io dall'Egitto, sono stata male al ritorno e devo dire che fù una settimana "intensa".
    Ale

    BE' ALE,CI SONO STATI DEI MOMENTI IN CUI HO PIANTO TANTO PERCHè M SONO SENTITA DAVVERO BEFFATA E SFORTUNATA,MA IL MIO RAGAZZO NN M HA FATTO PESARE NULLA E CMQ SIAMO RIUSCITI A PASSARE DELLE BELLE GIORNATE O MEZZE GIORNATE..M GIRAVANO PARECCHIO XKè IN VITA MIA NN HO MAI AVUTO PROBLEMI DI GASTROENTERITE,MA HO CERCATO D NN PENSARCI MANDANDO OGNI TANTO DIO A QUEL PAESE...TU COME STAI?
     
    .
  5. ziadadà
     
    .

    User deleted


    anche io sono stata a creta l'anno scorso, l'ho trovata bellissima. ho fatto il nord, quello meno conosciuto. alberghetto piccolo, NESSUN ITALIANO, macchina a noleggio e spiagge deserte...

    sono stata male una sera e quell'altro là me lo rinfaccia ancora...(ha dovuto guardarsi la finale del mondiale in camera...povero bimbo...lui che di calcio non sa niente...ma se c'è da farmi senitre in colpa allora diventa un tifoso!!!) <_<


    come pulizia direi com l'egitto...livelli di igiene differenti dai nostri standard...delle belle micosi come souvenir non me le toglie nessuno!!! :P
     
    .
  6. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Si la Grecia in fatto di igiene non è il massimo! La tua avventura mi ricorda in qualche modo il mio viaggio a Corfù (la febbre soprattutto :wacko: )


    comunque bentornata a casa :)
     
    .
  7. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio82 @ 7/9/2007, 12:21)
    Si la Grecia in fatto di igiene non è il massimo! La tua avventura mi ricorda in qualche modo il mio viaggio a Corfù (la febbre soprattutto :wacko: )


    comunque bentornata a casa :)

    GRAZIE!! :D
     
    .
  8. priscilla81
     
    .

    User deleted


    ciao io sono stata 3 anni fa a parga e a zante e devo dire che lì l'igiene era ad alti livelli, mentre mi ero trovata male 10 anni fa ad atene.
     
    .
  9. TANY58
     
    .

    User deleted


    Bentornata Serena, e veramente dispiaciuta per la vacanza così così per non dire peggio!!
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io abb. bene ora, Serena.

    Hai notato invece le tovaglie che nn cambiano mai a Creta?
     
    .
  11. butterfly78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 7/9/2007, 15:34)
    Io abb. bene ora, Serena.

    Hai notato invece le tovaglie che nn cambiano mai a Creta?

    DEVO DIRE CHE AL VILLAGGIO QUELLE LE CAMBIAVANO..FUORI NON SO..Lì DENTRO ERA ABB. PULITO,MA IL PAESAGGIO PARECCHIO RUDIMENTALE.IL PROSS ANNO EGITTO O RODI.
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Bentornata Serena e mannaggia in vacanza la malattia ti poteva
    lasciare in pace
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Sere bentornata!!!!!!!
    Certo che la febbre ti poteva lasciare in pace!!!!!!!!
    Non sono mai andata in Grecia......ma è così sporca??????? CHE PECCATO!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Sere, ti consiglio la crociera dell'Egitto, è incantevole. Rodi è più o meno come Creta (almeno mi hanno detto).
     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    Serena ..bentornata ..e comunque cerca di ricordare solo i momenti belli
     
    .
22 replies since 7/9/2007, 10:00   1607 views
  Share  
.