Ginecologo specializzato in iautommunità a Pisa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschina
     
    .

    User deleted


    Vi prego datemi una dritta!!
    Qualcuno sa indicarmi un bravo ginecologo su Pisa che sia esperto in malattie autoimmuni e/o ematologia?
    Grazie,
    Cri
     
    .
  2. LULU'76
     
    .

    User deleted


    CIAO CRI,PIACERE DI CONOSCERTI....IO NON SO AIUTARTI MA VORREI SAPERE XCHE' CERCHI UN GINE SPECIALIZZATO......TE LO CHIEDO XCHE' IO HO L'ARTRITE REUM DA QUASI 5 ANNI ORMAI E NON RIESCO AD AVERE UN BIMBO...TUTTI I GINE MI FANNO FARE GLI ESAMI E DICONO CHE E' TUTTO OK SIA A ME CHE A MIO MARITO PERCIO' LA TUA DOMANDA MI HA INCURIOSITO............A PRESTO.LUISA
     
    .
  3. peschina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LULU'76 @ 6/9/2007, 17:41)
    CIAO CRI,PIACERE DI CONOSCERTI....IO NON SO AIUTARTI MA VORREI SAPERE XCHE' CERCHI UN GINE SPECIALIZZATO......TE LO CHIEDO XCHE' IO HO L'ARTRITE REUM DA QUASI 5 ANNI ORMAI E NON RIESCO AD AVERE UN BIMBO...TUTTI I GINE MI FANNO FARE GLI ESAMI E DICONO CHE E' TUTTO OK SIA A ME CHE A MIO MARITO PERCIO' LA TUA DOMANDA MI HA INCURIOSITO............A PRESTO.LUISA

    Ciao Luisa piacere mio! :P
    Cerco un ginecologo specializzato perchè il mio ultimo è a Livorno e io da 3 aa abito a Pisa, volendolo cambiare(anche xchè non è ferrato in campo immunologico!!) vorrei trovarne uno in gamba che mi faccia fare i giusti esami e mi dia fiducia soprattutto.
    Io sono infermiera e se non lo fossi, forse tanti esami che mi sono fatta da sola (oltre ai centinaia che mi fanno fare reumatologi,epatologi ecc......)non li avrei fatti x ignoranza in materia e sarei ancora + indietro di ora.
    Per esempio se non facevo fare lo spermiog. in anticipo a mio marito, nessuno me lo aveva consigliato,a quest'ora magari eravamo ancora in alto mare e invece ho scoperto che ha una prostatite da enterococco.(pure!!!) :cry:
    Ora vorrei delle risposte coerenti e sapere gli esami giusti,i rischi e le difficoltà di una futura gravidanza (per me che ho piastrinopenia autoim. e connettivite autoim. + anticorpi anti-beta2glicop.ac.1 =presenti )
    Un abbraccio e spero di risentirci presto!
    ............ in becco alla Cicogna! :shifty:
     
    .
  4. LULU'76
     
    .

    User deleted


    CARA CRI,TI CAPISCO BENISSIMO E FAI BENE A RIVOLGERTI A UN GINE DI FIDUCIA CHE SIA PERO' ANCHE BRAVO NELLE MALATTIE DEL SISTEMA IMM.,COMUNQUE SPERO ANCHE IO DI SENTIRTI PRESTO ..........MI DISPIACE ANCORA NON POTERTI AIUTARE,MA SE FAI UNA RICERCA IN INTERNET NON TI RISULTA NULLA??????????UN BACIO ..........LUISA
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao peschina benvenuta
    Il ginecologo te lo consiglierà chi ti segue a pisa
     
    .
  6. Altazarale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschina @ 6/9/2007, 17:57)
    CITAZIONE (LULU'76 @ 6/9/2007, 17:41)
    CIAO CRI,PIACERE DI CONOSCERTI....IO NON SO AIUTARTI MA VORREI SAPERE XCHE' CERCHI UN GINE SPECIALIZZATO......TE LO CHIEDO XCHE' IO HO L'ARTRITE REUM DA QUASI 5 ANNI ORMAI E NON RIESCO AD AVERE UN BIMBO...TUTTI I GINE MI FANNO FARE GLI ESAMI E DICONO CHE E' TUTTO OK SIA A ME CHE A MIO MARITO PERCIO' LA TUA DOMANDA MI HA INCURIOSITO............A PRESTO.LUISA

    Ciao Luisa piacere mio! :P
    Cerco un ginecologo specializzato perchè il mio ultimo è a Livorno e io da 3 aa abito a Pisa, volendolo cambiare(anche xchè non è ferrato in campo immunologico!!) vorrei trovarne uno in gamba che mi faccia fare i giusti esami e mi dia fiducia soprattutto.
    Io sono infermiera e se non lo fossi, forse tanti esami che mi sono fatta da sola (oltre ai centinaia che mi fanno fare reumatologi,epatologi ecc......)non li avrei fatti x ignoranza in materia e sarei ancora + indietro di ora.
    Per esempio se non facevo fare lo spermiog. in anticipo a mio marito, nessuno me lo aveva consigliato,a quest'ora magari eravamo ancora in alto mare e invece ho scoperto che ha una prostatite da enterococco.(pure!!!) :cry:
    Ora vorrei delle risposte coerenti e sapere gli esami giusti,i rischi e le difficoltà di una futura gravidanza (per me che ho piastrinopenia autoim. e connettivite autoim. + anticorpi anti-beta2glicop.ac.1 =presenti )
    Un abbraccio e spero di risentirci presto!
    ............ in becco alla Cicogna! :shifty:

    ciao peschina! che malattia hai?
     
    .
  7. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Io ne conosco una a Roma, la mia... la Prof.ssa De Carolis... è molto brava, lavora al Policlinico Gemelli... magari se non trovi a Pisa puoi scendere a Roma... Spero di esserti comunque d'aiuto... bacini, Ceci
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    scusa sei seguita a pisa dal prof Bombardieri?
     
    .
  9. peschina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altazarale @ 7/9/2007, 10:32)
    ciao peschina! che malattia hai?

    Ciao.
    Connettivite indifferenziata piastrinopenia autoimmune e psoriasi.

    (scusa sei seguita a pisa dal prof Bombardieri?

    Simona)

    Si sono seguita a Pisa,la dottoressa R.Neri è la mia reumatologa da 5 aa e la M.Mosca mi segue xuna futura gravidanza.
    Mi hanno detto che posso avere il ginecologo che voglio ecomunque in più in gravidanza mi seguirà la dott.ssa Strigini(equipe del prof.Gennazzani) per la gravidanza a rischio.
    Pero' non mi hanno dato consigli in particolare! :(
     
    .
  10. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    capito bè sei in buone mani
    io sono seguita dal prof Bombardieri
    in bocca al lupo..............
     
    .
  11. peschina
     
    .

    User deleted


    Ciao rieccomi!!! :D
    Ultime news....ho anche la mutazione MTHFR in eterozigosi ma x fortuna(piccole gioie ogni tanto!!) con omocisteina normale!
    la reumatologa mi ha detto che per ora faccio solo ac.folico e al momento della gravidanza inizio aspirinetta e continuo con medrol e immunoglobuline come ora.
    Al più presto dovrei vedere il ginecologo perchè ora è 1 anno e mezzo che proviamo e non se ne puo'più!!!
    Grazie per lo sfogo.
    Baci Cri image
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    cristina siamo vicine a te..........
    sfogati quando vuoi
    noi ci siamo sempre
     
    .
  13. peschina
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma in toscana o comunque più vicino di Brescia non c'è un centro eccellente per le gravidanze a rischio?
    Mi ha detto un mio amico chirurgo a Bologna ne sapete niente?
    Grazie Cri
     
    .
  14. grazia69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschina @ 2/10/2007, 15:37)
    Ragazze ma in toscana o comunque più vicino di Brescia non c'è un centro eccellente per le gravidanze a rischio?
    Mi ha detto un mio amico chirurgo a Bologna ne sapete niente?
    Grazie Cri

    I Toscana certo che c'è un centro x gravidanze a rischio! E' a Careggi, primario Prof. Mello, contatta il reparto e vedrai che ti troverai benissimo...
    Auguri!!!
    Grazia69
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    ricordo che c'è ne uno a Barga in
    provincia di Lucca sono bravissimi per
    le gravidanze a rischio......non ricordo il
    ginecologo ma mi informo se vuoi'
     
    .
17 replies since 6/9/2007, 16:33   6735 views
  Share  
.