Nuove siringhe Enbrel

già miscelate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a chi fà Enbrel, se ha iniziato ad utilizzare le sirighe già pronte (io faccio dose da 50 mg).
    Ogni volta il liquido mi fà un male cane e un infermiera che è venuta a farmi la puntura 2 settimane fà mi ha detto che è normale perchè in quelle pronte ci sono dei conservanti particolari. Ma il problema che poi mi si forma un gnocco prurigginoso e duro, per alcuni gg.. Sicuramente, visto gli effetto positivi, posso resistere ma volevo sapere se capita anche a qualcun'altro.
    Grazie.
    Ale
     
    .
  2. francescahermione
     
    .

    User deleted


    magari è una sciocchezza, ma ti fanno un massaggino sulla zona, prima e dopo l'iniezione? perchè mia mamma dice che è importante...
     
    .
  3. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Veramente è raccomandato dopo l'iniziezione di nn massaggiarsi ma di premere è basta. Boh...
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Infatti Ale niente massaggio dopo l'embrel
    e comunque anche a me si forma un ponfo che poi
    va via nn è niente di grave..............
    ormai è un'anno e mezzo che le faccio
    X le siringhe già miscelate nn sò cosa rispondere
    mai avute............
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ora mi esce per qualche giorno, all'inizio mi durava un mese!
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Vedi Ale è ok cosi
     
    .
  7. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Altro problema che nn so se sia collegato all'Enbrel. Da quando lo faccio, nn dormo nulla perchè sudo tutta la notte. Stanotte pioveva e io sudavo lo stesso. Stamattina sono uno straccio ma mi tocca andare al lavoro.
    Ricordo che anche il Remicade mi faceva vampate di caldo ma nn così tanto.
    Ale
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ale anche io ho le vampate di caldo
    dici che è l'embrel?
    io nn ci avevo pensato
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io patisco il caldo da quando ho cominciato a prendere il cortisone....ultimamente poi mi sa che si sono pure associate le classiche "vampate" da menopausa .....aggia la vecchiaia!!!!!! <_< non ho mai pensato di associare il gran caldo e le vampate all'Enbrel e neppure all'Humira che facevo prima.
    Per le fiale preriempite non so Ale, io faccio ancora quelle da 25 da miscelare.
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Beh vi dirò che io sono in canottiera ora e fuori piove da ieri. Ho caldo da morire e vi assicuro che nn sono in menopausa! image
    Credo proprio sia l'Enbrel. Però almeno quando facevo il Remicade, durava solo un paio di gg.
    L'unica cosa positiva è che d'inverno starò bene, ora invece nn dormo da tanto che sudo!
    Ale
     
    .
  11. saturnia67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 13/8/2007, 20:47)
    Volevo chiedere a chi fà Enbrel, se ha iniziato ad utilizzare le sirighe già pronte (io faccio dose da 50 mg).
    Ogni volta il liquido mi fà un male cane e un infermiera che è venuta a farmi la puntura 2 settimane fà mi ha detto che è normale perchè in quelle pronte ci sono dei conservanti particolari. Ma il problema che poi mi si forma un gnocco prurigginoso e duro, per alcuni gg.. Sicuramente, visto gli effetto positivi, posso resistere ma volevo sapere se capita anche a qualcun'altro.
    Grazie.
    Ale



    [io ho iniziato da due settimane ad usare l'embrel da 50 mg già miscelato e non c'è paragone rispetto a quello di prima che non era miscelato. FA UN MALE CANE!
    IO credevo che fosse colpa dell'ago, un pò più spesso, non avevo pensato ai conservanti.

    Pensa che prima me le facevo sulla pancia ma ora sudo freddo solo a pensarci.
    Non è che si potrebbe scrivere alla casa farmaceutica? O chiedere tramite i rispettivi reumatologi, di ritornare al vecchio metodo?

    Datemi vostre notizie

    Saturnia
     
    .
  12. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Infatti Saturnia, è impensabile che me la faccia fare sulla pancia. Nn ho paura degli aghi ma mi viene male solo al pensiero.
    La versione precedente era decisamente scomoda ma questa è dolorosissima. Temo però, dovremmo tenercela.
    Ale
     
    .
  13. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Io ho ancora quelle da miscelare
    la miseria davveo si sente cosi male
    come mai?
     
    .
  14. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Non so Simo ma di punture ne ho fatte di tutti i generi nella mia vita e tanto male nn l'ho mai sentito, nemmeno quando facevo la vitamina B12 e affiliati.
     
    .
  15. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    azz Ale....................
    mi spiace
     
    .
277 replies since 13/8/2007, 19:47   21028 views
  Share  
.