PLAQUENIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARIUCCIA56
     
    .

    User deleted


    CARI TUTTI, COMPRESI I MEDICI, SAPRESTE DIRMI COSA NE PENSATE DEL PLAQUENIL???A ME DA' TANTO FASTIDIO UNA PROFONDA ASTENIA CHE NON RIESCO AD ALZARMI DAL LETTO. GRAZIE PER LE RISPOSTE ANCHE SU [email protected] MARIUCCIA56
     
    .
  2. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ciao mariuccia. io ho preso il plaquenil per 8 mesi. mi dava nausea. l'astenia tua non credo sia dovuta al plaquenil, ma alla malattia...in generale tutte le malattie reumatiche se non sbaglio danno un senso profondo di stanchezza....comunque qui troverai di sicuro delle risposte ciao
     
    .
  3. alessandra80
     
    .

    User deleted


    ciao mariuccia anche io ho preso il plaquenil, ma non mi dava stanchezza... è come dice silvia la malatti stessa... io appena mi sveglio sono già stanca morta... boh... silvia sei viva? fatti sentire... io mi collego al forum...
     
    .
  4. lia52
     
    .

    User deleted


    ciao mariuccia, io sono un pò più tardona di te, comunque prendo plaquenil da quasi due anni e devo dire che da quando lo prendo, assieme al deltacortene, la mia vita è molto migliorata.devi aspettare che faccia effetto e poi vedrai che l'astenia che accompagna la nostra malattia, diminuisce di molto.
    non ho visto di dove sei e la tua patologia, scrivi qualcosa di te e benvenuta sul nostro forum, in questo periodo più pazzo del solito perchè le nostre "cape" sono in ferie.
    io ho 53 anni connettivite indifferenziata, fibromialgia ecc. ecc.
    ciao a presto
    lia
     
    .
  5. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariuccia,
    presi il Plaquenil a inizio malattia, circa 14 anni fa. Mi diede subito problemi alla retina. Ma stanchezza mi sembra proprio di no.
    Un bacio

    Alessandra :rolleyes:
     
    .
  6. elis60
     
    .

    User deleted


    Cara Mariuccia
    anche io prendo Plaquenil, insieme al cortisone e sto molto meglio, rispetto a quando prendevo solo il cortisone.
    L'unico problema è sottoporsi al controllo del fondo oculare ogni tre o quattro mesi circa.
    ciao
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariuccia io prendo plaquenil dall'89 e mai avuto
    problemi..................
    come dice elis l'importante è controllare il fondo oculare
    ogni sei mesi............
    x la stanchezza io lo sono sempre ma è la nostra patologia
     
    .
  8. ziadadà
     
    .

    User deleted


    io il plaquenil lo odio, pensa te!
    mi faceva sentire uno straccio, avevo bruciori a mani e piedi (roba da bacinella con acqua e ghiaccio), formicolii, la pelle del corpo era sensibilissima e mi davano fastidio i vestiti addosso.
    insomma sono intollerante alla clorochina.
    cmq non è l'unica medicina che si usa, x fortuna.
    io ora prendo solo il cortisone e sto molto meglio ma mi hanno già parlato di altri farmaci che si possono usare quando la clorochina è + dannosa che altro.
    spero di averti aiutato!
    facci sapere
    baci
    elisa
     
    .
  9. silvia130189
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso per otto mesi, mai un fastidio....forse ne avevo fin troppi dovuti alla malattia e non ho fatto caso al resto!!
     
    .
  10. luisad73
     
    .

    User deleted


    io lo prendo da sei anni in associazione al cortisone ma non mi ha dato grossi problemi aparte qualche peggioramento a livello oculare
     
    .
  11. MARIUCCIA56
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lia52,13/8/2007, 15:52]
    :P ciao Lia, io sono di Roma, alta burinia, bassa tuscia. Vuoi sapere di me? Ma ti va proprio? Lista cruda? OK peggio per te. tiroidite autoimmune, artrosi diffusissima, protesi alla schiena l5-s1, insulinemia quasi diabete 2, depressione galoppante, obesità, sindrome distimica (che parolaccia), ovviamente artrite reumatoide, sebocistomatosi, neuropatia cronica arti inferiori.....e poi non mi ricordo più. Sappi che ho litigato per la terza volta anche con la Commissione per l'invalidità. ora aspetto la risposta e se non mi garba li denuncio per come mi hanno trattato Baci, grazie del tuo interessamento
     
    .
  12. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ACCIPICCHIA MARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  13. lia52
     
    .

    User deleted




    :o: tombola!!!
    certo mariuccia che non ti fai mancare proprio niente!
    tienimi informata del punteggio che ti da la commissione invalidi, sono proprio curiosa.
    mi piace la grinta che traspare quando scrivi, speriamo di conoscerci presto
    ciao lia
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Mariuccia sono con te
    ti abbrraccio forte
     
    .
  15. luisad73
     
    .

    User deleted


    Mariuccia sei tosta davvero......tienici informati per l'esito dell'invalidita'
     
    .
100 replies since 13/8/2007, 13:16   15549 views
  Share  
.