entesoartrite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dario
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    mi kiamo dario
    mi hanno diagnosticato "entesoartrite".
    Ho fatto 3 mesi di metrotrxate medrol e anti inffiammatori, e adesso devo cambiare terapia, salazopiryna, deflan gocce, e gabapentin.
    ho iniziato con dolori alle sacre illiache e alla colonna vertebrale, adesso caviglie e polsi.
    qualcuno di voi si è trovato nelle mie stesse condizioni.
    girando per internet sono arrivato da voi.
     
    .
  2. pina54
     
    .

    User deleted


    Benvenuto io sono Pina ho la connettivite..anche io ha tanti dolori..ma la mia è una patologia diversa...nel forum ci sono certamente amici che hanno i tuoi problemi ..ed anche persone che sanoo dare consigli competenti..sicuramente ti risponderanno ..intanto un augurio da parte mia
     
    .
  3. luisad73
     
    .

    User deleted


    ciao io sono Luisa da alcuni anni soffro di lupus e fibromialgia,ho passato anchio periodi con dolori tremendi ma ora per fortuna va meglio,per ora ti posso solo dare il benvenuto perchè la tua patologia non la conosco vedrai che presto avrai delle risposte dagl'altri amici del forum
    ciao luisa
     
    .
  4. emilia62
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario, io sono Emilia a me hanno diagnosticato un'artrite psoriasica con entesite la mia cura è salazopyrina, arcoxia 90 e da pochi giorni ho sospeso il MTX perchè non lo tollero e me lo hanno sostituito con Arava da 100 che inizierò dopo mercoledì e in più mi hanno anche aggiunto Gabapentin che ancora non ho iniziato.
    Anche a me ha iniziato dai dolori alle sacre iliache e schiena poi alle ginokkia, piedi e ora si sono aggiunti anche dolori alle mani. Raccontaci un pò di + di te di dove sei, quanti anni hai, dove ti curi. Benvenuto in questo bel forum.
     
    .
  5. dario
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte e grazie per l'accoglienza.
    ho 35 anni dalla provincia di brindisi. mi curo al policlinico di bari.
    E' da un anno che è cominciata la mia storia.
    tutti i giorni mi sveglio con dolori. dopo tante peripezie siamo arrivati a una dignosi "entesoartrite"
    scusa Emilia ma anche tu hai fatto la tipizzazione?
    io sono positivo hla-b13/35. e tu?
    perchè mi hanno detto i medici che posso sviluppare un artrite psoriasica.

    ciao a tutte,
    dario
     
    .
  6. emilia62
     
    .

    User deleted


    Dario ti ho mandato un PVT ( Messaggio privato) lo hai ricevuto???
     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    CIAO image imageBenvenuto in forumterapia, io nn conosco la tua patologia ma qui ci sono persone che sicuramente ti aiuteranno.....
    Io sono Cristina ho quasi 39 anni,vivo in prov. di P.C. e soffro di fibromialgia..........
    Un consiglio...quando sei giù e pieno di dolori collegati qui c'è sempre qualcuno che ti ascolta !!!
    un abbraccio......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO DARIO, BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM.
    NON CONOSCO L'ENTESOARTRITE MA VEDRAI CHE RICEVERAI RISPOSTE ESAURIENTI DA ALTRI REUMAMICI.

    IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI ED UNA SACROILEITE DA 32
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario,
    di nuovo benvenuto!
    Io per l'appunto ho la spondilite anchilosante psoriasica (per familiarità da parte di padre e madre) e la sindrome fibromialgica.
    Chi è positivo all'Hla B27 ha maggiori provabilità di ammalarsi si spondilite o ar.psoriasica, ma nn indica l'essere malati. Molte persone sono negative ma si ammalano lo stesso. Dicono che in chi è positivo, generalmente la malattia è più aggressiva.
    Un abbraccio.
    Ale

    P.S.: per il lavoro, è chiaro che nn puoi continuare a farlo. E' troppo faticoso. Hai provato a richiedere l'invalidità?
     
    .
  10. Rosy56
     
    .

    User deleted


    CIAO DARIO
    Sono Rosaria, 51 anni, soffro di connettivite indifferenziata, fibromialgia, e sindrome di Rynaud. Mio marito ha la tua stessa specializzazione, so come sia un lavoro faticoso sapendo anche i dolori di cui soffriamo, mi rendo conto che non puoi fare questo tipo di lavoro.
    Come ti diceva Ale se non l'hai fatta inizia a fare la domanda per l'invalidità. Il lavoro era stabile? Se si allora ti sposteranno in altra collocazione più confacente al tuo grado di invalidità che ti daranno.
    AUGURI

    image



    Rosy
     
    .
  11. dario
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte e a tutti,
    la domanda di invalidita lho fatta , ma non so se mi riconosceranno qualcosa, essendo la mia diagnosi "entesoartrite" perche le tabelle nn la riportano. il mio lavoro è (era) stabile solo che purtroppo nella mia azienda non ci sn posti confacenti con la mia malattia. E' una azienda picccolina di 20 operai. Siccome che lavoro da 20 anni, lasciai la scuola dopo il primo anno di industriale. Da due sono tornato sui banchi. frequenterò a settembre il 5 anno di ragioneria. Questa opportunità che all'inizio era per lo più una cosa personale ora è diventata importante per il mio futuro lavorativo.
    la vita non è mai una linea dritta, è sempre fatta di curve ed io in questo momento ne sto attraversando una insidiosa.
    ma piano piano ce la faremo anche stavolta.
    un abbraccio a tutte-i

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BRAVO DARIO! BISOGNA SEMPRE SPERARE E PENSARE CHE UNA VIA D'USCITA C'E'. CERTO NON SARA' IN DISCESA MA MI SEMBRA CHE TU HAI LO SPIRITO GIUSTO. INTANTO PRENDI IL DIPLOMA. IO NON SONO ESPERTA PERO' DI SEMBRA DI RICORDARE CHE ROSARIA ABBIA DETTO, IN QUALCHE ALTRO INTERVENTO, CHE LE MALATTIE NON SONO TUTTE ELENCATE CON IL PROPRIO NOME E QUELLE CHE NON FIGURANO IN ALCUNI CASI RIENTRANO IN UN ELENCO "GENERICO" E SI PUO' FARE UGUALMENTE RICHIESTA DI INVALIDITA' .
    SCUSA LA CONFUSIONE DELLA MIA RISPOSTA MA VEDRAI CHE QUANDO ROSARIA LEGGE SARA' PIU' PRECISA.
    COMUNQUE PUOI GIA' ANDARE A LEGGERE NELLA SEZIONE "INVALIDITA' ED ESENZIONI", LA TROVI NELLA PRIMA PAGINA DEL FORUM, E VEDERE SE TROVI GIA' LI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE.

    CIAO
     
    .
  13. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Secondo me Dario, devi farti fare una diagnosi precisa, altrimenti c'è il rischio che nn ti riconoscano nulla o cmq un punteggio di molto inferiore.
    Cmq complimenti per lo studio. Sei stato bravo e spero i tuoi sforzi vengano premiati.
    Ale
     
    .
  14. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario benvenuto anche da parte mia, io sono Giovanni e ho la spondilite anchilosante e mi curo con farmaci biologici, un abbraccio affettuoso
    Giovanni
     
    .
  15. pina54
     
    .

    User deleted


    Dario ..anche da parte mia complimenti per la tua volontà..ti auguro un nuovo le migliore lavoro
     
    .
125 replies since 21/7/2007, 16:03   12111 views
  Share  
.