il sole fa male all'a.r.

laura56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banco
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    Sono Laura.
    Con enbrel ancora va abbastanza bene....sono alla 5 fiala.....non diciamo nulla.

    A parte che non andrò al mare, ma in montagna al fresco. ma per favore ditemi.. fa male stare al sole per chi ha l'artrite reumatoide?

    Grazie con l'occasione vi saluto tutti con affetto

    Laura. image image
     
    .
  2. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda eventuali effetti collaterali dovuti all'esposizione solare e all'assunzione di embrel non ti so dire perchè non conosco il farmaco. In linea di massima possiamo esporci al sole, ma solo nelle ore "buone" della giornata (prima mattina o tardo pomeriggio) e con un'adeguata protezione :)


    c'è una sezione in forum dedicata a questo argomento, se hai tempo facci un giro ^_^
    https://www.forumcommunity.net/?f=454458
     
    .
  3. banco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio82 @ 10/6/2007, 12:28)
    Per quanto riguarda eventuali effetti collaterali dovuti all'esposizione solare e all'assunzione di embrel non ti so dire perchè non conosco il farmaco. In linea di massima possiamo esporci al sole, ma solo nelle ore "buone" della giornata (prima mattina o tardo pomeriggio) e con un'adeguata protezione :)


    c'è una sezione in forum dedicata a questo argomento, se hai tempo facci un giro ^_^
    https://www.forumcommunity.net/?f=454458




    Grazie Antonio.per avermi risposto.

    Ora andrò sul sito che mi hai segnalato


    Ciao Laura


    image image
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura,
    mi raccomando se hai tumefazioni o articolazioni infiammate non esporle al sole. Per il resto confermo quanto detto da Antonio: protezione totale e esporsi nelle ore più "fredde" della giornata.
    Ale
     
    .
  5. banco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 10/6/2007, 12:43)
    Ciao Laura,
    mi raccomando se hai tumefazioni o articolazioni infiammate non esporle al sole. Per il resto confermo quanto detto da Antonio: protezione totale e esporsi nelle ore più "fredde" della giornata.
    Ale

    grazie Ale


    Ciao Laura



    image image
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Konfermo fare tanto bagno in mare fà benissimo
    Il sole no..........mah kome ha detto Ale e Antò
    si può fare
    Baci laura
     
    .
  7. picatara
     
    .

    User deleted


    ciao laura...
    confermo anche io che il caldo fa malissimo alle nostre articolazioni infiammate...non per questo dobbiamo schivare il sole come fossimo allergiche..io continuo ad andare al mare, ma lo faccio o di primo mattino o nel tardo pomeriggio, oppure mi metto sotto l'ombrellone o quasi sempre in acqua....insomma basta che non ti metti a rosolare come un pollo è ok!!
     
    .
  8. banco
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto
    ,io vado in montagna,... già non sono amante tanto del sole,.....giusto percheè sono così bianca.... ma comunque, vorrà dire che mi prenderò l'aria fresca


    Vi abbraccio Laura image image
     
    .
  9. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Ottima decisione Laura. Farà cmq bene allo spirito!
    Ale
     
    .
8 replies since 10/6/2007, 11:03   2519 views
  Share  
.