3 giugno 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarantola17
     
    .

    User deleted


    E' con immenso piacere che vi comunico che il giorno 3 giugno sarò presente ad una manifestazione a Cormons (GO) e avrò la possibilità di distribuire materiale A.I.R.A..
    Ringrazio Carlo, marito di Francesca Messina, precocemente scomparsa per Morbo di Still e Morbo di Moschowitz, per l'ospitalità. Colgo l'occasione per invitare chi sarà in zona, a trovarci e magari a condividere un pò di tempo con noi, se possibile. So che ci sono persone come Fabio e Marino che sono della zona. Se avete voglia anche solo di un saluto, ne sarò felice.
    Per chi volesse visitare il sito dell'Associazione di Carlo: http://www.francescamessina.org/
    Grazie.
    Ale
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    brava Ale....conoscevo già il sito di Francesca Messina, grazie per averlo segnalato anche quì, la vicenda di Francesca mi ha toccato molto profondamente ed è la testimonianza di quello che può succedere con le nostre malattie purtroppo.
     
    .
  3. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Ringraziando Tarantola dell'impegno profuso per la causa dei malati reumatici, Colgo l'occasione per informare i Referenti A.I.R.A. che nei prossimi giorni verranno inoltrati a mezzo posta, i nuovi pieghevoli A.I.R.A.

    Colgo altresì l'occasione per informarVi che alla prossima pubblicazione del sito www.reumatoide.it, troverete una relazione della 2° Assemblea ordinaria dell'A.I.R.A tenutasi il 6 Maggio 2007.

    UN ABBRACCIO

    Stefano Spelta
    Pres.A.I.R.A.
     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Alessandra e a Stefano per le informazioni
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Sono a Cormons, il tempo è instabile ma fino ad ora era bello. Purtroppo non c'è tantissima gente che si avvicina ma meglio di nulla.
    Stamattina sono arrivata tardi, un pò per l'insonnia, un pò perchè mi sono persa.
    Ale
     
    .
  6. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 8/5/2007, 22:26)
    E' con immenso piacere che vi comunico che il giorno 3 giugno sarò presente ad una manifestazione a Cormons (GO) e avrò la possibilità di distribuire materiale A.I.R.A..
    Ringrazio Carlo, marito di Francesca Messina, precocemente scomparsa per Morbo di Still e Morbo di Moschowitz, per l'ospitalità. Colgo l'occasione per invitare chi sarà in zona, a trovarci e magari a condividere un pò di tempo con noi, se possibile. So che ci sono persone come Fabio e Marino che sono della zona. Se avete voglia anche solo di un saluto, ne sarò felice.
    Per chi volesse visitare il sito dell'Associazione di Carlo: http://www.francescamessina.org/
    Grazie.
    Ale

    sono troppo lontana x venire ma ti sono vicina...........................................................
    quando scrissi che vado dalla bimba all'asilo mi dicesti che è molto bello quello che faccio
    ora leggo qui e tocca a me farti i complimenti, quando si aiutano gli altri si sta meglio vero ?
    un bacio :wub:
     
    .
  7. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ale. speriamo il tardo pomeriggio dia maggior risultati, durante i banchetti che ho fatto io a Cremona per L'alomar ho notato che il maggior afflusso di persone (e parlo di ottobre) è dalle 16.00 in avanti....ora che è quasi estate.....speriamo in bene.

    Ciao e grazie a nome di tutti
    Ileana
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ale sei formidabile
    complimenti
     
    .
  9. lia52
     
    .

    User deleted


    brava alessandra,

    complimenti
     
    .
  10. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio. Purtroppo le persone si sono avvicinate poco. Verso sera una signora è venuta a chiedermi info perchè da un pò accusa dolori e vorrebbe avere una diagnosi precisa.
    Le ho lasciato del materiale e il mio num di telefono. Ha detto entrerà anche nel sito.
    Mi ha fatto molto piacere. Naturalmente avrei voluto vedere maggiore interesse ma purtroppo le persone sono indifferenti a queste cose, secondo me pensano che sei solo lì per spillargli soldi. Se si avvicinassero scoprirebbero che non è così.
    Ale

    P.S.:grazie Cri, ma non si aiutano solo gli altri, aiutiamo anche noi stessi. Più se ne parla meglio è.
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Ale
    mah tu sei stata grande
    baci
     
    .
  12. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ale non ti scoraggiare,
    anch'io a Cremona per 3 anni consecutivi ho avuto gli stessi risultati, le persone sono diffidenti e preferiscono stare alla larga, probabilmente pensano che devono dare dei soldi oppure semplicemente omai ci sono troppe associazioni di malati che richiedono attenzione e così finisce che la gente neppure ci fa più caso....

    Continuiamo a farci conoscere, prima o poi si accorgeranno anche di noi

    Brave ale

     
    .
  13. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Grazie Ileana. Hai proprio ragione, non dobbiamo mollare. Anche un piccolo successo è importante e anche l'aver informato 4-5 persone, può essere di grande importanza per loro. Questo mi consola molto.
    Un bacione (e buona notte).
    Ale
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ale ki semina poi rakkoglie
    e tu stai seminando
    bravaaaaaaa
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 3/6/2007, 22:25)
    Vi ringrazio. Purtroppo le persone si sono avvicinate poco. Verso sera una signora è venuta a chiedermi info perchè da un pò accusa dolori e vorrebbe avere una diagnosi precisa.
    Le ho lasciato del materiale e il mio num di telefono. Ha detto entrerà anche nel sito.
    Mi ha fatto molto piacere. Naturalmente avrei voluto vedere maggiore interesse ma purtroppo le persone sono indifferenti a queste cose, secondo me pensano che sei solo lì per spillargli soldi. Se si avvicinassero scoprirebbero che non è così.
    Ale

    P.S.:grazie Cri, ma non si aiutano solo gli altri, aiutiamo anche noi stessi. Più se ne parla meglio è.

    forse nn mi sono espressa bene ma è quello che volevo dire...........
    un bacio
     
    .
15 replies since 8/5/2007, 21:26   1625 views
  Share  
.