ASSEMBLEA ANNUALE A.B.A.R. / LES

Sabato 15 maggio ore 09.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILEANA
     
    .

    User deleted



    Carissimi reum amici inserisco il link per visionare la locandina dal sito di www.bresciareumatologia.it per l’assemblea annuale organizzata dall’ABAR LES di Brescia che si terrà in data 15 maggio 2004 alle ore 9.30.
    Aggiungo che dopo l’assemblea seguirà il pranzo con tutti coloro che vorranno parteciparvi
    Nel caso qualcuno di voi fosse interessato è pregato di comunicarci la propria adesione (per la prenotazione al ristorante)

    Ileana
    http://www.bresciareumatologia.it/locandin...%20abar2004.htm

     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Carissimi reum amici,
    ieri a Brescia per la prima volta, in occasione dell’assemblea annuale dell’Abar, ho conosciuto Mara, Mpx e il marito , Asuka e Pigi e poi ho conosciuto anche Stefano e Sanacion del forum di Stefano di reumatoide.it, ho rivisto Sabina e la sua amica, Giorgio e wall .
    Per me stata davvero una giornata indimenticabile per questo ringrazio tutti voi e per la vostra amicizia e un ringraziamento particolare al Mitico Roberto Gorla che ha reso possibile tutto questo.
    Siete davvero persone straordinarie e spero non ci lasceremo mai più e che un giorno ci si possa incontrare davvero tutti quanti assieme, sarebbe magnifico!!!!!.

    Ciao a tutti
    V.V.B.
    Ileana
     
    .
1 replies since 27/4/2004, 09:01   703 views
  Share  
.