creme solari e psoriasi in estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santo27
     
    .

    User deleted


    Sono Santo27 e se ci aggiungi 40 hai la conoscenza della mia età,da 15 anni soffro(si fa per dire)di psoriasi artropatica,per i dermatologi e di artropatia psoriasica per i reumatologi,pertanto ho accumulato una certa esperienza,anche se non ho fatto molte visite perchè ti dicono tutti la stessa cosa.vivo in preovincia di Catania,perciò sia l'Etna che il mare hanno lenito un po i miei dispiaceri psicologici attinenti alle mie malattie.Ultimamente ho superato anche un linfoma non hodkings.Per ora può bastare.Santo27 :D :woot:
     
    .
  2. marika03
     
    .

    User deleted


    ciao santo, io sono marika e sono messinese, finalmente hai scritto qualcosa di te.
    io sono in cura da un reumatologo catanese, forse lo conosci, si chiama d'avola .
    per adessso ti saluto e spero di aver ancora notizie su di te.
    1 abbraccio
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ma ciaooooooooo Santo...che piacere finalmente leggere di te.
    BENVENUTO nel nostro forum.
    Allora carissimo Santo, quì ci sono parecchi iscritti con Artrite psoriasica e vedrai che adesso tutti ti risponderanno, come pure ci sono diversi siciliani che non tarderanno a venirti a salutare.
    E' bellissima la zona dove vivi, questa estate sono stata ad Acireale ed ho amici a Belpasso....e ci credo che hai lenito i tuoi dispiaceri grazie al luogo dove vivi e...perchè no...confessa: anche grazie alla vs. eccezionali granite, gli arancini e la pasta di mandorle :D
    Santo sai che i linfomi non Hodking sono spesso associati alle nostre patologie?
    mi fa piacere leggere che lo hai superato.
    Ci racconti che terapia stai facendo per la tua patologia?
    Mi fa davvero piacere che tu ti sia deciso a scrivere di te e spero di cuore che ti troveri bene quà con noi....anche se sono diversi giorni che tu già ci leggi e quindi un pochino già ci conosci.
    Santo noi ti aspettiamo quà sia se hai bisogno di informazioni ma anche se hai bisogno di uno sfogo o di un conforto, ora sei entrato nella nostra famiglia e sei un ReumAmico :wub:
     
    .
  4. santo27
     
    .

    User deleted


    rosaria56,io precisamente abito a pochi chilometri da Belpasso(S.Pietro Clarenza).pewr il linfoma mihanno curato bene al centro oncologico catanese oggi chiamato anchew Humanitas perchè rilevato da Milano,Ho fatto radioterapia,chemioterapia e dopo 18 mesi di cure a maggiio farò una tac dicontrollo.Grazie dell'accoglienza.Santo27 :D
     
    .
  5. marika03
     
    .

    User deleted


    santo vedrai che i messaggi di benvenuto in 24h si moltiplicheranno.
    siamo in una famiglia, calda calda come la nostra terra!
     
    .
  6. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Santo..benvenuto tra di noi!!
    Vedrai ..all'inizio magari ti sentirai un pò " spaesato"..ma qui si sta tanto bene...poi te ne accorgerai..
    Un bacio,e salutami la Sicilia!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Ciao Santo, alla fine ce l'hai fatta a scrivere. Benvenuto tra noi, vedrai che gli altri con la tua stessa patologia ti risponderanno presto. ho capito bene che hai 27+40 anni?
    Vedrai che qui c'è tanto da comunicare, chiacchierare, e...........cazzeggiare. Non ti preoccupare è la nostra caratteristica
    Io sono Loredana ho 57 anni ed una sacroileite da 32.

    ciao
     
    .
  8. leria33
     
    .

    User deleted


    Ciao Santo, benvenuto!
    Io sono Valeria, sono veneta e ho 39 anni.
    Anch'io come te ho l'artrite psoriasica, e mi fa veramente tribolare, anche perchè qui nella pianura padana non ci sono tutte quella belle cose che avete voi lì.heheheh. Ma sai ho origini siciliane, però non ho ancora avuto la gioia di visitare quella terra. Spero di farlo presto.
    Ciao Santo, a presto.
     
    .
  9. liristefa
     
    .

    User deleted


    ciao santo sono liliana ho 36 anni e la spondilite ho visto che ieri sera era in tag con le nostre amiche
    bhe credo tu ti sia gia' accorto di che persone sono

    fantastiche ti do anche il mio benvenuto


    baci liliana image
     
    .
  10. sun
     
    .

    User deleted


    ciao santo...ce l'hai fatta cnhe tu ad aprire questa presentazione...ti stavamo aspettando :)
    Sono molto felice di leggere qualcosa di te...e hai ragione..la tua terra..e soprattutto la posizione della tua casa...è da fare invidia a molti...e sono sicura..che un certo sollievo lo otterrai solo guardandoti intorno.
    Io sono sonia...ho una connettivite indifferenziata + sindrome di raynaud, ho 34 anni e sono di biella..in piemonte..ma per mia sfortuna AMO da impazzire il mare...e qui di mare.... non se ne vede!!!
    BENVENUTO..continua a scriverci...quello che vuoi, se sei triste o dubbioso..o allegro..insomma..SEMPRE E COMUNQUE..noi ci siamo!
    ti abbraccio forte
    sonia
     
    .
  11. alessia75
     
    .

    User deleted


    Ciao Santo e benvenuto anche da parte mia
     
    .
  12. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    .
  13. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao Santo, benvenuto anche da parte mia.
    Sono Genny ed ho l'artrite psoriasica dal'99!!
    Un abbraccio
    Genny
     
    .
  14. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Ciao Santo io sono Ileana, un caloroso benvenuto anche da parte mia nella nostra grande famiglia dei reumamici.
    Anch'io ieri ti ho intravisto nella tag che cercavi informazioni per scrivere nel libro degli ospiti........
    Anch'io volevo sapere se avevo capito bene la tua età sono proprio 27 + 40 = 67 o ho interpretato male?
    Abiti in una terra favolosa e qua nel forum ci sono diversi iscritti appartenenti alla tua stessa regione.
    Santo mi auguro che tu continui a raccontarci di te e che parteciperai alle nostre discussioni.

    Un caro
    saluto
    Ileana
     
    .
  15. santo27
     
    .

    User deleted


    Quanti siete ad accoglirmi!io ho poca memoria,perciò prima di rispondere ho segnato i nomi,per non far torto a nessuno,perciò ringrazio e saluto affettuosamente:Marika03,Rosaria56,Roby,Lorichi,Leria33,liristefa,Alessia75,Antonino82,Genni75,Ileana.Adesso aspetto l'estate perchè ho sperimentato che scaldando la pelle con il sole,anche in montagna,poi con la crema solare pulisce la psoriasi molto meglio di tutte le pomate che mi hanno fatto provare.Un abbraccio a tutti i reumamici.Santo27. si i miei anni sono 67;e due anni fa,prima del linfoma,praticavo con sommo piacere il fuori pista con gli sci.Ciao :lol: :D
     
    .
21 replies since 28/2/2007, 23:16   2226 views
  Share  
.