Chi è Stefy1982?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy1982
     
    .

    User deleted


    Io sono una ragazza di 24 anni che da 17 soffre i artrite reumatoide, non ho partecipato subito alle riunioni, nonostante il Dottor Gorla mi avesse informato tempestivamente...ero un po scettica..poi ho deciso di provare e ora non me ne perdo una!!!!!....il mio ruolo nell'associazione è di socio..se avete domande potete scrivere direttamente qui oppure al mio indirizzo e-mail [email protected]
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    grazie stefy per il tuo preziosissimo contributo spero in particolar modo che gli amici bresciani che soffrono di malattie reumatiche autoimmuni non perdano questa splendida opportunità di far parte dell'abar.

    Un abbraccio e grazie ancora per il tuo contributo
    Ileana
     
    .
  3. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 10/1/2007, 14:34)
    .... in particolar modo che gli amici bresciani che soffrono di malattie reumatiche autoimmuni non perdano questa splendida opportunità di far parte dell'abar.

    :blink:
    ma e' un messaggio in codice???
    ..o era indirizzato a me? :woot:
    scherzo Ile... :P

     
    .
  4. ILEANA
     
    .

    User deleted


    b>perchè tu non sei ancora socio????? :o: muoviti allora pigrone :D


    Ileana
     
    .
  5. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILEANA @ 10/1/2007, 17:12)
    b>perchè tu non sei ancora socio????? :o: muoviti allora pigrone :D


    Ileana

    Avevo gia' in mente di rompere le scatole con 4000 domande alla mia concittadina, ma ora devo risolvere una piccola questione lavorativa (ma fondamentale) .... :) :rolleyes:
     
    .
  6. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...ok.....quando vuoi ci sono....non sentirti obbligato ad associarti....solo se ti va....sabato 13 si terrà la consueta riunione mensile...si puo partecipare anche se non si è soci...ciao ciao stefy :wub:
     
    .
  7. elena1664
     
    .

    User deleted


    CIAO STEFI SONO ELENA,
    MA NEL MESE DI NOVEMBRE LA RIUNIONE NON C'E'? NON HO AVUTO NOTIZIE..A PRESTO!
     
    .
  8. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elena1664 @ 1/11/2008, 16:44)
    CIAO STEFI SONO ELENA,
    MA NEL MESE DI NOVEMBRE LA RIUNIONE NON C'E'? NON HO AVUTO NOTIZIE..A PRESTO!

    Ciao ELENA!
    come di consuetudine se il primo sabato del mese cade di festivo, la riunione abar viene spostata al sabato successivo!
    Sabato 8 Novembre ore 15 :rolleyes:
     
    .
7 replies since 4/1/2007, 15:15   969 views
  Share  
.