REFERENTI AIRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    apro questa discussione, invece di rispondere privatamente a Vittorio, in modo tale da segnalare a tutti cosa fare per partecipare volontariamente alle attività dell'AIRA, in sede regionale e/o provinciale.

    Stefano entro fine anno, nominerà dei "referenti", cioè dei volontari, soci AIRA, che potranno organizzare in sede regionale e/o provinciale, tutta una serie di attività allo scopo sia di far conoscere l'associazione stessa, sia di promuovere le iniziative AIRA su tutto il territorio nazionale come per esempio: organizzazione della Giornata del Malato reumatico, organizzazione dei corsi di informazione in materia di reumatologia per i medici di famiglia ecc. ecc.
    Il referente collabora in maniera del tutto volontaria mettendo a disposizione un n. di telefono ed eventualmente il proprio indirizzo ed un orario di massima in cui si dichiara disponibile, affinchè presso tali recapiti, sia possibile reperire tutte le informazioni in merito alle attività dell'associazione.
    Le iniziative in sede locale dovranno essere preventivamente approvate dall'AIRA e aderenti allo statuto dell'associazione.
    Vi rammento che l'iscrizione all'associazione è completamente gratuita, il modulo di iscrizione potrà essere scaricato da questa pagina: https://www.forumcommunity.net/?t=2299933
    Coloro che intendno offrire la propria partecipazione, sono pregati di segnalarmi, a mezzo messaggio pvt, i seguenti dati:
    Nome e Cognome
    Indirizzo
    recapito telefonico
    giorni ed ore di reperibilità (anche di massima)

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno offrire la propria collaborazione.

    28/11/2006
    P.S. piccolo aggiornamento, ho appena ricevuto un messaggio di Stefano: i referenti saranno nominati a febbraio, data del prossimo direttivo A.I.R.A.

    Edited by rosaria1956 - 28/11/2006, 16:08
     
    .
  2. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Scrivo in apponggio al messaggio della cara Rosaria; la cosa essenziale è la volontà di farlo, nel senso che non ci si deve sentire obbligati, cerchiamo volontari mossi dalla passione di un grande progetto che io rappresento umilmente, chiamato A.I.R.A.
    A volte bisogna avere il coraggio di cambiare il FUTURO, a volte il FUTURO è fatto da persone coraggiose.

    Vi aspetto nella grande famiglia; in quello che io definisco, il MOVIMENTO DEI REUM AMICI.

    Con affetto

    Stefano
     
    .
  3. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Prossimo Direttivo A.I.R.A. 04/02/2007 ore 10.00 di mattina.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    .
  4. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    Si avvicina la data della nomina dei referenti A.I.R.A. regionali, per ora la copertura è garantita all LOMBARDIA, AL FRIULI, ALL'ABRUZZO, ALLA SICILIA, AL LAZIO, ALLA CAMPANIA E ALLA SARDEGNA.

    C'è qualche altro volontario per le regioni non citate?

    Forza, comunicatelo alla Rosaria e aiutateci a crescere.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    .
  5. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    Comincio ad anticipare i risultati del direttivo di questa mattina in tema di Referenti Regionali e Provinciali:

    Statutariamente l'A.I.R.A. prevede un Sezione per Regione; ma costituire una sezione implica la presenza di più volontari per quella zona, oltre al fatto di avere una propria sistemazione, ufficio, linea telefonica, fax ecc.
    La necessità di sviluppare un lavoro serio che porti l'A.I.R.A. vicino al malato, in tempi brevi, ci ha convinti a deliberare la figura del REFERENTE REGIONALE, ove non esiste una Sezione Regionale e di Referenti Provinviali, ove sia già esistente in quella regione una Sezione o come nel caso della Lombardia una Sede Operativa e legale.
    Pertanto vi anticipo la nomina dei REFERENTI REGIONALI:

    ALESSANDRA FANTIN .....................FRIULI
    GENNY ROSSI ................................ABRUZZO
    GIUSEPPE DI GESARO ....................SICILIA
    LOREDANA CHIEREGATO ................LAZIO
    ROSARIA COZZOLINO ....................CAMPANIA
    SERRERI SIMONA ...........................SARDEGNA

    E DELLA REFERENTE DELLA PROV. DI MILANO:

    STEFANIA ZINGARO PROVINCIA DI MILANO

    I referenti riceveranno la delega direttamente al loro domicilio, a mezzo posta prioritaria.

    Sarà cura della segreteria A.I.R.A. aggiornare il sito, www.reumatoide.it, rendendo pubblico l'indirizzo e relativi numeri di telefono dei referenti Regionali e Provinciali.

    Colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro.

    Stefano Spelta
    Pres. A.I.R.A. O.n.l.u.s.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Stefano e grazie per l'opportunità che mi dai, spero di essere all'altezza e di riuscire a rappresentare l'A.I.R.A. nella mia regione in maniera soddisfacente.
    Sai che per me è la primissima volta che mi occuperei di una cosa del genere e non ti nascondo che mi sento preoccupata e che certamente chiederò spesso il tuo aiuto.
    La buona volontà c'è, per adesso posso mettere a disposizione questa, l'esperienza la farò strada facendo.
    Intanto comunico che ho attivato una casella di posta elettronica intestata all'A.I.R.A. e riservata ai soci della mia regione:
    [email protected]
    Stefano aspetto eventuali istruzioni.
    ciao e grazie ancora.
    Rosaria
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefano, come ho già avuto modo di dirti, spero di riuscire ad essere di aiuto;
    come Rosaria anche per me è la prima volta e sono molto, molto preoccupata pero', siccome lei mi sembra molto competente e preparata l'ho subito copiata attivando anche io un indirizzo di posta elettronica per i soci del lazio:
    [email protected]

    Aspetto indicazioni da parte tua.

    ciao
     
    .
  8. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano, vedrò di attivare una casella di posta eletronica come Rosy e Lori.
    Spero anch'io di essere all'altezza, sono entusiasta di poter fare qualcosa, e non vedo l'ora.
    Grazie ancora
    un abbraccio Genny

    [email protected]
     
    .
  9. ILEANA
     
    .

    User deleted


    complimenti alle 3 nostre amiche del forum che si sono messe a disposizione per la sezione regionale.

    Sono sicurissima che sarete tutte all'altezza, senza ombra di dubbio.

    Ancora complimenti per il vostro impegno

    Ileana


     
    .
  10. Rosa73
     
    .

    User deleted


    Brave, brave, brave.... per fortuna che al mondo ci sono persone meravigliose come voi...
    Grazie per il lavoro che fate!
     
    .
  11. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    Caro Stefano,
    con la presente ringrazio Te e tutto il Consiglio Direttivo dell'A.I.R.A. per essere riusciti a coinvolgere tante persone in una attività ed un impegno , che probabilmente nessuno prevedeva si fosse concretizzato e non ti nascondo che i timori espresswi dalle "colleghe" sono anche miei, ma ritengo che sia necessario che qualcuno debba pur farlo e quindi con tutti i limiti che la novità impone cercherò di essere all'altezza, sapendo di poter contare su di te e su tutte loro che sono simpaticissime e molto care.
    Vedrò anch'io di attivare la casella di posta elettronica . aira.sicilia@ ____________ e al più presto la comunicherò alla segreteria.

    ncora grazie e buon lavoro a tutti i colleghi e òe colleghe.

    Pinuccio
     
    .
  12. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    la casella di posta elettronica è già attiva :

    [email protected]
     
    .
  13. stefano.s64
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi ragazzi/e.

    Facciamo vedere do che pasta sono fatti i malati reumatici.
    Sapevo di poter contare su il vostro aiuto. Insieme arriveremo molto lontano.

    con affetto

    Stefano
     
    .
  14. genny75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri sera ho ricevuto la prima chiamata da referente e volevo raccontarvi l'emozione che ho provato.
    A chiamarmi è stata una ragazza che ha il papà malato (presume) di ar ma che si rifiuta di curarsi.
    Abita in un paese poco lontano dal mio.(ascoli Piceno)
    Io ovviamente non mi aspettavo di ricevere subito chiamate e vi lascio immaginare l'emozione.
    Ho fatto quel che potevo,ho detto tutto ciò che poteva esserle utile; lei mi ha chiamata x avere anche un contatto telefonico con un reumatologo bravo, da queste parti, e stasera la richiamerò x i dettagli.
    Ho subito contattato Stefano, ero talmente emozionata, ho potuto fare qualcosa x qualcuno che ha bisogno,e che si sente come mi sono sentita io quando mi sono ammalata..cioè sola. E' una sensazione indescrivibile.
    Spero che si ripeta...
    Genny



    IL MIO PC é impazzito!!!!!!
    il messaggio non si caricava.....invece!!!
    Rosy ne puoi eliminare uno?

    Rosaria: FATTO GENNY :wub:

    Edited by rosaria1956 - 15/2/2007, 14:51
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Complimenti Genny....sei ufficialmente la PRIMA REFERENTE REGIONALE AIRA contattata da un utente :D sono davvero contenta e immagino l'emozione!!!!!
    speriamo di emozionarci presto anche noi!!!!:lol:
     
    .
30 replies since 28/11/2006, 00:57   2667 views
  Share  
.