film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pimpi1
     
    .

    User deleted


    scusate sono ancora io stavo pensando 1 cosa?l'avete mai visto il film "il coraggio di vivere(for hope)"?La protagonista è 1 ragazza che soffre di sclerodermia.Da quello che ho sentito è 1 film tosto tosto e nessuno mi consiglia di vederlo,io invece sono curiosissima è da tanto che lo cerco ma non l'ho ancora trovato.qualcuno di voi hai 1 registrazione?ho provato a contattare anche raidue per chiedere se era possibile mandarlo in onda,ma non ha risp nessuno alle mie email.secondo voi che devo fare?
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa è stato trasmesso in TV un film su una giovane donna affetta da sclerodermia, lo ricordo come fosse oggi perchè mi colpì moltissimo, il titolo però non lo ricordo e quindi non so se è quello che tu hai citato.
    puoi chiedere in un negozio di noleggio DVD se per caso è possibile noleggiarlo!!!!
     
    .
  3. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto vederlo!!
     
    .
  4. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..è vero Rosaria, anche io volevo vederlo, ma il mio video aveva deciso di andare in ferie....chi l'ha visto, mi ha riferito che è molto tosto...ti fa piangere un po...stefy image
     
    .
  5. ILEANA
     
    .

    User deleted


    non hai provato con e-mule? magari si può scaricare.


    Ileana
     
    .
  6. pamda
     
    .

    User deleted


    provo a vedere anch'io......interessa molto anche a me..... ora lo cerco con bearshare...poi vi faccio sapere
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ho provato con e-mule ma non lo trovo....Pam cosa è bearshare?
     
    .
  8. pamda
     
    .

    User deleted


    tipo e-mule....... per scaricare.....
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Pamela, dalle foto della scheda del film è proprio quello che ricordavo di aver vito, ma devono averlo trasmesso almeno 4/5 anni fa, me lo ricordo abbastanza dettagliatamente, è un film molto duro e tragico, la protagonista aveva una forma gravissima ed aggressiva di sclerodermia.......uè...ragazze..cerchiamo di non abbatterci eh!!! che abbiamo altre cose a cui pensare in questo periodo!!!! ;) : tra tesi e matrimoni da organizzare, non possiamo pensare alle cose tristi!!!! :D

    scheda del film: http://www.archivio.raiuno.rai.it/schede/9005/900552.htm
     
    .
  10. Asuka
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare anch'io. Non credo che avrei il coraggio di vederlo :cry:
     
    .
  11. pamda
     
    .

    User deleted


    Hei...solo una cosa prima di buttarsi a terra....... sono passati più di 10 anni dall'accaduto..........(il film è del 97 ma parla di 2 anni prima....) ce ne sono stati tanti di progressi dal 95 a oggi....quindi non abbattiamoci..........
    In un certo senso però mi piacerebbe ritrovare quel film......
    Un bacione a tutti...
     
    .
  12. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Sì ragazze non abbattiamoci, se questo genere di film aumenta tensioni e paure, meglio evitare, ha ragione Rosy, ora ci sono tante altre cose a cui pensare: Matrimoni, ricevimenti, battesimi.
    Meglio film più divertenti, a quelli molto "leggeri" servono per distogliere la mente,

    Ileana
     
    .
11 replies since 16/11/2006, 19:50   860 views
  Share  
.