INCONTRIAMOCI ANCHE SU SKYPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitty
     
    .

    User deleted


    Cari reumamici, lunedì scorso insieme al Dott. Gorla abbiamo provato oltre alla nuova chat l'uso di skype e su suo gentile invito se volete potremmo rifarlo tutti insieme.
    Per coloro che non conoscono skype, altro non è che un altro tipo di chat e grazie a questa oltre al digitare si può comunicare anche a voce (munirsi dunque di microfono).
    Scaricare questo programmino minuscolo è molto semplice, basta andare su http://www.skype.com/intl/it/ e fare il download, creare un account e il gioco è fatto. Troveremo poi il modo per scambiarci i nostri contatti senza essere disturbati da indiscreti giocherelloni!
    Che dire....ci sentiamo tutti su skype? :)
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    certo fabiola, ottima idea, proverò a scaricare il programma e poi ti invierò con messaggio pvt il contatto.
    ciao a presto
     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Perchè cosa avete contro gli indiscreti giocherelloni ? :P
     
    .
  4. kitty
     
    .

    User deleted


    Nulla Pino sempre se non rompono :B): sul msn mi ha contattato una creatura che...pensa un pò..alla mia veneranda età...me voleva rimorchià!Ma possibile che sti ragazzi d'oggi non riescono a rimediarsi una ragazza camminando per strada o al pub?Mah! :( :sick:
    Rosy non vedo l'ora!
     
    .
  5. lylly
     
    .

    User deleted


    chisa che cosa combinero' se scarico quel programma!!!!!!!!!!! io non ci capisco niente aiuto!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    faby io l'ho scaricato, mi mandi il tuo account.....devo però comprare urgentemente cuffia e microfono!!!!! :D

    lylly è semplice da scaricare ed installare, ma anche io ancora non ho provato le funzioni che ha.......

    Faby ci dai qualche "ripassata" on line?
     
    .
  7. Giuseppe54
     
    .

    User deleted


    devi prendere solo il microfono, si sente tutto dalle casse.
    devi fare un piccolo deposito se vuoi utilizzarlo anche come telefono e poi puoi sederti e telefonare a tutti i tuoi contatti.
    Diventerai sedentaria , ma sentirai tutti i sedentari che ti daranno il loro contatto.
    ciao
     
    .
  8. mihaelamaftei
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di sentirvi su skype
    ciao da miky
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ragazzi che bello....stasera ho parlato con Micaela, Reum, Faby, Francesco e Pinaccio siculaccio.....troppo forte ragazzi!!!! :D
     
    .
  10. pecetta77
     
    .

    User deleted


    io ho già skype ma non ho il microfono. Appena lo acquisto vi chiamo!!!
     
    .
  11. Onda Blue
     
    .

    User deleted


    .. ma in contemporanea si parla? o sol singolarmente? o meglio in quanti si puo parlare simultaneamente?
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    si può parlare in 5 al massimo (ospitante + 4) simultaneamente.
    Anche in videoconferenza, poi c'è la chat normale che è più o meno come quella di msn e le altre simili.
     
    .
  13. marika03
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho gia skype, se volete potete mandarmi i vostri contatti
     
    .
  14. sara664
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/11/2006, 16:25)
    certo fabiola, ottima idea, proverò a scaricare il programma e poi ti invierò con messaggio pvt il contatto.
    ciao a presto

    e' un'ottima idea io ho gia' skype se qualcuno vuole il mio nike sono a disposizione grazie a tutti
     
    .
  15. polda71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitty @ 15/11/2006, 16:22)
    Ciao a tutti, che ne pensate delle ricerche del dott. domenico fiore di piove di sacco padova?
    Egli sostiene che alcune malattie del SNC come sclerosi multipla,parkinson, miastenia, fibromialgia siano scatenate da una tossi-infezione da bordetelle della pertosse e che la cura consista in trattamento antibiotico a lungo termine....
    Per info cìè il suo sito www.domenicofiore.it

    Io ho una diagnosi di fibromialgia e sono risultata positiva all'infezione.
    Visto che la cura è a lungo termine vorrei conoscere gli effetti a lungo termine dell'assunzione di etisulcinato di eritromicina e se funziona veramente.
    grazie a chi voglia rispondermi

    il mio indi
    [email protected]

    Ciao a tutti, che ne pensate delle ricerche del dott. domenico fiore di piove di sacco padova?
    Egli sostiene che alcune malattie del SNC come sclerosi multipla,parkinson, miastenia, fibromialgia siano scatenate da una tossi-infezione da bordetelle della pertosse e che la cura consista in trattamento antibiotico a lungo termine....
    Per info cìè il suo sito www.domenicofiore.it

    Io ho una diagnosi di fibromialgia e sono risultata positiva all'infezione.
    Visto che la cura è a lungo termine vorrei conoscere gli effetti a lungo termine dell'assunzione di etisulcinato di eritromicina e se funziona veramente.
    grazie a chi voglia rispondermi

    il mio indi
    [email protected]
     
    .
65 replies since 15/11/2006, 16:22   6650 views
  Share  
.