centro reumatologico Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elkisabetta
     
    .

    User deleted


    Sapete indirizzarmi un buon centro Reumatologico a Roma??
    Mi hanno diagnosticato la fibromialgia, ma vorrei sentire anche un altro parere
    Ciao Elisabetta
     
    .
  2. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ciao elisabetta...
    Io ti consiglio...Il prof Laganà..al S.andrea..è davvero un bravo reumatologo..oltre ad essere una persona umana e comprensiva..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    Ciao Elisabetta, proprio di recente, qualche settimana fa, ho dovuto cercare un reumatologo a Roma ed ho trovato due nome: Il prof. Valesini del Policlinico Umberto 1° ed il prof. Ferraccioli del Gemelli/Columbus, che visitano, però, soltanto privatamente; suppongo che i due ospedali, avendo questi due medici nel loro interno, abbiamo un buon centro di reumatologia. Non ti so dare i riferimenti perchè io ho cercato di avere un appuntamento privato con i due, ma me lo davano a fine gennaio ed ho dovuto rinunciare.

    Ci sono altri ReumAmici di Roma che sono seguiti in altri ospedali, per esemio il San Camillo, e poi c'è Alessia (Pecetta) che è seguita a Villa Betania. Una mia amica, malata di AR in forma grave, per un periodo è andata al Policlinico di Tor Vergata dove c'è una immunologa con la quale lei si è trovata molto bene si chiama Kroegler. Altre informazioni non ne ho però vedrai gli altri romani si faranno vivi.

    ciao
     
    .
  4. kitty
     
    .

    User deleted


    C'è anche Villa San Pietro sulla Cassia, il dottor Massafra che collabora con un ottimo team.
    Loredana grazie per il nominativo di Tor Vergata mi informerò in merito visto ke il posto mi rimane abbastanza comodo e inoltre sto gia li in cura nel reparto dermatologia.
     
    .
  5. fabio42
     
    .

    User deleted


    ciao io ti posso dire ferraccioli che lo avevo ipo come professore e che mi a curato fino a 2ANNI FA CHE ERA AL POLICLINICO DI UDINE E ADESSO è A ROMA E BRAVISSIMO
     
    .
  6. alessandra*85*
     
    .

    User deleted


    io sono in cura al campus bio medico e mi trovo molto bene.sono in cura dalla dottoressa Afeltra che è il primario e un'immunologa :)
     
    .
  7. Celicia84
     
    .

    User deleted


    Io sono in cura col Prof. Zoli aiuto del Prof Ferraccioli....
    il reparto della Coloumbus funziona benissimo.... sono stata ricoverata lì per due settimane e hanno cercato davvero di fare del loro meglio...
    Un bacio...
     
    .
  8. banco
     
    .

    User deleted


    Alessandra 85, sono Laura di Roma, anch'io sono in cura presso il Campus Biomedico, con la professoressa Afeltra, fammi sapere che cura fai,

    io ho l'artrite reumatoide

    A presto Laura


    SALUTO TUTTI image
     
    .
  9. pippizia
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono andata sia dal Dottor Ferracioli che dal Dott Valesini. In entrambi i casi tramite visita privata. In entrambi i casi prenoti la visita ora ce l'hai tra tre mesi. Però prova all'osp. Policlinico Umberto 1, so che Valesini ha la cattedra lì e magari visita pure!
    A parità di bravura ( tutti mi hanno parlato dell'uno o dell'altro come di persone molto competenti nel loro campo) ho scelto Valesini, perchè lui consente al paziente di avere dei canali di comunicazione per le domande che vengono mano a mano. Mentre l'altro è un uomo di poche parole e sembra che non sia possibile mai parlarci.
    Ora sono seguita da una collaboratrice Dott. sa Ossandom di Valesini
    Se serve posso darti i numeri di telefono di entrambi i medici.
    In bocca al lupo
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao pippi....è un po' che non ti vedevamo, come stai adesso, spero tutto OK... :D
     
    .
  11. Mangabestia
     
    .

    User deleted


    Io sono seguita alla Colombus x ora,poichè la malattia autoimmune mi è stata riscontrata dopo un ricovero in Day Hospital per una sospetta celiachia per cui avevo fatto esami anticorpali che poi si sono rivelati positvi per cardiolipina e LAC..ora devono chiudermi la cartella di gastro per spostarmi nel Day Hospital di reumatologia in quanto si sospetta una vasculite con APS(sindrome da antifosfolipidi)..ieri ho fatto la RMN encefalo come mi hanno consigliato e la devo portare dal reumatologo(nn ricordo il nome,ma è giovane)per vedere cosa mi consiglia di fare...speriamo bene...
     
    .
  12. tivoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 10/11/2006, 14:10)
    Ciao Elisabetta, proprio di recente, qualche settimana fa, ho dovuto cercare un reumatologo a Roma ed ho trovato due nome: Il prof. Valesini del Policlinico Umberto 1° ed il prof. Ferraccioli del Gemelli/Columbus, che visitano, però, soltanto privatamente; suppongo che i due ospedali, avendo questi due medici nel loro interno, abbiamo un buon centro di reumatologia. Non ti so dare i riferimenti perchè io ho cercato di avere un appuntamento privato con i due, ma me lo davano a fine gennaio ed ho dovuto rinunciare.

    Ci sono altri ReumAmici di Roma che sono seguiti in altri ospedali, per esemio il San Camillo, e poi c'è Alessia (Pecetta) che è seguita a Villa Betania. Una mia amica, malata di AR in forma grave, per un periodo è andata al Policlinico di Tor Vergata dove c'è una immunologa con la quale lei si è trovata molto bene si chiama Kroegler. Altre informazioni non ne ho però vedrai gli altri romani si faranno vivi.

    ciao

    caro lorichi io con la mia esperienza lupica conosco molto bene questi professori che ai citato,e che ti anno suggerito ,per quando riquarda il prof.Valesini ,visita solo privatamente :pero'c'e' il dottor Conti che fa' parte del suo staf
    e gli appuntamenti si prendono il 3 dicembre per l'anno 2008,io ne prendo sembre qualchuno in piu' per riversarlo a chi serve al momento c'e' ne avevo uno per il 16 dicembre 2007,ma lo riversato ad una persona affetta da lupus. se ci contattiamo qualcosa posso fare ,per quando riquarda il prof .Lagana' ,penso che mi puo' accontentare .comunque contattami e incotramoci visto che sei di Roma e io di TIVOLI CIAO A PRESTO
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TI RINGRAZIO GIUSEPPE MA COME VEDI QUESTA DISCUSSIONE E' VECCHIA DI UN ANNO IO ORMAI HO TROVATO UN REUMATOLOGO CHE MI VA A GENIO.
    IO ABITO VICINO A MENTANA MAGARI UN GIORNO POSSIAMO PRENDERE UN CAFFE' INSIEME.
     
    .
  14. tivoli
     
    .

    User deleted


    scusami con la fretta di risponderti non ho visto la data ,poi tutta la terapia che ho preso oggi sono tutto ri..........

    ciao e buon lavoro del forum a tutti image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON TI PREOCCUPARE SAPESSI QUANTE VOLTE VENGONO RITIRARE FUORI DISCUSSIONI UN PO DATATE, PERO' LE INFORMAZIONI E' SEMPRE BENE DARLE POSSONO SEMPRE SERVIRE
     
    .
22 replies since 10/11/2006, 13:45   26404 views
  Share  
.