domanda?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, vedo con piacere che sei tornato a trovarci, infatti, dopo il tuo primo post : https://www.forumcommunity.net/?t=2840843, non avevamo più avuto notizie di te.
    La tua patologia è, fortunatamente, poco frequente e non abbiamo quì altri iscritti con questa particolare forma di malattia reumatica autoimmune.
    Da quello che so, le atralgie sono molto frequenti in corso di dermatomiosote, ma per quello che ne so io, il sintom più importante dovrebbe essere la debolezza muscolare.
    Ti segnalo queste pagine che trattano proprio della tua patologia: http://www.dermatomiosite.it/info_poliderm.htm
    http://www.asf.toscana.it/vrq/Linee%20guid...eumatologia.pdf
    e poi anche io ti consiglio, se vuoi saperne di più, di venire a trovarci in chat dove potrai chiedere maggioni informazioni al dr. Gorla (reumatologo), tutti i lunedì sera dalle ore 21.15 (lunedì 28/0/ il dr. Gorla però non ci sarà perchè è in ferie, lo potrai trovare a parteire da lunedì 4 settembre).
    Leggo, sia dal tuo precedente intervento che da questo tuo ultimo, che stai già facendo una terapia di fondo, che sei seguito dalla reumatologia del Poiliclinico di Udine e che ti trovi veramente bene presso questa struttura, ti va di raccontarci la tua esperienza?
    ciao Fabio, aspettiamo di conoscerti meglio.
    Ti abbraccio, Rosaria
     
    .
4 replies since 27/8/2006, 13:00   235 views
  Share  
.