Info

Cortisone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelfania
     
    .

    User deleted


    Ma prendendo cortisone non avete avuto effetti collaterali tipo più peli zone che una donna non dovrebbe avere?O prendendo altri medicinali
    Se si come vivete la situazione ... Io sono molto abbattuta perchè almenos ul piano estetico avrei voluto mantenermi un pochino grazie a tutti.
     
    .
  2. fabio42
     
    .

    User deleted


    :D ciao io sto prendendo cortisone da 12 anni e ciclosporina e metrotextate e mi sono cresciuti i peli che io di peli ne avevo pochi mi sono cresciuti sulle braccia e schiena ma dicono che è la ciclosporina a far crescere i peli ma fino a un certo punto poi si blocca!!!!!!!! cosi dicono, comunque io in estate prendo la lametta e zaccccccc un salutone a te e a tutti del forum ciao :P
     
    .
  3. genny75
     
    .

    User deleted


    Spero sia così...prendo anch'io la ciclosp+cortisone.
    Sono chiarissima e di peli ne avevo veramente pochi.....ora da quando sono in cura con la ciclosp (da gennaio) sono aumentati notevolmente...
    Spero che la crescita si blocchi......
    Un abbraccio,Genny
     
    .
  4. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Io prendo cortisone ma non ho riscontrato un significativo aumentio della peluria sopratutto in una parte (la testa) in cui un pochino l'avrei voluto.
    Mi sono beccato molte delle controindicazioni più brutte questa che quasi quasi mi avrebbe fatto piacere nisba
     
    .
  5. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io facevo epidurali di cortisone e sembrava una scimmia!! Oltre a quello, gonfiore, crampi terribili ai piedi e disturbi visivi.
    Ciao!
    Ale
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao, per il cortisone io ho messo su 20 kg, ma sapete che ne prendo tantissimo e già da tre anni ininterrottamente, e mi è cresciuta una leggera peluria ai lati del viso ed inoltre ho la pressione alta agli occhi e l'oculista ha detto che è un problema che diventa cronico.
    Nel corso di questi tre anni, una sola volta sono riuscita a ridurre a 5 mg al giorno, ma solo per un mese, ed ho perso in quel mese mese 3Kg e mezzo...quindi, è effettivamente il cortisone che mi ha gonfiata tanto.
    Ora sto riprovando a diminuire, il mio reum mi ha detto di provare visto che sto attravarsando un rarissimo momento di benessere, spero solo che duri così tanto da riuscire a ridurre almeno a 5 mg/giorno ed a perdere qualche altro kg. magari associando una dieta ipocalorica per aiutare un po' il processo.
    Anche a me la ciclospirina fece crescere tanti peli tipo barba e baffi, inoltre mi bloccò completamente il ciclo mensile e, da un controllo dei valori ormonali, risultarono delle cifre incredibile, praticamente tutto in tilt. Il mio reum mi fece immediatamente sospendere la ciclosporina e dopo un paio di mesi non avevo più nessun pelo sul viso.
    Tra l'altro il reum mi aveva fatto provare la ciclosporina proprio perhè io mi lamentavo sempre del fatto che il methotrexate mi aveva fatto perdere tanti capelli e sperava quindi che la ciclosporina me ne facesse ricrescere un po' e invece, tutti in faccia mi crescevano, in testa nemmeno un peluzzo in più :P .
    bacioni pelosi a tutti :D
     
    .
  7. ILEANA
     
    .

    User deleted


    Io sto prendendo cortisone a bassi dosaggi (4mg di Medrol equivalenti a 5mg di Deltacortene) da ormai 5 anni e per il momento non ho ancora riscontrato particolari effetti collaterali sul piano estetico, anche se in cuor mio sono sicura che a lungo andare si faranno sicuramente sentire non tanto sul piano estetico ma con altri effetti collaterali, ma purtroppo non riesco a sospenderlo e neppure a liberarmente per un certo periodo.
    Per me nessun pelo aggiuntivo.
    Ma tu che dosaggi fai ogni giorno di cortisone?


    Salutoni
    Ileana


     
    .
  8. chicca*
     
    .

    User deleted


    io subito dopo aver interrotto il cortisone ho iniziato la ciclo...e...effettivamente sono una scimmia!!!però a tutto c'è un rimedio......estetista!! :P
     
    .
  9. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Anch'io ciclosporina e cortisone..
    e direi che sto decisamente ODIANDO il cortisone..

    Rosaria...a me dopo 105 giorni è venuto il ciclo..dici che può essere la ciclosporina?

    Ps:chiccaaaaaaaa...piccolinaaaaaa...ciao!!!!
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....a me lo bloccò completamente!!! mi tornò solo dopo la sospensione della ciclospirina (cmq in tutto la presi pochisismi mesi, visti gli effetti )
     
    .
  11. chicca*
     
    .

    User deleted


    a me la ciclosporina non ha dato assolutamente nessun effetto collaterale di questo tipo...invece il cortisone ai suoi tempi mi blocco il ciclò per 4 mesi...

    p.s.: ciaoooooooooooooooooooo robyyyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Piccolinaaa come stai??
    Mi dispiace che non ci siam viste!!!
     
    .
  13. 68luna68
     
    .

    User deleted


    Prendendo cortisone,fate uso di gastroprotettori? Io ho di frequente dolori di stomaco e una sensazione di gonfiore.
     
    .
12 replies since 10/8/2006, 20:51   1806 views
  Share  
.