...film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..tutti pensano che al cinema si vada solo d'inverno..a me piace un sacco sempre...nel mio paese organizzano persino il cinema sotto le stelle...anche se piove la proiezione non viene rimandata, ma spostata in un altro luogo...che film avete visto ultimamante?...cosa suggerite? :lol: ..stefy
     
    .
  2. hermione81
     
    .

    User deleted


    Ultimo film visto al cinema: Il codice da Vinci...troppo lungo!!
    Proprio non capisco perchè in Italia in estate non escano film decenti: io andrei volentierissimo al cinema, anche perchè c'è il climatizzatore!!!
     
    .
  3. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...io odio il condizionatore...ma mi piace un sacco andare al cinema...purtroppo non è uscito nelle sale nulla che mi ispira...stefy :wub:
     
    .
  4. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Bhè io ci vado sempre a tutte le stagioni... Basta che facciano film decenti...
     
    .
  5. Antonio82
     
    .

    User deleted


    Se facessero film decenti andrei volentieri anche d'estate al cinema. Luglio e Agosto solitamente sono dedicati a pellicole horror scarsissime o più genericamente a produzioni di basso profilo (data la poca affluenza al botteghino). L'ultimo film che ho visto (a casa, in DVD :P ) è "Nella mente di un serial killer" ( Eagle Pictures - 2005). Un thriller con un buon ritmo, effetti speciali pietosi, cast giovane con qualche veterano del grande schermo ( Val Kilmer e Christian Slater) e una storia di fondo che tutto sommato tiene desta l'attenzione. Questa, molto in breve, la trama:

    Su un'isola lontana, l'FBI tiene un programma di addestramento per la divisione degli psicologi, chiamata "Mindhunters", usata per catturare i serial killer. Ma l'addestramento va in fumo qundo un gruppo di sette giovani agenti scopre che uno di loro è un serial killer...

    voto complessivo 5,5 :)

     
    .
  6. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...ieri sono andata al cinema...uau!!!!adoro i popcorn!!!!..principalmente adoro i film, ma anche i popcorn!!!!....ho visto "baciati dalla fortuna".....parla di una ragazza molto fortunata e di un ragazzo supersfortunato....durante un ballo in maschera si baciano e si scambiano la fortuna....e....vi consiglio di andare a vederlo....tenero e divertente!!!!...stefy :wub:
     
    .
  7. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Ecco dopo un po di tempo (alcune settimane) son stata al cinema proprio ieri sera a vedere THE CONSTANT GARDENER: LA COSPIRAZIONE

    Molto attuale: sperimentazione dei nuovi farmaci sulle persone in Africa.. "Tanto devono morire comunque" questa una frase del film..


    OSCAR a Rachel Weisz (migliore attrice non protagonista).

    In una lontana area del Kenya del nord, la brillante Tessa Quayle (Rachel Weisz), la più fervida attivista della regione, viene trovata brutalmente assassinata.
    Il compagno di viaggio di Tessa, un medico locale, è scomparso dalla scena e le prove puntano a un delitto passionale.
    Sandy Woodrow (Danny Huston), Sir Bernard Pellegrin (Bill Nighy) e altri membri dell’Alto Commissariato Britannico sono convinti che il vedovo di Tessa, il mite e passivo collega Justin Quayle (Ralph Fiennes), lascerà la faccenda nelle loro mani. Non hanno idea di quanto si sbagliano…
    L’equilibrio di Justin va in pezzi con la perdita della moglie. Erano due poli opposti la cui attrazione teneva unito il loro matrimonio; questo lo stimola ora ad agire con decisione per la prima volta nella sua vita e nella sua carriera di diplomatico.
    Assalito dal rimorso e infastidito dalle voci sulle infedeltà della moglie, Justin si lancia a testa bassa, determinato a riabilitare il nome della moglie e a “finire quello che aveva cominciato”.
    Partecipa ad un corso intensivo per conoscere l’industria farmaceutica, di cui Tessa stava per scoprire molti segreti, viaggia attraverso due continenti alla ricerca della verità.
    Presto scopre i confini di una vasta cospirazione che ha provocato vittime innocenti e che forse sta per inghiottire anche lui.

     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ...l'ho visto anche io a giugno, era nel programma del cineforum che frequento, mi è piaciuto moltissimo.
    Se vi capita, andate a vederlo, è veramente un bel film e tocca temi attuali che dovrebbero coinvolgere tutti.
     
    .
  9. hermione81
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto I tenebaum...è un film di qualche anno fa, racconta la storia di una famiglia che si perde di vista e poi si ritrova...carino!! Voto: 7
     
    .
  10. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ...ieri ho visto il film "Cocco di nonna" regia di Nicholas Goossen...troppo divertente!!!

    Il trentacinquenne Alex è un maturo ed esperto di videogame,che di notte si dedica allo sviluppo di un nuovo gioco di sua creazione.Quandoè costretto a lasciare l'appartamento in cui vive perchè il compagno di stanza ha trascurato di pagare l'affitto per 6 mesi, non sapendo come fare si stabilisce dall'ottantenne nonna Lilly, che condivide la casa con le sue due amiche Grace e Bea.Imbarazzato dalla situazione,racconta hai sui compagni che convive con ragazzemoltosexy, ma non potrà mantenere questo segreto a lungo e scoprirà che l'arzilla nonnina è moltopiù giovane di tante ragazze in circolazione.....

    Buona visione....stefy image
     
    .
  11. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ho visto Superman Returns.....begli effetti speciali ma per il resto una pallottola di cacca :)

    Ma possibile che spendano miliardi per fare un film e mille lire per il soggetto ?

    Vi avviso sta uscendo Rocky il nuovo Rocky dove un Sylvester Stallone 60enne fa ancora boxe.
    Sono curioso di vedere se indosserà il paradenti o la dentiera :)
    Adriana è morta e lui fa il gestore di un bar l'Adriana appunto.

    Sly non si rassegna recitando è un cane ma il fisico a quanto pare lo sostiene ancora. :)


     
    .
  12. Navigator
     
    .

    User deleted


    L'ultimo che ho visto è stato paradiso+inferno.." La più bella storia d'amore... col ragazzo sbagliato"..

    a me è piaciuto


    Il prossimo in digitale "happy feet", poi "nativity", "il prescelto", "déjà vu - corsa contro il tempo", "eragon"...
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 13/12/2006, 15:48)
    Sly non si rassegna recitando è un cane ma il fisico a quanto pare lo sostiene ancora. :)

    ...bè, magari si mantiene i muscoli con gli spilli.....secondo me è davvero patetico che ad una certa età non si smettano certi ruoli da supereroe certo più adatti ad un 20/3enne e questo vale anche per i ruoli femminile da supersexy (anche se nel campo femminile è un pochino più difficile.....)
    E' raro che un attore si renda conto che non è più un super sexy simbol, anche se ha fatto decine di interventi di chirurgia plastica...il tempo passa per tutti non solo per noi miseri mortali.
    Sarebbe invece tanto più ovvio ed anche più dignitoso che, ad una certa età, si scegliessero e si accettassero ruoli più adatti evitando di scadere davvero nel patetico.
     
    .
  14. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    A cinema ci vado poco..l'ultima volta..due anni fa a vedere con gli amici "Che ne sarà di noi"..
    L'inverno scorso non so quanti film ho visto..tantissimi!!
    A mia mamma piacciono molto i thriller e gli horror..e ne ho visti tanti anche con lei..
    Mi piace guardarli a casa..l'anno scorso ,capitava di vederni anche 3 durante il giorno..
    E ora,da qualche domenica,finalmente io e lukino abbiamo ripreso le nostre serate-film..
    Domenica abbiamo visto "Il più bel giorno della mia vita":.
    Con Luigi Lo Cascio,bravissimo,uno dei miei preferiti,e Margherita Buy,una tra le migliori secondo me.
    X non parlare Di Virna Lisi,sempre bella e di classe.
    Davvero bello.Reale.Riflessivo.
    eccoDa vedere..




     
    .
  15. Rosa****
     
    .

    User deleted


    io preferisco il genere comico non vedo l'ora di vedere quelli di natale,quello che più mi fa ridere è Body Guards che risate image
    ma anche quelli d'amore mi piacciono tanto
    e non vedo l'ora che esca manuale d'amore 2
    :)
    Rosa
     
    .
359 replies since 5/7/2006, 16:38   12714 views
  Share  
.