Salve, potete aiutarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciocchetta
     
    .

    User deleted


    Salve, ho 32 anni e vorrei raccontarvi la mia storia per chiedere un parere, visto che leggendo nel forum ho notato che siete informatissimi!
    Ho sofferto da quando ero bambina di tonsilliti ricorrenti, per le quali mi davano penicillina e mi spremevano le tonsille che erano sempre infette( :wacko: )
    A 8 anni ho divuto smettere di fare pattinaggio perchè avevo dolori fortissimi alle gambe.
    Negli anni le tonsilliti sono continuate frequentissime, ma non hanno mai voluto togliermele, fino a 2 anni fa.
    Vengo ricoverata per dolore alle ginocchia, schiena rigida e dolorante e dita delle mani gonfie.
    Mi fanno tutti gli esami e risulta tutto negativo, tranne TAS 800 e tampone faringeo positivo allo streptococco.
    Diagnosi: febbre reumatica post streptococcica.
    Mi prescrivono diaminocillina per 1 anno e poi mi tolgono le tonsille ( 1 anno fa)
    Pensavo di aver risolto invece:

    Da mesi l'indice della mano destra mi fa male e non ha + forza, non riesco a svitare le bottiglie.
    Ho forti dolori al braccio dx, alla schiena, alle gambe (specialmente dietro sopra le caviglie) e alla testa.
    Ho difficoltà la mattina a scendere dal letto, mi sento un pezzo di legno.
    Poi quando mi muovo un pò le cose vanno meglio, ma ho le caviglie rigide quando scendo le scale.
    Inoltre ho avuto un aborto qualche mese fa, senza motivo.
    Mi stanno facendo tutti gli esami in reumatologia, ma per ora è tutto negativo (PCR VES radiografie segmenti ossei..)
    tranne la TAS 540 e il campo visivo ( dice che c'è un punto in cui non vedo)
    Aspetto gli esami per le autoimmunità e EMG di lunedì prossimo.
    Scusate se mi sono dilungata, ma volevo descrivervi bene il tutto.
    Sapreste aiutarmi?Cosa potrebbe essere?
    Grazie infinite!

    Edited by ciocchetta - 22/10/2009, 15:09
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CARA CIOCCHETTA, COME PUOI LEGGERE NELLA HOME PAGE
    QUESTO FORUM E' CHIUSO E SI E' TRASFERITO PRESSO UN ALTRO DOMINIO
    CLICCANDO DULLA BARRA AZZURRA CHE E' NELLA HOME PAGE, VERRAI REINDIRIZZATA AUTOMATICAMENTE AL NUOVO FORUM
     
    .
1 replies since 21/10/2009, 21:23   1448 views
  Share  
.