Presentazione

non so se è già accaduto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM_Cthulhu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non ricordo se mi sono già presentato o no, lo rifaccio per sicrezza, altrimenti chiedo scusa peril doppio messaggio.................

    Mi chiamo Leonardo, sono pugliese e da circa un anno soffro di una forma "violenta", di artrite psoriasica, oltre a tre forme di psriasi, vlgare(minima su gomiti e tibie), invertita(in forma più sviluppata, all'interno coscia) e palmoplantare, in forma lieve.
    La mia malattia è molto sviluppata, infatti la diagnosi e di "spondilopoliartrite anchilosante psoriasica sieronegaiva in fase di acuzia", da un anno è così, non ho avuto segnali o avvertimenti, un bel giorno mi son bloccato a letto, e da allora è una tortura......le zone colpite dala malattia sono le mani,il gomito destro, la spalla destra, il polso destro, il polso sinistro, la colonna vertebrale, dalla basedel collo fino al bacino, il bacino stesso, le anche, il ginocchio destro,la caviglia destra, le dita di entrambi i piedi............... :unsure: :unsure: :unsure: un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho povato da subito con Metho e cortisonici vari, ma il io fegato non ha retto e solo dopo due quattro ignezioni ho dovuto sospendere, faccio il biologico Humira al momento, associato a Medrol, Flexiban, Seractil, Moduretic ed ovviament una protezione per il mio stomaco......risultati non nè vedo, le mie condizioni continuano a peggiorare, e il mio stato infiammatorio mi ha portato ad avere problemi a livello testicolare e mi è venuta una congiuntivite cronica, i reumatologi del Policlinico mi hanno deto che è una conseguenza delle forme gravi di malattia..................
    Appea mi viene in mente altro vi farò sapere, adesso vado un pò di fretta.

     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Leonardo bevnvenuto
    come avrai notato, il forum è in fase finale di trasferimento su altro software per motivi tecnici
    ti prego quindi ad iscriverti quì:
    http://reumamici.virtualspace.it/forum/index.php
    dove troverai tutti i Reumamici
    questo forum sarà completamente chiuso entro la prossima settimana
    Scusa per il disagio ma ci siamo "alloggiati" in un software che non è soggetto ad alcun circuito libero e con nostro dominio, è un gran passo avanti che ha richiesto un enorme lavoro.
    Ti ringrazio per la tua iscrizione e ti aspetto nel nuovo forum dove tutti ti potranno salutare e conoscere.
    ciao a presto
     
    .
1 replies since 15/10/2009, 18:05   695 views
  Share  
.