PRESENTAZIONE DI AMICAFE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amicafe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , da qualche mese ho terminato un ciclo di chemioterapia a seguito di un un intervento di asportazione di una cisti ovarica tumorale e conseguente Istereoctomia totale. Dalla fine della chemio , mi sono comparsi dei sintomi di artrite , che fanno pensare all'artrtite reumatoide.
    Il mio medico dice che devo avere pazienza perchè è tipico del post terapia , ma io non sono tranquilla .
    A maggio '09 ho iniziato ad avere i sintomi ( male alle mani al risveglio , con difficoltà a chiudere la mani per circa 15 minuti , indolenzimento ai muscoli e grande stanchezza generale : questi sintomi continuo ad averli ancora) .il 2 luglio'09 ho fatto alcuni esami : VES=16mm; PCR<0,4mg/dl ;ANA =neg ; ENAscreening=neg ; Antic. Anti Citrullina=<0,4 ; Fattore reumatoide =non eseguito)Vorrei sapere un vs. parere e soprattutto se mi consigliate un centro di reumatologia che possa prendere in considerazione la mia situazione nel suo complesso (= effetto post chemio., menopausa chirurgica a 49 anni , sistema immunitario rovinato dalla chemio ecc. ) Abito a Ferrara , ma se è il caso sono disposta anche a spostarmi in un centro più specializzato che fa al caso mio .
    Grazie e a presto.
    Silvia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO SILVIA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
    CI SONO ALCUNI ISCRITTI CHE SONO IN CURA A FERRARA E VEDRAI CHE QUANTO PRIMA SI FARANNO VIVI.
    IN OGNI CASO NELLA SEZIONE "CENTRI DI CURA" TROVI L'ELENCO DI OSPEDALI E CENTRI DI REUMATOLOGIA DI QUASI TUTTE LE REGIONI D'ITALIA E ANCHE I PARERI DEGLI ISCRITTI.
    SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  3. dany45
     
    .

    User deleted


    CIAO SILVIA
    E BENVENUTA NELLA NOSTRA GRANDE E BELLISSIMA FAMIGLIA.
    SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
    IO SONO IN CURA A BOLOGNA, MA POICHE' ALL'INIZIO HO AVUTO ALCUNE TRAVERSIE PRIMA DI RISOLVERE IL PROBLEMA, AVEVO PENSATO DI VENIRE A FERRARA ALL'OSPEDALE S.ANNA.
    DALLE MIE INFORMAZIONI (ANCHE DA PERSONE IN CURA LI') C'E' UN REPARTO DI REUMATOLOGIA MOLTO VALIDO CHE CREDO SIA DIRETTO DAL PROF. TROTTA.
    SICURAMENTE E' MEGLIO SENTIRE UN ALTRO PARERE SE NON SEI SODDISFATTA, E' UN TUO DIRITTO.
    SPERO TU POSSA AVERE PRESTO UNA DIAGNOSI CERTA E TROVARE COSI' LA TERAPIA PIU' ADATTA.
    A RISENTIRCI PRESTO.
    Attached Image
    benvenuti032kh2.gif

     
    .
  4. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia benvenuta anche da parte mia, vedrai che ti troverai bene qui.. Ti abbraccio..
     
    .
  5. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, benvenuta in forum, sai anche se non direttamente ho avuto a che fare con persone che hanno avuto la tua patologia, anche loro dopo la chemio hanno avuto problemi come quelli che descrivi tu...forse il tuo oncologo può aiutarti meglio di chiunque altro, e comunque una visita reumatologica secondo me non guasta, magari anche sentire più pareri.
    In bocca al lupo Silvia :D
     
    .
  6. bersagliere
     
    .

    User deleted


    imageCIAO SILVIA,BENVENUTA
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CIAO CARISSIMO BENVENUTO
    SIAMO IN FASE DI TRASFERIMENTO SU SOFTWARE DI PROPRIETA'
    PER CORTESIA, STIAMO PER CHIUDERE TUTTE LE SEZIONI QUINDI TI RPEGO DI REGISTRARTI E PRESENTARTI QUA':
    http://reumamici.virtualspace.it/forum/index.php
    TI CHIEDO SCUSA PER IL DISAGIO
     
    .
  8. corsaro73
     
    .

    User deleted


    ciao silvia.....benvenuta! ;)
     
    .
  9. sasi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    per cortesia cara Silvia/amicafe
    iscriviti nel nuovo forum e copia là questa discussione segeundo queste istruzioni:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=31904689
    questo forum sta per essere chiuso e tutti noi ci siamo già trasferiti nel nuovo
     
    .
9 replies since 12/10/2009, 10:37   815 views
  Share  
.