Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuela1979
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono Emanuela, brasiliana e abbito a Milano da 6 anni. Per 9 mesi vengo soffrendo dei sintomi di colon irritabile, sospetto crohn...ho fatto mille esami e ieri la secondo colonscopia. In questi 9 mesi mi è aparsa anche una vasculite alle gambe che sto ancora provando a identificare. Il dermatologo ha chiesto la biopsia della gamba e mille esami di sangue. Mi inscrivo al forum per confontarmi con voi. Vi ringrazio.
     
    .
  2. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Emanuela!! Avrai modo sicuramente di confrontarti con molte persone meravigliose qui :)) a presto!! se hai voglia raccontaci qualcosa in più di te :)) un forete abbraccio!!

    Meggy
     
    .
  3. Emanuela1979
     
    .

    User deleted


    Ciao Meggy,
    mi sto abbituando al forum. Non capisco ancora bene come funziona.
    Quindi, sono brasiliana ho 30 anni. Sono venuta in Italia per amore. Ho studiato alla politecnico di Torino. Sono ingegnere in Telecom. i miei bellissimi genitori sono in Brasile e sento molto la loro mancanza. Ho una sorella minore. Amo molto mio maritino :)
    Come ho detto sono 9 mesi che soffro con tutte queste malattie insieme e non so ancora niente di nessuna di loro. Nessuna diagnosi. Per l'intestino sono seguita all'humanitas di Rozzano , Milano e per la vasculite ho iniziato le cose li...
    Spero di trovare risposte alle mille domande che ho in testa.

    Prendo Cipralex per la depressione che è iniziata con l'intestino...non prendo nient'altro.
    Un abbraccio a tutti e scusate il mio italiano.
     
    .
  4. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela benvenuta in famiglia, un abbraccio Giò :wub:
     
    .
  5. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela,
    io sono Lulù.
    BENVENUTA!
    Ti troverai bene qui e vedrai che pian piano riuscirai, consultando anche le varie sezioni del forum a capirne qualcosa anche tu su queste malattie.
    Un abbraccio!
     
    .
  6. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela
    e benvenuta in famiglia.
    Spero tu possa trovare presto una disgnosi definitiva e una terapia che ti consenta di stare bene.
    Sono certa che qui ti troverai a tuo agio, ci sono vecchiette come me ma, purtroppo, tante ragazze giovani come te.
    Qui ci sarà sempre qualcuno con il potrai confrontarti, sfogarti e condividere i giorni no e anche quelli belli.
    Sono Daniela e una parte dei miei acciacchi li leggi sotto la firma.
    A presto.
    Attached Image
    15xqvf9_benvenuto.jpg

     
    .
  7. linaa
     
    .

    User deleted


    CIAO EMANUELA E
    IN FAMIGLIA,
    TI AUGURO CHE TU POSSA TROVARE AL PIU' PRESTO UNA RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE,
    ED LA GIUSTA TERAPIA .IO SONO CAROLINA ED HO CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA.
    UN SALUTO E A PRESTO. :)
     
    .
  8. marzia5258
     
    .

    User deleted



    Ciao Emanuela,
    Benvenuta in forum
    sono Marzia con A.R.
    Deve essere bellissimo il Brasile!! Da che citta' vieni???

    Ti auguro di venire presto a capo dei tuoi problemi, quando avrai l'esito della colon?
    Vedrai che l'uso del forum non e' complesso, ti linko il nostro regolamento per
    orizzontarti al meglio :) https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15487669

    A presto ;)
     
    .
  9. elys72
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela!
    Benvenuta anche da parte mia!!! :)

     
    .
  10. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO EMANUELA,BENVENUTA ANKE DA PARTE MIA... image
     
    .
  11. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela Benvenuta!!!

    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO EMANUELA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
    SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  13. sasi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuela benvenuta tra noi.......ti auguro di cuore che sia solo colon irritabile, quando avrai le risposte agli accertamenti che ti hanno fatto fare????
    per la vasculite è importante capire eventualmente di quale tipo di vasculite si tratta per opportunamente trattarla.
    Il tuo italiano mi sembra perfetto :) , complimenti ed auguri per il tuo avvenire quì nel nostro Paese.
    Io sono Rosaria, piacere di conoscerti.
     
    .
  15. Emanuela1979
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto. E' la seconda colon che faccio...la prima non mostrava granche, pero' mi e' apparsa la vasculite e ho fatto questa seconda. Il doc ha visto la stessa cosa della prima, l'intestino sembra indene....ma devo aspettare le biopsie.
    La vasculite e' sulle gambe, ma va e viene e non riesco a fare la biopsia...e' cosi con voi? Due settimane sono li sulle gambe, poi una settimana sparita poi ritorna per altre 2 settimane....
     
    .
16 replies since 8/10/2009, 12:10   1482 views
  Share  
.