LA COMUNE DEI REUMAMICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LLorenza
     
    .

    User deleted


    l'idea mi è venuta oggi parlando con daniela al telefono.
    scegliamo una città giusta, nè troppo grande, nè troppo piccola. non troppo costosa. mettiamo insieme stipendi e pensioni e abitiamo insieme. poichè siamo tutti più o meno acciaccati, ci prendiamo un badante.
    lo vedrei così, ricordate quella pubblicità della bibita fresca con il giovinotto che portava il ghiaccio su una spalla?così. uno così che ti gira per casa la mattina rassettando e facendo per tutte noi i lavori più pesanti. però il badante nn lo vorrei convivente. alle 8 se ne va, così nn dobbiamo vederlo anche negli aspetti meno piacevoli. si lava e si veste a casa sua.
    chiaramente vige la regola del mutuo soccorso. se una sta na ciofeca, l'altra fa di più. e quando tutto manca c'è sempre il badante.;_)))
    chi partecipa?
     
    .
  2. catalant
     
    .

    User deleted


    mmmm...una casa dei grandi acciaccati?!?...interessante...soprattutto se c'è il badante, ma basta uno solo?! Concordo sull'orario di lavoro...ma che sia giovane e carino...almeno quando lo vediamo ci rallegriamo un po'!!!! image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    AFFARE FATTO! POSSO SCEGLIERE IL BADANTE?
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 6/10/2009, 23:28)
    mmmm...una casa dei grandi acciaccati?!?...interessante...soprattutto se c'è il badante, ma basta uno solo?! Concordo sull'orario di lavoro...ma che sia giovane e carino...almeno quando lo vediamo ci rallegriamo un po'!!!! image

    appunto, emilia, l'idea era quella.

    CITAZIONE (lorichi @ 7/10/2009, 06:50)
    AFFARE FATTO! POSSO SCEGLIERE IL BADANTE?

    mi raccomando. che abbia tutti i requisiti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON HAI RICEVUTO IERI UNA MIA E-MAIL CON UN'OFFERTA.....................ALL'IKEA?
    ECCO IO IL BADANTE LO VORREI COME QUELLO! :D
     
    .
  6. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 7/10/2009, 07:35)
    NON HAI RICEVUTO IERI UNA MIA E-MAIL CON UN'OFFERTA.....................ALL'IKEA?
    ECCO IO IL BADANTE LO VORREI COME QUELLO! :D

    quello mi sembra troppo. magari uno con un fascino più discreto, definito ma nn troppo.
     
    .
  7. bersagliere
     
    .

    User deleted


    SE AVESSI 30 ANNI DI MENO MI CANDIDEREI.... A BADARVI....OPPURE DA SUBITO...XRO' DOVRETE GIRARE X CASA BENDATE E...CON UN MINIMO DI IMMAGINAZIONE....SE PO' FA'..... :P :wub:
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bersagliere @ 7/10/2009, 10:10)
    SE AVESSI 30 ANNI DI MENO MI CANDIDEREI.... A BADARVI....OPPURE DA SUBITO...XRO' DOVRETE GIRARE X CASA BENDATE E...CON UN MINIMO DI IMMAGINAZIONE....SE PO' FA'..... :P :wub:

    io direi di aprire il via alle proposte di lavoro.
    mario, se ci fai ridere, vai benissimo lo stesso. :P
    ma ce la fai a badare a tutte? io direi di prendere due badanti in job sharing, ormai sono esperta in materia. sereste in due a dividervi i turni di lavoro, tu ci tieni su con il buonumore, l'altro candidato magari sarà più prestante.
    nn so ancora quante siamo, però, a parte me e daniela.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io ho il marito, me lo posso portare????
    non mi và di lasciarlo solo....potremmo affidargli il ruolo di tuttofare, lo mandiamo alla ASL a prenotarci le visite, a ritirarci le ricette dal nostro medico, lo mandiamo al supermercato, poi ha il pollice verde.....ci facciamo curare un piccolo orticello e tanti fiori.
    Insomma una occupazione gliela troveremo, ma non posso lasciarlo per il badante .....chi baderebbe poi a lui??? :lol:
     
    .
  10. aly_883
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace io non posso far parte della vostra "comune".......
    I miei figli non si staccano da casa.....mi vogliono troppo bene. :woot: :woot: :woot:
    altrimenti anche mio marito sarebbe un ottimo autista, tuttofare...
    e farebbe compagnia al marito di Rosaria.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    PERCHE' PORRE DEI LIMITI? :P :P :P


    CITAZIONE (LLorenza @ 7/10/2009, 09:01)
    CITAZIONE (lorichi @ 7/10/2009, 07:35)
    NON HAI RICEVUTO IERI UNA MIA E-MAIL CON UN'OFFERTA.....................ALL'IKEA?
    ECCO IO IL BADANTE LO VORREI COME QUELLO! :D

    quello mi sembra troppo. magari uno con un fascino più discreto, definito ma nn troppo.

     
    .
  12. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/10/2009, 13:40)
    io ho il marito, me lo posso portare????
    non mi và di lasciarlo solo....potremmo affidargli il ruolo di tuttofare, lo mandiamo alla ASL a prenotarci le visite, a ritirarci le ricette dal nostro medico, lo mandiamo al supermercato, poi ha il pollice verde.....ci facciamo curare un piccolo orticello e tanti fiori.
    Insomma una occupazione gliela troveremo, ma non posso lasciarlo per il badante .....chi baderebbe poi a lui??? :lol:

    se ci fa le pratiche alla asl...ti immagini quando va dal medico di base per tutte? il fascio di ricette sottobraccio, poi in farmacia le buste grandi piene di medicine... :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    E VABBE' A DODO' GLI COMPRIAMO UN CARRELLINO TIPO QUELLI PER LA SPESA :P
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE EH EH EH MA SIETE TREMENDE
     
    .
  15. LLorenza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia59 @ 7/10/2009, 16:43)
    RAGAZZE EH EH EH MA SIETE TREMENDE

    è anche giusto che in una comune chi è felicemente maritata condivida almeno qualche cosa del proprio marito con le altre ;) .
    noi ci accontentiamo.
     
    .
85 replies since 6/10/2009, 20:48   3491 views
  Share  
.