Reply
LA CROCIERA DI TIZIANA (SASI)
view post Posted on 6/10/2009, 15:10Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:43

ECCO LE FOTO!

image

image

image

image

image

image

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:08Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 09:29

BELLISSIME LE FOTO, BELLI VOI, BELLA LA NAVE, MA DOVE SIETE STATI ?

Se hai un cane non sei mai solo

http://img13.imageshack.us/img13/4376/smurcio1iy0.jpg

I miei acciacchi: Artrite Reumatoide, osteoporosi, rizoartrosi, fibromialgia, tiroidite hashimoto, calcoli renali e...speriamo basta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:27Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 18:04

Grazie dani siamo partiti da civitavecchia poi savona barcellona palma tunisi malta palermo e ritorna a civitavecchia! image

Lori grazie ancora sei gentilissima! ;)

Siete i miei amici veri!

Noi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:30Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

TIZIANA MA I BIMBI NON C'ERANO?

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:36Quote

Senior Member

Ci siamo concessi una seconda luna di miele ...i bimbi a casa con i nonni loro sono stati benissimo(staviziati)i miei genitori abitano al piano sotto di me quindi sono stati a casa loro.... noi abbiamo sentito la loro mancanza ma ci siamo divertiti!

Siete i miei amici veri!

Noi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 16:39Quote

BRAVI AVETE FATTO BENE,OGNI TANTO CI VUOLE. COMUNQUE SE VUOI METTERE QUALCHE ALTRA FOTO MANDAMELE.

image

image

Lory

P_MSG Top
view post Posted on 6/10/2009, 17:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 09:29

CITAZIONE (sasi @ 6/10/2009, 17:36)
Ci siamo concessi una seconda luna di miele ...i bimbi a casa con i nonni loro sono stati benissimo(staviziati)i miei genitori abitano al piano sotto di me quindi sono stati a casa loro.... noi abbiamo sentito la loro mancanza ma ci siamo divertiti!

Ragazzi, così si fa.
Ogni tanto bisogna fare i fidanzati. Sono convinta che il rapporto a due ne guadagna e sono fermamente convinta che prima di essere padre e madre si è un uomo ed una donna. E ... bisogna coltivarsi!
Avete proprio fatto bene.

Se hai un cane non sei mai solo

http://img13.imageshack.us/img13/4376/smurcio1iy0.jpg

I miei acciacchi: Artrite Reumatoide, osteoporosi, rizoartrosi, fibromialgia, tiroidite hashimoto, calcoli renali e...speriamo basta!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:21Quote

AIUTATE CA' DIO T'AIUTA...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:51

BRAVA SASI,LA VITA E' QUELLA KE E'....X CUI QUANDO PUOI FAI QUESTO ED ALTRO !!! ;) COMPLIMENTI,BELLE FOTO !!! MA DIMMI,QUELLA VICINO A TE E' PATRIZIA PELLEGRINO ??? SE NN E' COSI',LE SOMIGLIA MOLTO !!! CIAO, A RISENTIRCI....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:52Quote

Senior Member

Si nn posso che essere daccordo con voi ....io credo che prima di essere genitori siamo una coppia e che scappa una vacanzuccia una volta all'anno ai figli nn togli niente anzi....e poi la cosa più bella della settimana di vacanza è che mi sono sentita "normale" nn HO PENSATO ed è stato bellissimo nn credete?sono riuscita a spegnere il cervelloooo...che bella sensazione!!!!! :P

Bersagliere nn è la pellegrini e una carissima amica!

Siete i miei amici veri!

Noi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 20:17Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

Bravissimi....quoto assolutamente tutto ciò che avete scritto!!!!
e poi se ci si concede un po' di tempo per sè stessi si rinsalda la coppia e se la coppia è più salda anche i bambini saranno più felici....insomma alla fine il benessere dei genitori è importante perch ne deriva quello dei figli.
E' importante anche il fatto che, come tu dici "....non ho pensato...."è così che si spezza veramente la routine e ci si ricarica.
Complimenti ancora, fatelo ogni volta che potete.........
....poi però ci mettete le foto!!!! :D :wub:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/10/2009, 06:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 10:12

bravissimi e belissime le foto.

luglio 2004: frattura malleolo peroniero sn; trombosi venosa profonda gamba sn, dolore cronico gamba sn; dicembre 2006:safenectomia sn (avevo safena doppia, 2 ore e mezza in sala operatoria); agosto 2007: morbo de quervain dx; inverno 2007/2008: dolore a tutte le articolazioni, stanchezza, rigidità mattutina, bruciore ai muscoli, parestesie, ginocchia calde, è lo stress, dice il medico; luglio 2008: diagnosi fibromialgia primaria confermata a settembre; non sono convinta, scopro di avere spine calcaneari dx e sx, ho noduli artrosici dita mani, deformazioni ad entrambi i piedi, dolore fisso al tendine di Achille; 19/11/2008 altra diagnosi: sindrome di Bechet, entesiti multiple, aftosi orale, spine calcaneari dx e sn, fascite plantare dx e sn; attualmente in terapia con Plaquenil e cortisone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 06:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:52

Ma siete bellissimi :wub:
Brava Tiziana, è così che si fa...ma la prossima volta vengo anch'io :lol: :shifty: :woot:

diagnosi settembre 2008: artrite reumatoide
diagnosi febbraio 2009: esclusa AR, accertamenti in corso
diagnosi maggio 2009: fibromialgia
diagnosi luglio 2009: artrite psorisiaca, sacroileite bilaterale e fibromialgia
diagnosi agosto 2009: artrite reumatoide erosiva, spondiloartrite e fibromialgia
sintomi: stanchezza cronica, febbriciattola,erosioni a caviglia sinistra, gomito e polso destri, dita dei piedi e dolori a mani e spalle, erosioni alle ossa sacroileitiche....e speriamo finisca qui ;)
in cura con:Enbrel 1 volta a settimana, ogni giorno gastroprotettore, 8 mg cortisone, 100 mg indometacina

16/1 14:31 kettyfoy: ma con la pazza non esiste la tristezza ... ah ah ah ah ah ah !!!!!!!

16/1 14:32 rosaria1956: bè usiamo Pao come una terapia allora.....

16/1 14:34 kettyfoy: si dai!!!!!!!!!! fufiaterapy !!!!!!!!

16/1 14:36 rosaria1956: la fufyterapy deve essere dispensata gratuitamente...in completa esenzione

image image image

quando il gioco si fa duro...mi stendo a terra e mi fingo morta
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:07Quote

Senior Member

Si rosaria appena ricapiterà le foto nn mancheranno (grazie a lori)....

Grazie anche a te lorenza e paola vieni pure più siamo e più ci divertiamo....

Siete i miei amici veri!

Noi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:44Quote

Dark Lady Attenzione che graffio miaooooooooooooo

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:13

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

image

http://www.cleanthescreen.com

estrella

clicca quì.................non si molla mai anche