LA CROCIERA DI TIZIANA (SASI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ECCO LE FOTO!











     
    .
  2. dany45
     
    .

    User deleted


    BELLISSIME LE FOTO, BELLI VOI, BELLA LA NAVE, MA DOVE SIETE STATI ?
     
    .
  3. sasi
     
    .

    User deleted


    Grazie dani siamo partiti da civitavecchia poi savona barcellona palma tunisi malta palermo e ritorna a civitavecchia! image

    Lori grazie ancora sei gentilissima! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TIZIANA MA I BIMBI NON C'ERANO?
     
    .
  5. sasi
     
    .

    User deleted


    Ci siamo concessi una seconda luna di miele ...i bimbi a casa con i nonni loro sono stati benissimo(staviziati)i miei genitori abitano al piano sotto di me quindi sono stati a casa loro.... noi abbiamo sentito la loro mancanza ma ci siamo divertiti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BRAVI AVETE FATTO BENE,OGNI TANTO CI VUOLE. COMUNQUE SE VUOI METTERE QUALCHE ALTRA FOTO MANDAMELE.
     
    .
  7. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasi @ 6/10/2009, 17:36)
    Ci siamo concessi una seconda luna di miele ...i bimbi a casa con i nonni loro sono stati benissimo(staviziati)i miei genitori abitano al piano sotto di me quindi sono stati a casa loro.... noi abbiamo sentito la loro mancanza ma ci siamo divertiti!

    Ragazzi, così si fa.
    Ogni tanto bisogna fare i fidanzati. Sono convinta che il rapporto a due ne guadagna e sono fermamente convinta che prima di essere padre e madre si è un uomo ed una donna. E ... bisogna coltivarsi!
    Avete proprio fatto bene.
     
    .
  8. bersagliere
     
    .

    User deleted


    BRAVA SASI,LA VITA E' QUELLA KE E'....X CUI QUANDO PUOI FAI QUESTO ED ALTRO !!! ;) COMPLIMENTI,BELLE FOTO !!! MA DIMMI,QUELLA VICINO A TE E' PATRIZIA PELLEGRINO ??? SE NN E' COSI',LE SOMIGLIA MOLTO !!! CIAO, A RISENTIRCI....
     
    .
  9. sasi
     
    .

    User deleted


    Si nn posso che essere daccordo con voi ....io credo che prima di essere genitori siamo una coppia e che scappa una vacanzuccia una volta all'anno ai figli nn togli niente anzi....e poi la cosa più bella della settimana di vacanza è che mi sono sentita "normale" nn HO PENSATO ed è stato bellissimo nn credete?sono riuscita a spegnere il cervelloooo...che bella sensazione!!!!! :P


    Bersagliere nn è la pellegrini e una carissima amica!
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Bravissimi....quoto assolutamente tutto ciò che avete scritto!!!!
    e poi se ci si concede un po' di tempo per sè stessi si rinsalda la coppia e se la coppia è più salda anche i bambini saranno più felici....insomma alla fine il benessere dei genitori è importante perch ne deriva quello dei figli.
    E' importante anche il fatto che, come tu dici "....non ho pensato...."è così che si spezza veramente la routine e ci si ricarica.
    Complimenti ancora, fatelo ogni volta che potete.........
    ....poi però ci mettete le foto!!!! :D :wub:
     
    .
  11. LLorenza
     
    .

    User deleted


    bravissimi e belissime le foto.
     
    .
  12. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Ma siete bellissimi :wub:
    Brava Tiziana, è così che si fa...ma la prossima volta vengo anch'io :lol: :shifty: :woot:
     
    .
  13. sasi
     
    .

    User deleted


    Si rosaria appena ricapiterà le foto nn mancheranno (grazie a lori)....

    Grazie anche a te lorenza e paola vieni pure più siamo e più ci divertiamo....
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
13 replies since 6/10/2009, 15:10   961 views
  Share  
.