Diagnosi definitiva..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryBB
     
    .

    User deleted


    Oh, appena tornata da Padova.
    A pezzi per l'ora seduta in macchina e l'ora e mezza seduta in sala d'attesa..VA BEH.

    Sono andata a Padova da un neurologo e bla bla bla
    dopo una visita di ben due ore..

    DIAGNOSI! Alèèèè ooooh.
    Finalmente so cos'ho.

    Fibromialgia, ed è definitiva sta volta.
    Poi un po' di rachialgia e un 'altra cosa che proprio non me la ricordo.

    Come terapia..beh devo fare fisiokinesiterapia, prendere vitamina B1, antidepressivi e più avanti comincerò col cortisone.

    Anche se ora so cos'ho son triste.
    Sono a pezzi, son piena di dolori (e di becconi :angry: ) e mi è venuta la tachicardiaaa.

    Help!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Bè Mary, avere una diagnosi ed una terapia è il primo passo per cominciare a stare meglio.
    Capisco che tu sia triste, ognuno di noi dentro di sè sperava, al momento di conoscere il nome della propria malattia, di non averla per nlla una patologia cronica quindi capisco benissimo.
    Ma ribalta i tuoi pensieri in posito: adesso inizi una terapia valida e dovresti anche cominciare, piano piano, a sentirti meglio, questo è il mio augurio più sincero.
    Iniziato com te questo percorso, i reumamici sono tutti quà a sorreggerti....dai che tutti insieme ce la faremo.
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    Rosaria nn poteva dirlo meglio, sapere cosa fare e' sempre meglio dello star male senza sapere cosa si ha, Forza,vedrai che con la terapia le cose andranno meglio!
     
    .
  4. MaryBB
     
    .

    User deleted


    Speriamo, grazie mille a tutte..
    un bacioneee
     
    .
3 replies since 5/10/2009, 17:54   781 views
  Share  
.