presentazione di hominobufo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hominobufo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi presento,mi chiamo angelo ho 38 anni e sono della provincia di brescia.dopo un periodo (iniziato a circa 26 anni) di dolori e cure più o meno sbagliate,mi è stata diagnosticata una spondilite anchilosante.come ho già citato sopra,la mia odissea è iniziata più di 10 anni fà,ero colto da forti dolori alla colonna vertebrale,alle spalle al collo ed alle gambe.dopo una serie di visite mi è stato diagnosticato di tutto,dalla sciatalgia,alla protrusione di dischi intervertebrali all'ernia.grazie all'aiuto e all'esperienza di mio fratello,a cui è stata diagnosticato lo stesso problema (è anche lui un'utente di questo forum) ho deciso di farmi visitare dal dottor gorla,che finalmente ha scoperto le cause dei miei problemi.come cura io sto usando della salazopirina,ed al bisogno uso arcoxia 90.da quando mi è stato diagnosticato il problema,ed ho iniziato le cure,praticamente la mia vita è cambiata.ho molti meno dolori e riesco a fare una vita normale.ovviamene i risultati sono arrivati anche perchè seguo i preziosi consigli ,che il dottor gorla mi ha dato,tra i quali:evitare sforzi eccessivi ed evitare traumi alla colonna.
    colgo l'occasione per ringraziare il dottor gorla,un medico che unisce una professionalità eccellente ad un'umanità che poche persone sono in grado di esternare.ovviamente un ringraziamento và anche ai medici che studiano i nostri problemi e lavorano per renderci la vita più ...vivibile.
    p.s. ricordatevi che una sana risata libera endorfine ed encefaline,dei veri e propri antidolorifici ,che il nostro corpo ha già dentro di sè. :D
    ciao a tutti e su col morale
    angelo
     
    .
  2. giovigio
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo sono Giò e ti do il benvenuto tra noi. Anch'io per i miei problemi che leggi sotto la firma, ho usato Salazoripirina, ma purtroppo non sapendo di avere delle allergie sono finita al pronto soccorso, ora mi curano con MTX.
    Hai ragione ridere fa scatenare le endorfine...ma ogni tanto lo dimentichiamo...per cui ridiamo, qui in famiglia cerchiamo di farlo spesso. Baci Giò :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO ANGELO TI RINNOVO IL MIO BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM, SIAMO QUASI COMPAGNI DI "AVVENTURA", A ME HANNO DETTO PER ANNI CHE AVEVO UNA SPONDILITE POI ULTIMAMENTE, GRAZIE ALL'AVER FINALMENTE TROVATO IL MEDICO GIUSTO, LA DIAGNOSI SI E' STABILIZZATA SU UNA SPONDILOARTRITE. ALLA FINE COMUNQUE LE CURE QUELLE SONO.
    TUO FRATELLO E' NOSTRO ISCRITTO? POSSO SAPERE IL SUO NICK? SULLA RISATA TERAPEUTICA QUA HAI TERRENO FERTILE, COME HAI POTUTO CONSTATARE ABBIAMO PIU' DI UNA SEZIONE DEDICATE AL DIVERTIMENTO E TI ASSICURO CHE ORMAI CI STIAMO SPECIALIZZANDO E, ANZI, SPERO CHE DARAI IL TUO CONTRIBUTO.
    TI SEGNALO IL LINK AL NOSTRO REGOLAMENTO CHE TI INVITO A LEGGERE PER URUFRUIRE MEGLIO DEL FORUM

    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=15487669

    IO SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA

    Edited by lorichi - 5/10/2009, 17:51
     
    .
  4. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo,
    benvenuto nel forum.
    Chi è tuo fratello ?
    Io sono Daniela e i miei acciacchi li leggi sotto la firma.
    image

    Edited by dany45 - 5/10/2009, 17:54
     
    .
  5. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in famiglia :wub: Angelo
    Io sono Paola, piacere di conoscerti :)
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CIAO ANGELO BENVENUTO, ECCOTI TRA I REUMAMICI....GLI ACCIACCATI FELICI :lol: ....BE' SE VUOI ESSERE ALLEGRO E SDRAMMATIZZARE (NEI LIMITI DEL POSSIBILE OVVIAMENTE) I NOSTRI GUAI COMUNI, SEI APPRODATO NEL POSTO GIUSTO.
    PER NOI REUMAMICI IL DR. GORLA E' UN AMICO VERO PIU' CHE UN MEDICO, E' CON NOI TUTTI I LUNEDI' SERA IN CHAT ED OGNI ANNO PARTECIPA ANCHE AL NOSTRO RADUNO NAZIONALE
    BENVENUTO QUINDI IN QUESTA BELLISSIMA FAMIGLIA VIRTUALE, VISITA UN PO' IL FORUM ED UTILIZZA TUTTE LE SEZIONI CHE TI INTERESSANO.
    SE TI COLLEGI IN CHAT STASERA, SIAMO TUTTI CON IL DR. GORLA A PORRE DOMANDE ED A CHIEDERE CONSIGLI, MA ANCHE PER SCHERZARE UN PO' TRA DI NOI.
    LA CHAT LA TROVI QUà:
    http://www.bresciareumatologia.it/chat/
     
    .
  7. sasi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  8. hominobufo
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per il benvenuto nel forum,non mi aspettavo così tanta cortesissima attenzione.il nickname di mio fratello è morghiporghi e si chiama ermes :P ...ciao a tutti specialmente il mio fratellone :D

    Edited by hominobufo - 5/10/2009, 21:12
     
    .
  9. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo,
    Benvenuto anche da parte mia!
    Sostengo senza indugio la teoria del sorriso che qui
    condividiamo in molti :D
    Sono MArzia con AR
    e spero di rileggerti presto :)
     
    .
  10. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO ANGELO,BENVENUTO !! QUESTO X TE E' IL POSTO GIUSTO !!!! A PRESTO.... ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SEI IL FRATELLO DI ERMES! MA PENSA, SIAMO STATI ALLO STESSO TAVOLO A BOLOGNA MA MICA L'HO CAPITO CHE AVEVA UN FRATELLO CON PATOLOGIA ANALOGA. SALUTA ANCHE ERMES VISTO CHE OGNI TANTO LATITA UN POCHINO.
     
    .
  12. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao ben arrivato anche da parte mia!!!!!!!!!concordo tantissimo sulla risata!vorrei farlo capire a piu persone.a me ha aiutato molto!!!!!!
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao, angelo e benvenuto tra noi
     
    .
  14. mammona
     
    .

    User deleted


    image BENVENUTO TRA NOI!!!!
    La risata....si sa, fa bene!! Ma deve venire dal cuore.....e a volte è un po' difficile dimenticarsi dei problemi!
    Ma ....io sono una pessimista nata!!
    Silvana
     
    .
  15. dany45
     
    .

    User deleted


    Angelo,
    pensa un po', al raduno di Bologna, eravamo seduti allo stesso tavolo !
    I casi della vita.
    Un grande saluto a tutti e due.
     
    .
26 replies since 5/10/2009, 14:14   1497 views
  Share  
.