NODULI INFIAMMATORI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao splendidi!fra due giorni operazione.. e su questo vi aggiornerò!! Ma ora vi chiedo un'altra cosa.. oggi mi è successo questo.. ero al lavoro.. ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo al polso destro.. fortissimo davvero.. dopo un quarto d'ora.. sento un dolore al braccio.. sotto al gomito, sull'avanbraccio, in un attimo mi è venuta una specie di palla.. si è gonfiata in pochi minuti, mi faceva e mi fa molto male.. io credevo fosse una vena sinceramente, anche perchè poco alla volta è diventata bluastra.. Sono andata dal medico perchè non avevo preso botte nè punture d'insetto.. il medico dice che secondo lui è un nodulo infiammatorio, quindi di andare dalla reum.. Se non mi passa domani ci andrò.. ma intanto vi chiedo.. cosa sono questi noduli infiammatori? se qualcuno lo sa :)
    vi ringrazio fin da ora!!

    Vi voglio bene forummmmmmmmmmmmmmmmmm

    Un sorriso!!!!!!!!

    Meggy
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO MEGGY, IO QUALCHE VOLTA HO SENTITO PARLARE DI NODULI REUMATICI, FORMAZIONE DI NODULI VICINO ALLE ARTICOLAZIONI, IN PERSONE CON PATOLOGIE COME LE NOSTRE MA DI PIU' NON NE SO. PROVA A SENTIRE IL REUM.
    CIAO BELLISSIMA :wub:
     
    .
  3. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Ciao Meggy,
    ho anch'io un nodulo infiammatorio dalle parti del gomito, va e viene a suo piacimento :blink: Sfortuna vuole che quando vado dal reum sia sempre piccolo piccolo quindi mi si dice di vedere se cresce...boh :blink:
    In bocca al lupo per l'intervento
     
    .
  4. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)
    questo nodulo se nodulo è è brutto davvero.. bluastro e fa proprio male :alienff: :ph34r: ahah sto diventando un alieno?? :woot: :woot: La butto in ridere che è meglio.. cmq vi tengo aggiornati, sia sul nodulo sia sul'intervento di domani!!

    Baciotti!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    questa mi mancava, mi dispiace tanto!!
    e un mega in bocca al lupo per domani (domani giusto?)!!!
     
    .
  6. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Meggy,
    Un in bocca al lupo x domani! ;)
    Sul nodulo non saprei che dirti dato che ne ho uno all'inguine grosso che non vuol saperne di rientrare e domani lo farò vedere al reum...vediamo che dice!
    Un abbraccio. :wub:
     
    .
  7. camale
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo cara Meggy. Siamo con te, non dimenticarlo!
    Tienici aggiornati

    Un abbraccio
    Alessandra
     
    .
  8. mammona
     
    .

    User deleted


    Meggy, ciao. volevo dirti che anche io ti penso, e sono contenta che sei tornata!
    mi dispiace invece tanto tanto per ciò che stai passando!
    un super incrocio per te!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX






    ho tolto un po di incroci perche' si sbrindella la pagina

    Edited by lorichi - 29/9/2009, 15:29
     
    .
  9. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Stupendi!!!!!!!!! Grazie a tutti per l'in bocca al lupo.. e ......... CREPI IL LUPO!!! :ph34r: :alienff: Per l'intervento sono abbastanza tranquilla.. prendo le cose con tranquillità ;) mi preoccupa di più il fatto che non vi potrò scrivere per un po'!!!!!!!!!! :cry: :cry: :( :( ma vi penserò tantissimo!! e mi industrierò per riuscire a scrivere con il braccio sx!!! Intanto vi mando un sorriso grande, ma talmente grande, che duri fino a quando non riuscirò a farmi risentire ;)

    Vi voglio bene gente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Meggy
     
    .
  10. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meggy_34 @ 28/9/2009, 22:56)
    Ciao splendidi!fra due giorni operazione.. e su questo vi aggiornerò!! Ma ora vi chiedo un'altra cosa.. oggi mi è successo questo.. ero al lavoro.. ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo al polso destro.. fortissimo davvero.. dopo un quarto d'ora.. sento un dolore al braccio.. sotto al gomito, sull'avanbraccio, in un attimo mi è venuta una specie di palla.. si è gonfiata in pochi minuti, mi faceva e mi fa molto male.. io credevo fosse una vena sinceramente, anche perchè poco alla volta è diventata bluastra.. Sono andata dal medico perchè non avevo preso botte nè punture d'insetto.. il medico dice che secondo lui è un nodulo infiammatorio, quindi di andare dalla reum.. Se non mi passa domani ci andrò.. ma intanto vi chiedo.. cosa sono questi noduli infiammatori? se qualcuno lo sa :)
    vi ringrazio fin da ora!!

    Vi voglio bene forummmmmmmmmmmmmmmmmm

    Un sorriso!!!!!!!!

    Meggy

    Meggy,
    mi dispiace tanto di questo nuovo problema. Non ho proprio idea di cosa possa essere. E' sicuramente meglio che chiedi alla reum, vedrai che ti tranquillizzerà subito. Sarai, come dici tu, un'aliena ma .... ce ne fossero di alieni così....!!! :woot: :woot:
    In bocca al lupo per domani e, se puoi, tienici informati.
    Un incrocio grandissimo e, non farci mancare mai il tuo sorriso !!!!!
    Bacioni :wub: :wub:
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Meggy cara mi spiace per questo nuovo fastidio, i noduli reumatoidi sono comuni con le nostre malattie ma onestamente non avevo mai letto che diventasse bluastro.
    Ma il tuo medico lo ha visto?
    incrocio magico tutto per te dalla piazza di Bologna dove ho fotografato l'intera collezione di incroci magici esibitisi apposta per noi ;) :wub:

    image
     
    .
  12. maryanna81
     
    .

    User deleted


    incrociatissima anchio
     
    .
  13. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per l'operazione!!!!!!!!!!
     
    .
  14. ponza
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per l'intervento!!!!!! Mi incrocio sino a nuove notizieeeeeeeeeeeee

    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. monstiz
     
    .

    User deleted


    Incroci multipli...
     
    .
16 replies since 28/9/2009, 21:56   3317 views
  Share  
.