NODULI INFIAMMATORI??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao splendidi!fra due giorni operazione.. e su questo vi aggiornerò!! Ma ora vi chiedo un'altra cosa.. oggi mi è successo questo.. ero al lavoro.. ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo al polso destro.. fortissimo davvero.. dopo un quarto d'ora.. sento un dolore al braccio.. sotto al gomito, sull'avanbraccio, in un attimo mi è venuta una specie di palla.. si è gonfiata in pochi minuti, mi faceva e mi fa molto male.. io credevo fosse una vena sinceramente, anche perchè poco alla volta è diventata bluastra.. Sono andata dal medico perchè non avevo preso botte nè punture d'insetto.. il medico dice che secondo lui è un nodulo infiammatorio, quindi di andare dalla reum.. Se non mi passa domani ci andrò.. ma intanto vi chiedo.. cosa sono questi noduli infiammatori? se qualcuno lo sa :)
    vi ringrazio fin da ora!!

    Vi voglio bene forummmmmmmmmmmmmmmmmm

    Un sorriso!!!!!!!!

    Meggy
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO MEGGY, IO QUALCHE VOLTA HO SENTITO PARLARE DI NODULI REUMATICI, FORMAZIONE DI NODULI VICINO ALLE ARTICOLAZIONI, IN PERSONE CON PATOLOGIE COME LE NOSTRE MA DI PIU' NON NE SO. PROVA A SENTIRE IL REUM.
    CIAO BELLISSIMA :wub:
     
    .
  3. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Ciao Meggy,
    ho anch'io un nodulo infiammatorio dalle parti del gomito, va e viene a suo piacimento :blink: Sfortuna vuole che quando vado dal reum sia sempre piccolo piccolo quindi mi si dice di vedere se cresce...boh :blink:
    In bocca al lupo per l'intervento
     
    .
  4. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)