Olio di Iperico X Antonella

Come promesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PerLaMiaPrincipessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PerLaMiaPrincipessa....fammi sapere come va, ciao.

    Cara Antonella,
    anche se con molto ritardo, dovuto in realtà al fatto che volevo essere certa dell'impressione che avevo, mantengo la mia promessa ;)
    Mi riferisco ai risultati dovuti all'utilizzo dell'olio d'iperico per una onicomicosi ai due alluci, credimi, sono sbalordita. :o:
    Non sono ancora guarita del tutto ma le unghie sono migliorate notevolmente, sto facendo attenzione a tagliarle e tenerle piu' corte possibile, ma il risultato è ormai evidente.
    Ammetto di non essere stata costante ma l'ho messo abbastanza spesso, le unghie sono come idratate e ripeto di sicuro migliorate.


    Proprietà Olio iperico


    L'olio di iperico detto anche olio di San Giovanni è un toccasana per rughe e problemi della pelle.
    Da tempo conosciuto per le sue molteplici benefiche proprietà, da più parti, si sostiene che l'olio di iperico usato tutte le sere su viso e collo, apporti lo stesso risultato dei più costosi prodotti antirughe.
    Ottimo anche contro le ustioni, secchezza della pelle, funghi, scottature, cicatrici e smagliature, ottimo anche per psoriasi e come impacco per i capelli. L'olio di iperico sembra sia anche ottimo per alleviare dolori alle articolazioni e può essere d' aiuto anche per i muscoli indolenziti.

    Notizie trovate in rete
     
    .
0 replies since 27/9/2009, 19:35   2346 views
  Share  
.