Reply
Olio di Iperico X Antonella, Come promesso
view post Posted on 27/9/2009, 19:35Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 20:07

CITAZIONE
PerLaMiaPrincipessa....fammi sapere come va, ciao.

Cara Antonella,
anche se con molto ritardo, dovuto in realtà al fatto che volevo essere certa dell'impressione che avevo, mantengo la mia promessa ;)
Mi riferisco ai risultati dovuti all'utilizzo dell'olio d'iperico per una onicomicosi ai due alluci, credimi, sono sbalordita. :o:
Non sono ancora guarita del tutto ma le unghie sono migliorate notevolmente, sto facendo attenzione a tagliarle e tenerle piu' corte possibile, ma il risultato è ormai evidente.
Ammetto di non essere stata costante ma l'ho messo abbastanza spesso, le unghie sono come idratate e ripeto di sicuro migliorate.

Proprietà Olio iperico

L'olio di iperico detto anche olio di San Giovanni è un toccasana per rughe e problemi della pelle.
Da tempo conosciuto per le sue molteplici benefiche proprietà, da più parti, si sostiene che l'olio di iperico usato tutte le sere su viso e collo, apporti lo stesso risultato dei più costosi prodotti antirughe.
Ottimo anche contro le ustioni, secchezza della pelle, funghi, scottature, cicatrici e smagliature, ottimo anche per psoriasi e come impacco per i capelli. L'olio di iperico sembra sia anche ottimo per alleviare dolori alle articolazioni e può essere d' aiuto anche per i muscoli indolenziti.

Notizie trovate in rete

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 27/9/2009, 19:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: