Pepe, Lupin e Sophie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    ..i miei 3 amori...

    image

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CHE BELLI! IO AMO I GATTI MA TRE DEVONO ESSERE IMPEGNATIVI.
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    STRABELLI I MICIOTTI
     
    .
  4. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    io in casa ne ho 4, ti capisco!!
     
    .
  5. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Stefy

    belli, belli i tuoi gatti.

    Ciao

    Barbara
     
    .
  6. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefy,
    belli i micioni. Quelli di cui parlavamo ieri sera al ristorante vero ?!
    Ieri anche tutti i nostri animaletti hanno avuto il loro momento di gloria. Ne abbiamo parlato tanto. Tutti noi che abbiamo animali li abbiamo praticamente presentati agli altri reumamici. Sono tutti bellissimi e una vera forza.
    Speriamo di poterci incontrare di nuovo presto. Chissà che non capiti un'altra occasione.
    Bacioni e tanti pilucchini ai tuoi mici dal mio clan, Daisy, Manù e Fortuna. :wub: :wub:
     
    .
  7. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 26/9/2009, 11:57)
    io in casa ne ho 4, ti capisco!!

    Immagino che da 3 a 4 non ci sia differenza, però nonostante molte volte mi sia venuta voglia di prenderne un altro ho preferito rinunciare per non modificare l'ottimo equilibrio che si è instaurato tra loro 3..sono veramente bravi, per essere degli animali difficilmente addomesticabili e sono fiera di averli educati così bene!! :wub: :wub:



    CITAZIONE (dany45 @ 27/9/2009, 20:28)
    Ciao Stefy,
    belli i micioni. Quelli di cui parlavamo ieri sera al ristorante vero ?!
    Ieri anche tutti i nostri animaletti hanno avuto il loro momento di gloria. Ne abbiamo parlato tanto. Tutti noi che abbiamo animali li abbiamo praticamente presentati agli altri reumamici. Sono tutti bellissimi e una vera forza.
    Speriamo di poterci incontrare di nuovo presto. Chissà che non capiti un'altra occasione.
    Bacioni e tanti pilucchini ai tuoi mici dal mio clan, Daisy, Manù e Fortuna. :wub: :wub:

    Esatto Dany, sono proprio quelli di cui ti parlavo sabato sera, i miei gatti ciccioni... :P :lol: :wub:
    I nostri animali fanno parte di noi e traspariva dalle tua parole, quando ne parlavi, l'amore che provi per loro, era come se fossero lì anche loro!!
    Spero di avere modo di venire a salutarti quando sarò a Bologna per lavoro il prossimo mese...anche solo per un caffè!!
    Un abbraccione a te e al tuo stupendo clan di bestiole :wub: :wub:
     
    .
  8. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    gia, ogni volta che ne ho inserito uno nel gruppo si sono modificati per forza gli equilibri, però il quarto li ha migliorati perchè così ora sono due coppie, due adulti e due piccini!
     
    .
  9. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amorepsiche @ 28/9/2009, 12:05)
    gia, ogni volta che ne ho inserito uno nel gruppo si sono modificati per forza gli equilibri, però il quarto li ha migliorati perchè così ora sono due coppie, due adulti e due piccini!

    Beh, così è perfetto!!...L'equilibrio dei miei 3 è un pochino diverso, ogni tanto scoppia una rissa...
    La femmina Sophie vorrebbe tanto starsene da sola e vivere in un appartemento solo suo, ma convive bene con Lupin (maschio rossiccio) perchè hanno pochi mesi di differenza e sono cresciuti insieme, ma odia profondamente Pepe ( maschio bianco-nero) che è arrivato dopo un anno e lei voleva ammazzarlo..poi si è abituata ad evitarlo!
    Peccato però che Pepe vorrebbe giocare con lei e le fa gli agguati, le salta addosso, cerca di coinvolgerla nei giochi, ma lei che è una mezza siamese e se la tira un pò tanto e gli risponde con soffiate e unghiate e poi scappa....e l'altro la rincorre per giocare finchè lei non si arrabbia veramente e lo mena!
    Nel fratempo arriva Lupin e a difendere la sua amica e poi si sostituisce a lei per giocare con Pepe e far volare nuvole di peli per tutta la stanza....
    QUESTO E' L'EQUILIBRIO IN CASA MIA!! :woot: :D :wub: ;)
     
    .
  10. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO STEFY IO NE HO DUE E VORREI PRENDERE UN CAGNOLINO
    UN PICCOLO CHIUWAWA MA DEVO SENTIRE IL VETERINARIO SE SI PUò
    CON DUE MICIONI
     
    .
  11. stefypepe
     
    .

    User deleted


    MMMMHHHH..tra cane e gatto di solito vince il gatto o perchè scappa e non si fa prendere o perchè gli graffia gli occhi e il naso!!!..se poi il cane è piccolo come il Chiwawa ho idea che non sia l'ideale con i mici, però bisogna sempre provare o farsi consigliare dal veterinario!!
    Ho visto cuccioli di cani e gatti crescere insieme e andare d'amore e d'accordo, non si sa mai!!
     
    .
  12. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    grazie stefy eh si mi sà che nn potrò
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SIMO CANI E GATTI NON E' IMPOSSIBILE MA DOVREBBERO CRESCERE INSIEME FIN DA PICCOLINI. TU HAI DEI GATTI GRANDICELLI DOVRESTI FARE UN LAVORO ENORME PER FARLI CONVIVERE. I GATTI SONO GIA' I PADRONI DI CASA, VEDREBBERO IL CHIWAWA COME UN INTRUSO E IL CAGNOLINO NON HA CERTO UN ASPETTO CHE POSSA SPAVENTARE I GATTI. POTRESTI METTERLI IN STANZE SEPARATE E FARE DELLE PROVE DI CONVIVENZA SOLO ALLA TUA PRESENZA E VEDERE COME SI COMPORTANO SIA I GATTI CHE IL CAGNOLINO, OVVIAMENTE PAPPE E CUCCE RIGOROSAMENTE SEPARATE E COCCOLE UGUALI PER TUTTI. PERO' CI VUOLE PAZIENZA.
     
    .
  14. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 28/9/2009, 16:36)
    SIMO CANI E GATTI NON E' IMPOSSIBILE MA DOVREBBERO CRESCERE INSIEME FIN DA PICCOLINI. TU HAI DEI GATTI GRANDICELLI DOVRESTI FARE UN LAVORO ENORME PER FARLI CONVIVERE. I GATTI SONO GIA' I PADRONI DI CASA, VEDREBBERO IL CHIWAWA COME UN INTRUSO E IL CAGNOLINO NON HA CERTO UN ASPETTO CHE POSSA SPAVENTARE I GATTI. POTRESTI METTERLI IN STANZE SEPARATE E FARE DELLE PROVE DI CONVIVENZA SOLO ALLA TUA PRESENZA E VEDERE COME SI COMPORTANO SIA I GATTI CHE IL CAGNOLINO, OVVIAMENTE PAPPE E CUCCE RIGOROSAMENTE SEPARATE E COCCOLE UGUALI PER TUTTI. PERO' CI VUOLE PAZIENZA.

    VERO LA PAZIENZA L'AVREI MA è DIFFICILE LO Sò
    SPERIAMO CMQ DI RIUSCIRCI HO GIà ANCHE IL NOME
    X LA CAGNOLINA CHE VORREI FEMMINA
    :woot:
    COCò CHANEL :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    COSI?


    COSI'?



    O COSI?

     
    .
27 replies since 25/9/2009, 18:22   1364 views
  Share  
.