Reply
Questa è Zelda :)
view post Posted on 25/9/2009, 14:58Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:21

Sesto senso?
Quando sono sul divano con le gambe 'bloccate' lei cosa fa?
Comincia a 'spalmarmi' il suo muso sulla gamba, come una specie di massaggio e così riesco ad alzarmi, è magica.
La amo con tutto il cuore..guardate che bella *____________________*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:56Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:43

MA E' FANTASTICA! COSI' SPALMATA NON SI CAPISCE CHE RAZZA E'? BASSOTTO?

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:02Quote

Member

CITAZIONE (lorichi @ 25/9/2009, 17:56)

Nono!
E' un beagle :)
E' bellisssssssimissima!
Ha 6 anni ma quando la vedono per strada mi domandano sempre quanti MESI ha!

(E lei, poverina..ha la displasia dell'anca e tra breve verrà operata, piccinaaa :( )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:57Quote

Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:43

AH UN BEAGLE! AVREI DOVUTO CAPIRLO. E' BELLISSIMA!

image

image

Lory

-----------------------------------------------------------------------------------
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite; farmaci: balzide e azatioprina (immunosoppressore).

...........................................................................................................................................................................
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla. E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola. E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei

P_MSG Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:55Quote

Dark Lady Attenzione che graffio miaooooooooooooo

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:13

TENERISSIMA E DOLCISSIMA
DA COCCOLE

image

http://www.cleanthescreen.com

estrella

clicca quì.................non si molla mai anche
quando il mondo ti crolla addosso

http://xoomer.virgilio.it/stefano.s64/page185.html

boldo chiede GIUSTIZIA

Sign for Boldo reclama Giustizia!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 10:56Quote

...quando meno te lo aspetti!!!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:26

dolcissima!!

image

image

il livello di civiltà di un popolo si misura dal rispetto che esso nutre verso gli animali. Gandhi

image
la mia storia: diagnosi di osteocondrite dissecante ginocchio dx nel 2000, tre interventi, non più in attesa di trapianto autologo di cartilagine o cellule staminali ma di protesi quando sarà il momento; ernia discale L4-L5;E giusto per non farci mancare niente, ecco pure la spondilouncoartrosi!!
ENA positiva; anticitrullina positiva

05/05/08 finalmente diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE!!!
29/09/09 confermata diagnosi di Altezza Reale, cura con MTX 10 mg, MEDROL a scalare e antidolorifico al bisogno

image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 14:42Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:42

CITAZIONE (MaryBB @ 25/9/2009, 18:02)
CITAZIONE (lorichi @ 25/9/2009, 17:56)

Nono!
E' bellisssssssimissima!

(E lei, poverina..ha la displasia dell'anca e tra breve verrà operata, piccinaaa :( )

Anche la mia cagnetta Chicca, ha una displasia all'anca, diagnosticata un anno fa, però ho notato che ultimamente non zoppica tanto, riesce anche a grattarsi l'orecchio con la zampetta, tra un mese ripeto la radiografia e vediamo il da farsi!
Una coccola per Zelda :)

Settembre'78 diagnosticato Lupus eritematoso sistemico (LES) con impegno renale;'79 Herpes Zoster con recidiva nel 2000;'80 cataratte sotto capsulare dx e sx, inizio necrosi testa del femore sx; '83 verrughe volgaris a entrambe le mani ed avambraccio dx; '85 coxartrosi bilaterale; 2002 manifestazione di fenomeno di raynoud alle mani; 2006 protesi bilaterali alle anche; 2007 alopecia galoppante;maggio 2008 isterectomia totale;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 17:54Quote

Member

CITAZIONE (sveva63 @ 26/9/2009, 15:42)
CITAZIONE (MaryBB @ 25/9/2009, 18:02)
Nono!
E' bellisssssssimissima!

Anche la mia cagnetta Chicca, ha una displasia all'anca, diagnosticata un anno fa, però ho notato che ultimamente non zoppica tanto, riesce anche a grattarsi l'orecchio con la zampetta, tra un mese ripeto la radiografia e vediamo il da farsi!
Una coccola per Zelda :)

Anche alla tua Chicca ;)

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 25/9/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: