Lutto Nazionale !!!!!!!!

21 settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. camale
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di seguire i funerali di stato dei 6 parà: strazianti le immagini due bimbi di due e di otto anni, che non hanno più il loro papà.......
     
    .
  3. corsaro73
     
    .

    User deleted


    mi unisco al dolore ke ha colpito le famiglie dei parà ma anke tutta l'italia...purtroppo devo dire però ke sono stato l'unico nella strada del mio negozio a calare la serranda del negozio a metà x i funerali....:(
     
    .
  4. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io al dolore di queste famiglie e di tutte quelle in afghanistan che piangono anch'essi i loro morti.
    Ed a tutte quelle che con quest'ennesimo lutto rinnovano il loro dolore per i cari che hanno perso in queste guerre infinite....famiglie di militari e civili italiani e non.
     
    .
  5. aly_883
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io unita al dolore di queste famiglie....e anche di tutte le altre famiglie che hanno subito questi lutti.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    partecipato ieri con il cuore ed un minuto di silenzio, che strazio!!!!
     
    .
  7. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Anche noi abbiamo partecipato al minuto di silenzio e abbiamo abbassato le serrande della nostra attività.....

    UNICI IN TUTTA LA VIA !!!!!



    CHE VERGOGNA !!!!!!


    Mi sono messa a piangere come una ragazzina.....
     
    .
  8. sorellona
     
    .

    User deleted


    sai Leonarda ormai a vergognarsi non resta più nessuno e sai perchè? molti dicono : vanno laggiù a farsi una cosa di soldi" e io rispondo : " Beh , visto che sei UN POVERACCIO" perchè non ci vai tu a farti una cosa di soldi laggiù? La verità è che l'Italia ha perso quello che di bello aveva una volta: il rispetto e la morale , ora si pensa solo ad apparire e ad accumulare per cui anche la morte di 6 ragazzi non tocca più nessuno.
    Domani tutti li avranno dimenticati meno i loro cari che non sapranno che farsene dei soldi guadagnati LAGGIU'. scusa lo sfogo
     
    .
  9. senior43
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 22/9/2009, 10:38)
    sai Leonarda ormai a vergognarsi non resta più nessuno e sai perchè? molti dicono : vanno laggiù a farsi una cosa di soldi" e io rispondo : " Beh , visto che sei UN POVERACCIO" perchè non ci vai tu a farti una cosa di soldi laggiù? La verità è che l'Italia ha perso quello che di bello aveva una volta: il rispetto e la morale , ora si pensa solo ad apparire e ad accumulare per cui anche la morte di 6 ragazzi non tocca più nessuno.
    Domani tutti li avranno dimenticati meno i loro cari che non sapranno che farsene dei soldi guadagnati LAGGIU'. scusa lo sfogo

    sono pienamente d'accordo con te ed è vero che sembra semplicistico ma non lo è aggiungere che lo stesso si prova per tutte le altre vittime dimenticate che assolutamente non avranno nè ministri nè corpi d'armata al loro funerale ma solo i loro figli,le mogli e le madri che li piangeranno in qualsiasi posto del mondo si trovino!
    Per quanto riguarda i soldi non capisco perchè non ci scandalizziamo per i piloti della F1,giustificando che rischiano la vita ,ed è uno sport e poi facciamo i malevoli per quelli che la rischiano sul serio!
     
    .
  10. sorellona
     
    .

    User deleted


    Perchè ormai così sta andando il mondo e per quei pochi rimasti a pensarla diversamente anche con scelte radicali nel lavoro come nel mio caso che indosso da 17 anni una amatissima uniforme, si fa grande fatica a convivere con tanta superficialità.
     
    .
9 replies since 21/9/2009, 10:27   633 views
  Share  
.