PERSANTIN

persantin antiaggregante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    in seguito a due rm mi sono state riscontrate alcune aree ischemiche atribuibile a tia. un reum mi ha ordinatro il persantin, un altro l'aspirinetta, du nque; ho iniziato con il primo ma mi abbassa la pressione di botto, mi da cefalea e mi fa sentire...strana. la seconda mi distrugge lo stomaco riaccendendo la gastrite in modo atroce. chi di voi usa gli anticoagulanti? chi usa il persantin? chi ha i miei stessi disturbi? uno scoaGULANTE RICHIEDE CONTROLLI SPECIFICI PARTICOLARI?IL REUM NON HA PRESCRITTO NULLA...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    NON CONOSCO I FARMACI CHE CITI MA MIO MARITO HA USATO PER UN PERIODO UN FARMACO CHE SI CHIAMA AGGRENOX L'HA DOVUTO SOSPENDERE PERCHE' GLI CAUSAVA FORTI EXTRASISTOLE. ORA PRENDE LA CARDIOASPIRINA E NON HA PROBLEMI. DAI MEDICI NESSUN AVVERTIMENTO E/O PRECAUZIONE D'USO.
     
    .
  3. .nizza.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonellaserafini @ 20/9/2009, 17:23)
    in seguito a due rm mi sono state riscontrate alcune aree ischemiche atribuibile a tia. un reum mi ha ordinatro il persantin, un altro l'aspirinetta, du nque; ho iniziato con il primo ma mi abbassa la pressione di botto, mi da cefalea e mi fa sentire...strana. la seconda mi distrugge lo stomaco riaccendendo la gastrite in modo atroce. chi di voi usa gli anticoagulanti? chi usa il persantin? chi ha i miei stessi disturbi? uno scoaGULANTE RICHIEDE CONTROLLI SPECIFICI PARTICOLARI?IL REUM NON HA PRESCRITTO NULLA...

    Ciao Antonella.
    Da 14 anni, uso il plactidil 300 in compresse, ogni 12 ore, è un antiaggregante piastrinico. Me lo hanno prescritto perchè la cardioaspirina mi dava come te grossi disturbi allo stomaco.
    Non ho i tuoi problemi e non so se potrebbe essere adatto a te. Non ho mai avvertito particolari effetti collaterali, l'unico inconverniente è che non è mutuabile . Una confezione di 30 compresse costa € 23,41.
    Ciao. :)
     
    .
  4. antonellaserafini
     
    .

    User deleted


    neanche il mio e' muituabile ma io ci sto proprio male...non riesco a ricontattare ferraccioli...mannaggia
     
    .
3 replies since 20/9/2009, 16:23   965 views
  Share  
.