un pensiero.. per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Scrivo anche qui oggi, ma sì.. spero sia la sezione giusta.. :-))
    Scrivo giusto poche righe.. e le scrivo per voi.. per ringraziarvi perchè.. bhe.. perchè avete fatto tanto per me.. Quando ho avuto la mia diagnosi a marzo di quest anno, girovagavo per il forum dicendomi che mai e poi mai mi sarei iscritta.. perchè già è triste scoprire la malattia.. figurarsi parlare con tutte persone che sono nella mia stessa situazione.. così mi dicevo.. finchè una sera, ecco che mi sono iscritta al forum.. ed ora posso dirvi di avere fatto davvero la scelta giusta ad iscrivermi qui. Come vi ho credo già detto le terapie che sto facendo non hanno finora sortito molti effetti, purtroppo, ma ciò non mi ha impedito e non mi impedisce tuttora di avere sempre il sorriso con tutti, di ridere e scherzare come se nulla fosse,insomma, di avere una vita che sì è vero, non è proprio come la vorrei perchè i dolori sono molto limitanti, ma comunque fatto sta che io sono contenta di come sto vivendo.. sono contenta di come sto affrontando la cosa.. sono contenta quando le persone a cui parlo della malattia restano colpite per come la prendo bene.. E sapete una cosa? E' vero che io sono forte di carattere e quando c'è da affrontare un problema lo affronto di petto.. ma voi avete avuto un ruolo importantissimo per me.. perchè.. e questa credetemi è la verità.. se non fosse stato per voi io non avrei mai iniziato la terapia.. non avrei mai cambiato terapia quando la prima non ha funzionato.. io ero terrorizzata dai farmaci,. e non ho trovato praticamente nessun appoggio all'infuori di voi.. e sapete una cosa? ora che ancora la terapia non sta facendo effetto, non mi abbatto e sono qui che aspetto, sono qui fiduciosa che presto inizierò a stare meglio.. e questo.. bhe.. questo è merito vostro.. davvero.. siete speciali.. è vero che la malattia toglie tanto.. ma credetemi.. scoprire che al mondo ci sono persone speciali come voi.. bhe.. riempie gran parte di quel senso di rabbia che a volte può scattare di fronte alla diagnosi :-) non so se mi sono spiegata bene.. spero di sì.. questo è semplicemente il mio modo di dirvi grazie.. per esserci sempre stati quando ne ho avuto bisogno, e per esserci tuttora :-)

    vi voglio bene

    Meggy
     
    .
  2. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Meggy sei splendida! In ogni cosa che scrivi ci metti l'anima e la trasmetti. E qui sono io che ringrazio te x quello che sai dare! Un grande in bocca al lupo, prima o poi la cura giusta "a da veni' fori!" Un grande grandissimo abbraccio
     
    .
  3. bersagliere
     
    .

    User deleted


    NN SO' SE NEI TUOI RINGRAZIAMENTI IO SONO INCLUSO VISTO KE NEL FORUM STO' SOLO DA 4 MESI...MA QUESTO NN HA IMPORTANZA...L'IMPORTANTE STA'NEL FATTO KE TU ABBIA TRATTO BENEFICIO DAI REUMAMICI KE SI SONO SUCCEDUTI A DISPENSARTI CONSIGLI E PAROLE DI CONFORTO AL MOMENTO OPPORTUNO ;) POI LA TUA UMILTA' E SOLARITA' HA FATTO IL RESTO !!! SAI, ANKE IO HO INTRAPRESO UN D.H. SPINTO DAGLI AMICI DEL FORUM :rolleyes: E COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE TUTTI COLORO KE SI SONO PRODIGATI AFFINKE' QUESTO AVVENISSE !!! CIAO MEGGY...6 SEMPRE UNA RAGAZZA SPECIALE !!! :P
     
    .
  4. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Maggy
    sono contenta di rivederti qui fra noi!
    Questo ringraziamento è reciproco...noi abbiamo dato a te come tu hai dato a noi....ed è per questo che in questo posto si respira un'aria familiare e solidale!
    Nessuno è migliore di un altro, perchè ognuno di noi, te compresa sa che se l'altro ha bisogno di un sostegno, d'affetto ecc.. noi ci saremo.
    Abbiamo deciso di esserci e di sostenerci a vicenda...
    Ognuno di noi lo fa come sa e come può, ma l'importante è esserci.
    E quindi averti trovata è stato importante per noi quanto per te lo è stato avere trovato noi!
    Un dolce abbraccio Maggy....Sei davvero in gamba!! :wub:
     
    .
  5. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Ciao Meggy, sei una cara ragazza! :wub:
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara Meggy ma sono io e come me tutti gli altri reumamici a dover ringraziare te....è uno scambio rciproco, tu a tua volta aiuterai tanti nuovi amici che si troveranno nella tua stessa situazione......i Reumamici girano, si alternano ma l'importante è che ci siano sempre dei "reumamici" :D :wub:
     
    .
  7. sasi
     
    .

    User deleted


    Cara maggy anche io ringrazio te sei una cara ragazza!Un bacio!
     
    .
  8. LLorenza
     
    .

    User deleted


    grazie a te, meggy. qui ci si dà una mano e tutti insieme siamo una forza. anch'io devo molto a tutti voi.
     
    .
  9. aly_883
     
    .

    User deleted


    Meggy....
    resta sempre così come sei....
    è bello leggerti ed è bello vedere il tuo sorriso
    così solare.
    In bocca al lupo, riuscirai a venirne fuori
    un abbraccio ed un bacione :wub: :wub:
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao MEggy!! :woot:
    e' bello constatare che la nostra forza sta nella condivisione e che
    questo scambio e' davvero costruttivo :)
    Penso che tu abbia colto in pieno la filosofia del Forum e che l'abbia
    espressa con tutta la semplicita' che merita ... grazie a te :wub:
     
    .
  11. agry
     
    .

    User deleted


    QUOTO TUTTI!!
    Grande Meggy!!
    Questa è davvero un oasi per tutti noi!
    Qui ci si sente protetti e si riesce a trasmetersi forza,coraggio e affetto
    in modo cosi natuale e spontaneo.
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. corsaro73
     
    .

    User deleted


    pure io faccio Il "copia incolla"......e dico grazie a te x la forza ke anke ci trasmetti....la tua forza sarà premiata.....vedrai ke i risultati positivi arriveranno....le guerre si vincono solo se sei forte!!! ;)
     
    .
  13. dany45
     
    .

    User deleted


    Meggy,
    grazie delle tue parole.
    Rispecchiano il pensiero di tutti.
    Anch'io sono grata a questo forum ed alle persone che lo compongono, per l'aiuto e la forza cher sanno trasmettere.
    Mi auguro di poter essere anch'io di aiuto a qualcuno.
    Ci vediamo a Bologna. Un abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  14. wondermamy
     
    .

    User deleted


    grande maggy!!!!grazie maggy!!ma anche io come gli altri ti ringrazio!
     
    .
  15. peschina
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Meggy di essere così positiva e combattiva ma anche così dolce.
    La maggior parte di noi,soprattutto chi (come me) a trovato molti cari amici nel forum, pensa e prova le stesse cose per i reumamici ma tu ti sei espressa davvero al meglio. :wub:
    Vedrai che come tutti noi anche tu troverai il tuo equilibrio nella malattia e starai presto meglio,anche se, lo sai bene, ci saranno sempre alti e bassi.
    Ma non mollare mai e quando pensi di farlo qui ci troverai sempre chi ti saprà dare la forza.
    Cri
     
    .
15 replies since 18/9/2009, 11:44   1407 views
  Share  
.