sgrinfia di nuovo in ospedale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrinfia77
     
    .

    User deleted






    Oggi ho fatto il botto! Ma nn con la macchina, io proprio sono crollata! Mentre stavo lavorando un dolore lancinante mi ha bloccato le mani, la pressione era assente in quel momento, e cosi' mirko mi ha portato al gemelli.
    E' vero al ps nn mi fanno molto, a parte il valium perche' ero arrabbiata e nervosa! Arrabbiata con mirko, con cui x tutto il tragitto ho litigato, nervosa perche' al solito al lavoro hanno storto il naso.
    Al ps poco han fatto ma ho rintracciato ferraccioli( il mio reumatologo) che mi ha visto, nn mi ha trovato x niente bene. Mi ha dato da fare tutte le analisi e poi contattarlo, continuare con la cura (indoxen cardioasp, clorachina, protiaden e pineal), e in caso di dolori forti forti puntura :cry:
    Io nn ve la faccio più' al lavoro sono neri, io devo assolutamente pensare alla mia salute, ma stavolta ho paura di essere peggiorata. Cmq ora vado dalla dottoressa e mi faccio prescrivere il tutto e dopi di che analisi! Cmq vi terroak informati su ogni novita' x ora sto semplicemente a pezzi, inside & outside! Baci
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    FRANCESCA FORSE E' UN BENE QUESTA CRISI ALMENO TI FAI UN BEL CONTROLLO GENERALE E MAGARI FERRACCIOLI TI AGGIUSTA LA DOSE DI FARMACI. PER IL RESTO LO SAI DA SOLA CHE DEVI CERCARE DI STARE TRANQUILLA, CURARTI E PARLARE CON MIRKO.
    NON FARMI PREOCCUPARE, VAI DALLA DOTTORESSA E FAI LE ANALISI AL PIU' PRESTO. STASERA UN BELLA CAMOMILLA, MAGARI UN BAGNO RILASSANTE E A NANNA. DOMANI TI VOGLIO SENTIRE BELLA AGGUERRITA!
    UN ABBRACCIO
     
    .
  3. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Grazie nonnina! :)
    Da un lato hai ragione che e' un bene, ma ho paura x il lavoro! Speriamo bene! Si domani dottoressa, analisi e poi confido in ferraccioli, xche' io ho esaurito la forza e la fiducia! Un abbraccio e grazie!
     
    .
  4. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi spiace molto che tu non stia bene...
    Mi incrocio il più possibile per un buon esito degli esami, però tu cerca di pensare in primis alla tua salute così poi avrai la forza per ricomporre con calma i pezzi, tra cui il lavoro!

    Un abbraccio Ste
     
    .
  5. mammona
     
    .

    User deleted


    sgrinfietta....accidenti, ne combini sempre una!
    ti capisco per il lavoro, non ricordo cosa fai, ma se sei soprattutto nel privato !!!! (e non solo, con Brunetta!), è ancora più difficile da far capire...d'altra parte tu non sei un'assenteista !! porti fogli e controfogli di medici e ospedali...ciò non basta a zittirli? Noooooo!!!! lo so, ma cerca di tener duro, quando starai finalmente meglio anche loro si calmeranno un po'!!
    dei curarti, BENE e PRESTO!!
    UN BACIO
    SILVANA
     
    .
  6. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Francesca!!!
    Non farci stare in pensiero cara, per favore...Riposati e riprenditi in fretta :wub:
    Un abbraccio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. dany45
     
    .

    User deleted


    Francesca,
    Pensa innanzittutto alla tua salute.
    Tu sei importante. Abbi cura di te.
    Un abbraccio e un incrocio speciale che tutto vada bene. :wub:
     
    .
  8. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Sgrinfia,

    mi dispiace che ti sei sentita ancora piu' male, non ti preoccupare
    del lavoro prima pensa a te e alla tua salute, in questo periodo
    hai lavorato tanto e stavi male, spero che almeno non ti facciano
    fare piu' le sostituzioni e ritorni al tuo orario.
    Cerca di riposare un po' e non ti affaticare.

    Un caro abbraccio

    Barbara
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Francesca cara pensa a curarti bene, se ti curi bene potrai anche lavorare, fà capire questo ai tuoi datori di lavoro.
    resto incrociatissima fino a che non ci avrai comunicato delle belle notizie :wub:
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Sgrinfietta!!
    io mi incrocio xke' questo momentaccio passi in fretta,
    affidati al tuo reum e rivedete insieme la cura piu'
    indicata ... ma pensa a te, nn preoccuparti adesso di tutto il
    resto, tu vieni prima di tutto !!!
    Aggiornaci presto :wub:
     
    .
  11. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che tu stia vivendo questo brutto momento,ma devi cercare di rilassarti il più possibile,lo stress non fa per niente bene, quelli del lavoro,..beh...auguriamo tutti loro di non passarci! Pensa solo a stare bene... :wub: e facci saper al più presto buone nuove.Coraggio! :wub: :wub:
     
    .
  12. elys72
     
    .

    User deleted


    Ciao sgrinfia!
    mi dispiace che tu non stia bene. Ora fai tutti i controlli, cerca di rilassarti e al lavoro.....per ora non ci pensare: la salute è più importante!!!

    Un abbraccio :wub:
     
    .
  13. LLorenza
     
    .

    User deleted


    nn scoraggiarti. troverai la terapia giusta. al lavoro avranno sempre da ridire, perciò nei limiti del possibile, pensa alla tua salute.
    un abbraccio.

    lorenza
     
    .
  14. franca
     
    .

    User deleted


    Cerca di stare tranquilla , tutto passa ,e non pensare al lavoro.
    Facci sapere. Un abbraccio
     
    .
  15. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Anzitutto grazie a tutti voi, perche' vi sento vicini. Oggi sto peggio di ieri, tra poco andro' dalla dottoressa sperando che nn passi il controllo. Mi faccio fare il certificato che ero li'. Poi faro' tutte le analisi, ma mi sento uno zero. Ieri mi hanno fatto parlare con lo psicologo, mi hanno fatto il valium, ero nervosa agitata arrabbiata. Se penso alla faccia della direttrice mi viene da piangere per come mi ha guardato, come se fingessi! Eh certo perche' mi diverto a farmi i giretti (di sei sette ore!) Al pronto soccorso, a farmi bucare e a farmi rivoltare come un pedalino! Mi diverto a far preoccupare Mirko ed i miei genitori! Ma perche' tutto questo scetticismo? E per quanto riguarda il lavoro, speriamo bene! So che devo pesare alla salute, anche perche' altrimenti neanche riesco a lavorare, ma se€bra che le persone chiudano gli occhi pur di nn capire, pur di nn conoscere le varie problematiche. Cmq speriamo bene x le analisi! Un abbraccio!
     
    .
57 replies since 15/9/2009, 15:56   2603 views
  Share  
.