i miei due gatti Tommy e Fiocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazafo
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti degli animali inserisco qui le foto dei miei due gatti;
    Tommy è tigrato europeo di nove anni che è diventato un gran dormiglione;
    Fiocco è siamese ed è un gran giocherellone; gli tiro dei pupazzetti nel vano scala interno e lui me li riporta; (prima lo faceva anche Tommy);
    ci dicono che questi due non sono gatti ma dei cangatti.
    Li amiamo molto.


    Edited by mazafo - 14/9/2009, 15:40
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Le foto non ci sono.
    Forse ti sei dimenticato di allegarle :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    HAI RAGIONE I GATTI DA RIPORTO SONO RARISSIMI MA ESISTONO, I MIEI DUE GATTI LO HANNO FATTO DA CUCCIOLI POI NON PIU'.
    MA LE FOTO?

    CITAZIONE (mazafo @ 14/9/2009, 11:29)
    Per gli amanti degli animali inserisco qui le foto dei miei due gatti;
    Tommy è tigrato europeo di nove anni che è diventato un gran dormiglione;
    Fiocco è siamese ed è un gran giocherellone; gli tiro dei pupazzetti nel vano scala interno e lui me li riporta; (prima lo faceva anche Tommy);
    ci dicono che questi due non sono gatti ma dei cangatti.
    Li amiamo molto.

     
    .
  4. mazafo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 14/9/2009, 13:26)
    Le foto non ci sono.
    Forse ti sei dimenticato di allegarle :)

    ciao, avevo sbagliato procedura ora sulle magiche indicazioni di iorichi le ho inserite; belli vero?
    a presto
    Massimo

    CITAZIONE (lorichi @ 14/9/2009, 13:39)
    HAI RAGIONE I GATTI DA RIPORTO SONO RARISSIMI MA ESISTONO, I MIEI DUE GATTI LO HANNO FATTO DA CUCCIOLI POI NON PIU'.
    MA LE FOTO?

    CITAZIONE (mazafo @ 14/9/2009, 11:29)
    Per gli amanti degli animali inserisco qui le foto dei miei due gatti;
    Tommy è tigrato europeo di nove anni che è diventato un gran dormiglione;
    Fiocco è siamese ed è un gran giocherellone; gli tiro dei pupazzetti nel vano scala interno e lui me li riporta; (prima lo faceva anche Tommy);
    ci dicono che questi due non sono gatti ma dei cangatti.
    Li amiamo molto.

    pronti; molto semplice con le tue indicazioni; che ne pensi?
    ciao a presto.
    Massimo
     
    .
  5. camale
     
    .

    User deleted


    Massimo, sono stupendi i tuoi gatti: complimenti! Chi cura ed ha con sè degli animali, reputo io, essere una persona sendibile e speciale. Anche noi abbiamo sempre avuto animali in casa, sin da bambine. Ora, è il mio figlio più grande (6 anni) che mi inizia a chiedere di avere un amico a 4 zampe..... vedremo!

    Un salutone
    Alessandra*
     
    .
  6. mazafo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camale @ 14/9/2009, 15:52)
    Massimo, sono stupendi i tuoi gatti: complimenti! Chi cura ed ha con sè degli animali, reputo io, essere una persona sendibile e speciale. Anche noi abbiamo sempre avuto animali in casa, sin da bambine. Ora, è il mio figlio più grande (6 anni) che mi inizia a chiedere di avere un amico a 4 zampe..... vedremo!

    Un salutone
    Alessandra*

    Grazie. penso che se si prendono degli animali in casa bisogna volergli bene, altrimenti meglio non prenderli.
    a presto.
    Massimo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BELLISSIMI. QUESTA E' MICIA, CHE ORA NON C'E' PIU', QUANDO DA GIOVANE BEVEVA DAL RUBINETTO



    E QUI DORME COPRENDOSI GLI OCCHI PERCHE' LA LUCE LE DAVA FASTIDIO

     
    .
  8. mazafo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 14/9/2009, 16:15)
    BELLISSIMI. QUESTA E' MICIA, CHE ORA NON C'E' PIU', QUANDO DA GIOVANE BEVEVA DAL RUBINETTO

    (IMG:http://i27.tinypic.com/33y0qdt.jpg)

    E QUI DORME COPRENDOSI GLI OCCHI PERCHE' LA LUCE LE DAVA FASTIDIO

    (IMG:http://i26.tinypic.com/24kxs77.jpg)

    belli anche i tuoi; micia in quella posizione mi sembra il mio Tommy che ora purtroppo ha perso uno dei due denti inferiori (quelli grandi, non so se si chiamano canini) per cui mi fa un pò pena nel vederlo faticare per addentare il cibo.
    ciao a presto
    Massimo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI MI RICORDO CHE ANCHE IL MIO PRIMO GATTO ARRIVATO AD UNA CERTA ETA' COMINCIO' A PERDERE I CANINI, MA IL TUO GATTO MI SEMBRA ANCORA GIOVANE.

    VERISSIMO, GLI ANIMALI VANNO RISPETTATI ALTRIMENTI MEGLIO LASCIARLI DOVE STANNO.

    CITAZIONE (mazafo @ 14/9/2009, 16:10)
    CITAZIONE (camale @ 14/9/2009, 15:52)
    Massimo, sono stupendi i tuoi gatti: complimenti! Chi cura ed ha con sè degli animali, reputo io, essere una persona sendibile e speciale. Anche noi abbiamo sempre avuto animali in casa, sin da bambine. Ora, è il mio figlio più grande (6 anni) che mi inizia a chiedere di avere un amico a 4 zampe..... vedremo!

    Un salutone
    Alessandra*

    Grazie. penso che se si prendono degli animali in casa bisogna volergli bene, altrimenti meglio non prenderli.
    a presto.
    Massimo

     
    .
  10. amorepsiche
     
    .

    User deleted


    anche la mia camilla è una gatta da riporto, mi fa morire!!!!
    io ne ho 4 in casa, e 3 di loro bevono dai bidè ogni volta che si accorgono che lo apro..
    e poi il terzo, gigi, nonostante abbia già 4 mesi, la notte continua a venire attaccato al mio orecchio x ciucciare il lobo nella speranza che esca latte, e si addormenta così povero piccolo..!

    bellissimi questi due gattoni, e bellissima anche micia che dorme coprendosi gli occhi!!
     
    .
  11. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Questa è Sophie l'unica femmina dei miei 3 mici...è la più grande, ha 4 anni e mezzo ed è anche quella che comanda in casa e si vede perchè io devo usare un'altra sedia per stare al pc quando c'è lei che ci dorme sopra!!!

    ...e buongiorno....

    image


    image

    Edited by stefypepe - 15/9/2009, 20:06
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SOPHIE E' LA COPIA DELLA MIA MICIA ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LE ABITUDINI, ANCHE LEI RUBAVA SEMPRE SEDIE, POLTRONE E DIVANI :(
     
    .
  13. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 15/9/2009, 20:05)
    SOPHIE E' LA COPIA DELLA MIA MICIA ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LE ABITUDINI, ANCHE LEI RUBAVA SEMPRE SEDIE, POLTRONE E DIVANI :(

    Sai che l'ho pensato anch'io, quando ho visto le foto!!...Si assomigliano molto e anche
    lei aveva l'abitudine di bere dal rubinetto del lavandino..adesso preferisce i sottovasi delle piante!!

    image

    Capisco cosa vuol dire perdere un animale, ho vissuto anch'io la brutta esperienza di perdere Trilli,
    la mia micia che avevo dall'età di 8 anni che è cresciuta con me. Stava a casa dei miei nonni dove
    io passavo la maggior parte del tempo perchè i miei erano sempre molto impegnati dal lavoro e così
    quando è morta per un tumore nel sangue all'età di 15 anni mi sono ripromessa di prendere almeno
    un gatto quando fossi andata a vivere da sola.....ora ne ho 3!!!

    Pepe è il più giovane e mi è stato regalato dal mio ex veterinario, è quello che ho nella foto in firma


    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI LA SOMIGLIANZA E' VERAMENTE TANTA!
     
    .
  15. ger74
     
    .

    User deleted


    sono tutti bellissimi questi gatti!!! :wub:
     
    .
14 replies since 14/9/2009, 10:29   1021 views
  Share  
.