Reply
MODEM DA INSTALLARE
view post Posted on 13/9/2009, 13:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 10:12

QUANDO MI SONO TRASFERITA AD ASTI, SONO RIMASTI A NAPOLI I DISCHETTI PER INSTALLARE MODEM E STAMPANTE.
VORREI SAPERE COME POSSO INSTALLARE COMUNQUE IL MODEM, MAGARI CON DEI DRIVER SCARICATI DA INTERNET. CHI MI AIUTA?
STO USANDO UNA CHIAVETTA, MA STO ANCHE PAGANDO INFOSTRADA TUTTO COMPRESO. VORREI APPOGGIARMI ALLA LINEA DI CASA.
OK. ASPETTO ISTRUZIONI. GRAZIE.

luglio 2004: frattura malleolo peroniero sn; trombosi venosa profonda gamba sn, dolore cronico gamba sn; dicembre 2006:safenectomia sn (avevo safena doppia, 2 ore e mezza in sala operatoria); agosto 2007: morbo de quervain dx; inverno 2007/2008: dolore a tutte le articolazioni, stanchezza, rigidità mattutina, bruciore ai muscoli, parestesie, ginocchia calde, è lo stress, dice il medico; luglio 2008: diagnosi fibromialgia primaria confermata a settembre; non sono convinta, scopro di avere spine calcaneari dx e sx, ho noduli artrosici dita mani, deformazioni ad entrambi i piedi, dolore fisso al tendine di Achille; 19/11/2008 altra diagnosi: sindrome di Bechet, entesiti multiple, aftosi orale, spine calcaneari dx e sn, fascite plantare dx e sn; attualmente in terapia con Plaquenil e cortisone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:17Quote

Imperfetta, rompiscatole, ma sincera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:36

Lorenza, è difficile spiegarti tramite messaggi...
comunque il dischetto non è indispensabile, ti ho inserito il link di infostrada
prova a vedere se riesci a trovare il modem che hai, e fare i vari passaggi.
Ciao.

http://assistenza.libero.it/adsl/modem/inst_prima_conn.phtml

Maria Teresa

Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:23Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 10:12

GRAZIE, MARIA TERESA. CI PROVO.

luglio 2004: frattura malleolo peroniero sn; trombosi venosa profonda gamba sn, dolore cronico gamba sn; dicembre 2006:safenectomia sn (avevo safena doppia, 2 ore e mezza in sala operatoria); agosto 2007: morbo de quervain dx; inverno 2007/2008: dolore a tutte le articolazioni, stanchezza, rigidità mattutina, bruciore ai muscoli, parestesie, ginocchia calde, è lo stress, dice il medico; luglio 2008: diagnosi fibromialgia primaria confermata a settembre; non sono convinta, scopro di avere spine calcaneari dx e sx, ho noduli artrosici dita mani, deformazioni ad entrambi i piedi, dolore fisso al tendine di Achille; 19/11/2008 altra diagnosi: sindrome di Bechet, entesiti multiple, aftosi orale, spine calcaneari dx e sn, fascite plantare dx e sn; attualmente in terapia con Plaquenil e cortisone.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 14:31

puoi andare su google....lì trovi i driver del tuo modem... scrivi driver e nome del modem...specifica xò il tuo sistema operativo...

malattia reumatica nel sangue da piccolino.....ves e tas alle stelle... valvola mitralica danneggiata a causa dell'infezione...attualmente soffro di artrite psoriasica lieve erosione alle anche... in cura con Lansoprazolo, medrol 4mg, diclofenac 75mg, methotrexate fl.10mg, lederfolin 7,5 mg.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 13/9/2009, 13:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: