PRELIEVI PERCHE'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ;) :P
    eccomi con una delle mie solite domandine...
    Da quando faccio Humira, e credo sia cosìper tutti coloro che lo fanno ;) oltre agli esami del sangue mensili, ogni volta che vado in ospedale a fare il controllo... tac... che mi fanno anche loro un prelievo del sangue.. :o: :o: per l'esattezza.. sei boccette alla volta :cry: :shifty: :woot: dopo a me di quei prelievi non arriva l'esito.. mi hanno detto che serve a loro... ;-))
    Qualcuno sa come mai? La mia è pura e semplice curiosità :unsure: -_- <_< :D


    Vi abbraccio!!!!!
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    certo, lo facevano anche a me, in effetti controllano i pazienti in terapia con Humira, sono farmaci nuovi i bio ed ancora vanno studiati a fondo, ci aiutano e tutti noi aiutiamo la ricerca.
     
    .
  3. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosaria!! Come sempre sei gentilissima :) :woot:

    Un abbraccio
     
    .
  4. pansan53
     
    .

    User deleted


    Si chiama T-REG e serve statisticamente per vedere l'andamento della malattia. Quindi sul lungo termine. Mercoledì comincio anch'io humira dopo henbrel. Ho sospeso per più di un mese tutti i farmaci e sono peggiorato molto, anche i dolori sono tornati.
    Ciao a tutti
    Mauro
     
    .
  5. franca
     
    .

    User deleted


    lo facevano anche a me quando facevo l'endoxan , e ancora oggi qualche volta quando vado a controllo, si fa parte di progetto di ricerca.
     
    .
4 replies since 11/9/2009, 16:09   707 views
  Share  
.