9 settembre giornta contro la violenza sulle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri68
     
    .

    User deleted




    la proposta è indossare qualcosa di bianco ...meglio il fiocco bianco scelto come simbolo ...io nn penso di indossarlo ma voglio dire questo:

    il mio pensiero va a tutte LE DONNE (bambine, ragazze, adulte)che hanno provato questa violenza sulla loro persona e che ne porteranno le conseguenze e i traumi x tutta la vita...perchè purtroppo certe "sofferenze" nn le cancella nemmeno il tempo ... :wub: un abbraccio ...

    image











     
    .
  2. aly_883
     
    .

    User deleted


    Cri.......
    mi associo a quello che hai scritto tu.....
    sperando che le persone che causano queste violenze, riescano a capire........
     
    .
  3. marcella65
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io sono solidale con tutti coloro che hanno subito soprusi e violenze
     
    .
  4. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Vorrei applaudire tutte le donne che hanno trovato il coraggio di ribellarsi ai soprusi e alle violenze di uomini( psichicamente malati)per le cui azioni non esiste alcuna giustificazione.
    Vorrei anche ricordare che chi calpesta la donna calpesta anche l'origine della vita e quindi anche se stesso.Non è infrequente che gli autori di violenze sulle donne le rivolgano contro se stessi togliendosi la vita.Questi uomini vanno aiutati a capire e tocca ancora una volta a noi convincerli o obbligarli a farlo.

     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    MI FA' PIACERE CHE SIA STATA ISTITUITA QUESTA GIORNATA
    RISPETTO A CERTE INUTILI FESTE CREATE DAL CONSUMISMO TROVO DECISAMENTE PIU' OPPORTUNO DEDICARE UNA GIORNATA A TALE SCOPO, SERVIRA' ALMENO A RICORDARE A TUTTI CHE IL PROBLEMA ESISTE PERCHE' COME TUTTE LE COSE BRUTTE DELLA VITA, SI TENDE A DIMENTICARLO FINO A CHE UN NUOVO FATTO DI CRONACA NON RISVEGLIA, MAGARI SOLO PER IL TEMPO DELLA "NOTIZIA" LE COSCIENZE.
     
    .
4 replies since 9/9/2009, 09:09   569 views
  Share  
.