fuoco di sant'antonio aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvia52
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto.Come sapete ho con me la mammadi 93 anni.Da giorni ha un fortissimo male ad una gamba, dottori pronto soccorso non mi hanno fatto una diagnosi precisa.Ha me dopo aver visto delle macchie rosse all'interno della coscia sinistra, che si dipongono peril lungo e' venuto il dubbio del fuoco di sant'antonio.Voi sapete se puo' venite anche nelle gambe?
    Per favore rispndetemi oggi e' domenica e quinon si sa chi chiamare,oltre al meedico di guardia.Grazie
    angela'
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    http://www.benessere.com/salute/disturbi/herpes_zoster.htm
    ti ho preso questo link. ma hai notato le bollicine?
    sono bollicine tipo varicella.
    forse le macchie rosse sono qualche altra cosa. che tipo di dolore sente tua madre?
    quando hai parlato con i medici nn ti hanno consigliato nulla per attenuarle?

    poi stai attenta perchè se è quello che pensi può essere contagioso. mia madre lo ha avuto e il medico ci consigliò di stare attenti. nel link è spiegato anche come avviene il contagio.
     
    .
  3. mariacri
     
    .

    User deleted


    Per quel che no so può venire anche sulle gambe. io l'ho avuto sulla spalla e collo e non me ne sono accorta subito. Ma se hai il dubbio devi subito andare a farti dare la terapia virale perchè va presa entro un tot di ore. I rischi dei postumi sono brutti e al terapia va fatta in tempo. Ciao
     
    .
  4. paof
     
    .

    User deleted


    Ciao Salvia, ti posso assicurare che puo prendere ovunque quella cosa.Infatti la nonna del mio marito qualche mese fa l'ha avuto su una gamba ed stata molto male col dolore e il bruciore che gli procurava.Bollicine rosse e tutto quanto....Purtroppo ci mette un po a andare via...

    In bocca al lupo.
    Paola
     
    .
  5. Salvia52
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.Angela
     
    .
  6. antonella58
     
    .

    User deleted


    E' scandaloso ke al Pronto Soccorso nn vi abbiano fatto una diagnosi! :woot:
    E quindi cos'hanno pensato ke fosse? Nn le hanno dato nemmeno una terapia?
    Ciaooo.
     
    .
  7. sakura59
     
    .

    User deleted


    confermo, sicuramente può localizzarsi in qualsiasi parte del corpo. Il mio papà quest'inverno l'ha avuto alla schiena.... si notano anche piccole bollicine, strano che i dottori non l'abbiano riconosciuto
     
    .
  8. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' scandaloso ke al Pronto Soccorso nn vi abbiano fatto una diagnosi!

    ah ah ah ah ah oramai nulla mi stupisce del pronto soccorso.
    più di una settimana fà il mio compagno è saltato da un muro alto non riusciva più a stare in piedi .
    dopo aver fatto le lastre lo riaccompagno nell'ambulatorio e il medico ( pirla) lo ha umiliato dicendogli che non era possibile perchè fratture non ce n'erano. voleva mandarlo a casa.
    dopo aver insistito ed essermi alterata sono salita in ortopedia e sorpresa !!! :o:
    rullo di tamburi ( qui ci stanno a meraviglia) :woot:
    tutti e due i calcagni fratturati.



    angela quando sai qualcosa facci sapere.
    in bocca al lupo per mamma e un abbraccio per te
    ky
     
    .
  9. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela,

    come sta' la tua mamma, le hanno dato una cura?

    Penso che possa venire anche alle gambe, mia mamma l'aveva nella schiena
    e poi e' passato davanti, ma lei aveva l'Artrite Reumatoide e con il cortisone
    si allargava, purtroppo le e' durato parecchi mesi, e' contagioso e si puo'
    prendere la varicella e' lo stesso virus.
     
    .
  10. agry
     
    .

    User deleted


    Spero che il medico di guardia abbia capito e le abbia dato la cura giusta,
    credo anch'io che possa colpire anche le gambe.
    un abbraccio a tutte due.

    Ketty è pazzesco quello che hai raccontato!
    Ma come dici tu perchè ci sorprendiamo ancora?
    Un incrocio anche per il tuo compagno!
     
    .
  11. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela, io l'ho avuto l'anno scorso proprio sulla gamba, vicino l'inguine,
    nel mio caso erano delle bollicine disposte in modo circolare che hanno fatto pure gonfiare un linfonodo inguinale, il medico l'ha diagnosticato subito e mi ha prescritto un antivirale specifico da prendere x1 settimana, per piu' di un mese ho evitato di venire a contatto con chi nn aveva avuto la varicella xke' in effetti l'herpes zoster e' una recrudescenza di quel virus e quindi e' infettivo. in bocca al lupo x tua madre e facci sapere ;)
     
    .
  12. ponza
     
    .

    User deleted


    Si è possibilissimo che il fuoco di s.antonio prenda le gambe, mia mamma anni fà lo ha avuto sulla gamba destra falla curare bene in quanto mi mamma non avendolo diagnosticato subito ci a messo mesi a rimettersi.
    un abbraccio.
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Angela mi dispiace per la tua mamma, so che è un bel fastidio davvero.
    Ti hanno dato subito l'antivirale da dale?
     
    .
  14. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ciao angela allora novità sulla mamma ?è poi venuto il dottore ieri cosa ha detto?

    un in bocca al lupo e mi raccomando tieni duro non mollare!!!!! brù
     
    .
  15. LLorenza
     
    .

    User deleted


    angela, facci sapere.
     
    .
22 replies since 6/9/2009, 08:18   8891 views
  Share  
.